Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
mannaggia miseriaccia questa domenica dovrò rinunciare al canto ... ops ... :-P :-P :-P

Io per domenica ho in programma una doccia di 69 Km dislivello 1.700 metri

:freeride: :freeride: :freeride: quella si che è musica :freeride: :freeride: :freeride:

roby, rimettiti presto ... il piacere di una discesa con tanto di quattordici D maiuscole iniziali con te non lo si nega mai o-o o-o o-o
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Guarda, i miei si sono rassegnati perdendo ogni speranza di farmi usare il "neurone rimasto".

Le uniche lamentele sono di mamma quando arrivo a casa col borsone sporco ma da quando ho capito che se la mia roba me la pulisco io riduce la brontolata allora è pacchia per me!!! o-o o-o o-o
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
WOLF88 ha scritto:
questa è la frase + perfetta che il tuo neurone poteva sviluppare....:-P

alla fine è vero .. anzi ... poi aumentano le responsabilità ed il da fare in casa quindi non lamentarti x ora ...

---

ragazzi, il mio neurone oggi ha deciso di cominciare lo sviluppo di un portare come supporto al phpBB (il vecchio forum che c'era qua e quello che uso sul mio sito). Mi date un parere e/o consigli?

http://www.innoland.it/forum/portal.php

grassie :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo