Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
mi stai antipatico quando mi dici che vai al canto :augustin:

mi son fatto un 20km sul canale alla media dei 24 ...

il ritorno è stata una cosa troppo rapida ... ero motivatissimo :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:

non la tenevo più ... sapete? :balla-co: :balla-co: :balla-co:

io non posso andare al Canto senza Inno. E' il mio padre spirituale.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
titone ha scritto:
io non posso andare al Canto senza Inno. E' il mio padre spirituale.

facciamo una cosa equa ... io aiuto te e te aiuti me. L'argomento è "il tecnico nei single track. Come ottenere la maggior resa e livello di concentrazione" ... ... ... ...

ti può star bene? :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

Ieri sera raccontavo quel single track ad una mia amica e l'abbiamo sconvolta :-P :-P :-P

ciao titaaaaaaaaaaaaaaaaa :$$$: :$$$: :$$$:

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ibiza130 ha scritto:
cavolo, ti ho visto fermarti allora, forse per sistemare un pedale.. mannaggia lo sapevo che dovevo tornare indietro a chiedere se eri tu! ( tornare indietro perchè tu eri in direzione crema io pandino ).

Forse era un cappellino verde? mah...

Il fatto è che ho ripreso da poco ed esco sempre in solitaria. Mi piacerebbe sapere se faccio proprio schifo o posso aggregarmi a qualche vostra uscita. Leggo tutti i vostri post con le uscite che fate, ma non mi sono ancora azzardato a provare... non vorrei diventare una palla al piede, mentre magari se ti trovo sul canale provo a tenere l'andatura, poi se scoppio tanto la strada la so e torno da solo :-P

Mi piacerebbe riuscire ad allenarmi per benino per poter fare l'anno prossimo la 24h di cremona, senza pretese di classifica, ma almeno arrivare verso la metà o poco sotto. :maremmac:

Per il momento l'unico fido "amico" è il mio contakm, che inesorabile mi attesta una media di 25km/h su bitume ( Pandino - Caravaggio - Pandino 30km ) e un 23Km/h su misto sterrato/asfalto ( Pandino canale - Cremosano - Pandino 23 km 13 sterrato ).

Ovviamente cerco di migliorare questi tempi ma non potendoli paragonare con nessun altro lasciano il tempo che trovano. :ueh:

Bye
Ibiza130

ciao...anche io sono della zona di inno... se qualche volta ti va di fare un giro canale-crema-serio e skifezze varie ( sì skifezze perchè è una tristezza ) ci potremmo incontrare per un giro... nessun problema di andatura... sicuramente vado di più di Inno :up:però tranquillo che non ho il turbo, anzi...quest'anno poca mtb e "tanta" bdc....

stasera dovrei uscire alle 18 ma in bdc e domani idem.... se saltano i miei impegni in bdc ci sentiamo.... altrimenti la settima prox...

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io dovrei esser sul canale x le 18 e penso di andare in direzione crema e fare una 30ina di km circa.

volete sapere l'ultima? alla chiuse del canale nn si riesce più ad arrivarci. Ci sono dei simpatici cagnetti liberi e non sembrano dell'idea di farti passare.

Vabbè, fà nulla ... conosco un passaggio alternativo che ti porta dritto al ponte di spino e arrivi sull'adda ... peccato che sia su asfalto un pezzo :(

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
48
Pandino (CR)
Visita sito
Ragazzi peccato che leggo solo ora. Ma non è che uno di voi due abita a Pandino? Perchè ieri sera sono tornato a casa e siccome mi stava scappando la bimba non sono riuscito a placcare un ragazzo che abita nei miei palazzi in tenuta da ciclista... frt!!!

Quindi o è qualcun altro del forum che fermerò appena lo rivedo ( abita nel palazzo in fianco al mio ) o è uno di voi!

