Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
mi stai antipatico quando mi dici che vai al canto :augustin:

mi son fatto un 20km sul canale alla media dei 24 ...

il ritorno è stata una cosa troppo rapida ... ero motivatissimo :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:

non la tenevo più ... sapete? :balla-co: :balla-co: :balla-co:

io non posso andare al Canto senza Inno. E' il mio padre spirituale.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
titone ha scritto:
io non posso andare al Canto senza Inno. E' il mio padre spirituale.

facciamo una cosa equa ... io aiuto te e te aiuti me. L'argomento è "il tecnico nei single track. Come ottenere la maggior resa e livello di concentrazione" ... ... ... ...

ti può star bene? :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

Ieri sera raccontavo quel single track ad una mia amica e l'abbiamo sconvolta :-P :-P :-P

ciao titaaaaaaaaaaaaaaaaa :$$$: :$$$: :$$$:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ibiza130 ha scritto:
cavolo, ti ho visto fermarti allora, forse per sistemare un pedale.. mannaggia lo sapevo che dovevo tornare indietro a chiedere se eri tu! ( tornare indietro perchè tu eri in direzione crema io pandino ).

Forse era un cappellino verde? mah...

Il fatto è che ho ripreso da poco ed esco sempre in solitaria. Mi piacerebbe sapere se faccio proprio schifo o posso aggregarmi a qualche vostra uscita. Leggo tutti i vostri post con le uscite che fate, ma non mi sono ancora azzardato a provare... non vorrei diventare una palla al piede, mentre magari se ti trovo sul canale provo a tenere l'andatura, poi se scoppio tanto la strada la so e torno da solo :-P

Mi piacerebbe riuscire ad allenarmi per benino per poter fare l'anno prossimo la 24h di cremona, senza pretese di classifica, ma almeno arrivare verso la metà o poco sotto. :maremmac:

Per il momento l'unico fido "amico" è il mio contakm, che inesorabile mi attesta una media di 25km/h su bitume ( Pandino - Caravaggio - Pandino 30km ) e un 23Km/h su misto sterrato/asfalto ( Pandino canale - Cremosano - Pandino 23 km 13 sterrato ).

Ovviamente cerco di migliorare questi tempi ma non potendoli paragonare con nessun altro lasciano il tempo che trovano. :ueh:

Bye
Ibiza130

ciao...anche io sono della zona di inno... se qualche volta ti va di fare un giro canale-crema-serio e skifezze varie ( sì skifezze perchè è una tristezza ) ci potremmo incontrare per un giro... nessun problema di andatura... sicuramente vado di più di Inno :up:però tranquillo che non ho il turbo, anzi...quest'anno poca mtb e "tanta" bdc....

stasera dovrei uscire alle 18 ma in bdc e domani idem.... se saltano i miei impegni in bdc ci sentiamo.... altrimenti la settima prox...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io dovrei esser sul canale x le 18 e penso di andare in direzione crema e fare una 30ina di km circa.

volete sapere l'ultima? alla chiuse del canale nn si riesce più ad arrivarci. Ci sono dei simpatici cagnetti liberi e non sembrano dell'idea di farti passare.

Vabbè, fà nulla ... conosco un passaggio alternativo che ti porta dritto al ponte di spino e arrivi sull'adda ... peccato che sia su asfalto un pezzo :(
 

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
47
Pandino (CR)
Visita sito
Ragazzi peccato che leggo solo ora. Ma non è che uno di voi due abita a Pandino? Perchè ieri sera sono tornato a casa e siccome mi stava scappando la bimba non sono riuscito a placcare un ragazzo che abita nei miei palazzi in tenuta da ciclista... frt!!!

Quindi o è qualcun altro del forum che fermerò appena lo rivedo ( abita nel palazzo in fianco al mio ) o è uno di voi!

Si io sono il ragazzo con la focus sw grigia chiara, mtb blu!! :smile:

Cmq volevo fare tutto il canale fino a genivolta mi sembra, dove termina. Sapete se è fattibile? Sicuramente ci sarà da deviare a crema zona s.maria e riprenderlo dopo il serio vicino a S.bernardino perchè li alla vanderberg non si passa penso... cmq devo farlo!


Stasera invece esco, se ci siete e vedete uno sfigato con la maglia rossa e nera, bici blu e corna sul manubrio ( interne nn esterne, e penso di averle solo io... ) placcatemi!!!!
 

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
47
Pandino (CR)
Visita sito
AHHHHHHHHHH ho visto l'ambum di Piercez!!!!!

INNO ABITI IN FIANCO A ME!!!! MANNAGGIA PUPAZZA PRENDEVI IL PULMAN PER