Si io sono il ragazzo con la focus sw grigia chiara, mtb blu!! :smile:

Cmq volevo fare tutto il canale fino a genivolta mi sembra, dove termina. Sapete se è fattibile? Sicuramente ci sarà da deviare a crema zona s.maria e riprenderlo dopo il serio vicino a S.bernardino perchè li alla vanderberg non si passa penso... cmq devo farlo!

Stasera invece esco, se ci siete e vedete uno sfigato con la maglia rossa e nera, bici blu e corna sul manubrio ( interne nn esterne, e penso di averle solo io... ) placcatemi!!!!

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
48
Pandino (CR)
Visita sito
AHHHHHHHHHH ho visto l'ambum di Piercez!!!!!

INNO ABITI IN FIANCO A ME!!!! MANNAGGIA PUPAZZA PRENDEVI IL PULMAN PER ANDARE A SCUOLA A CREMA QUANDO ERI PIU' PICCOLO E TI SEDEVI SEMPRE CON ME E IL MIO AMICO!!! AHAHAHAHAHAH NUN CE POSSO CREDERE!!!

Si io sono più vecchio... :ueh:

Allora ti visto rientrare ieri, prima o poi te ribecco! :-P

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
allora... il percorso che vuoi fare tu dev'essere fattibile... guarda qui:

www.acrema.it

ci sono alcuni percorsi....

per quanto riguarda il mio album purtroppo nn è aggiornato... poco tempo...

hai visto le foto della 12 ore? perchè non vieni a farla????

dai dai...
inno non viene perchè è scoppiato!

che giro fai oggi???

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
48
Pandino (CR)
Visita sito
Piercez ha scritto:
allora... il percorso che vuoi fare tu dev'essere fattibile... guarda qui:

www.acrema.it

ci sono alcuni percorsi....

per quanto riguarda il mio album purtroppo nn è aggiornato... poco tempo...

hai visto le foto della 12 ore? perchè non vieni a farla????

dai dai...
inno non viene perchè è scoppiato!

che giro fai oggi???

Grazie mille per il sito e per l'invito. Mi piacerebbe farla e sicuramente la farò prima o poi. Ma per le gare penso di rimandare tutto all'anno prossimo.
Adesso sto cercando di uscire regolarmente e allenarmi ( ho mal di gambe fortissimi ogni giorno dopo l'uscita, anche 2 giorni dopo come oggi... :ueh: )

Ma gli obiettivi sono:
1- Settembre-Ottobre acquisto nuova mtb (penso rr 8.1)
2- Gennaio tesseramento con frt
3- Aprile 24h cremona
4- Se ci si riesce qualche altra garetta come simpatizzante.

Stasera dipende a che ora arrivo a casa. Penso di fare il canale fino a crema e ritorno, se le gambe tengono.

Bye

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
fai una cosa.... vieni a fare la 12ore... va che ci divertiamo!!!
tutto quello che sta intorno alla gara è divertente...
così t fai un'idea....

non vogliamo vincere sicuramente il primo posto!

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
inno guarda qui
Ruote vuelta vts tubless con copertoni guarda tutte le inserzioni di questo user · Contatta il venditore In vendita da Consultazioni Data dell'inserzione bicitime mauro milani 579 Fr 16 Dicembre 2005 Prezzo Condizioni €220.00 Ottime
7839vueltavts.gif

ingrandisci

Descrizione: Ruote Vuelta vts tubless complete di pneumatici Michelin xrp 26x2.00 v-brake-disk Parole chiave: Ruote vuelta vts tubless con copertoni

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
inno guarda qui
Ruote vuelta vts tubless con copertoni guarda tutte le inserzioni di questo user · Contatta il venditore In vendita da Consultazioni Data dell'inserzione bicitime mauro milani 579 Fr 16 Dicembre 2005 Prezzo Condizioni €220.00 Ottime
7839vueltavts.gif

ingrandisci

Descrizione: Ruote Vuelta vts tubless complete di pneumatici Michelin xrp 26x2.00 v-brake-disk Parole chiave: Ruote vuelta vts tubless con copertoni

Lascia perdere...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo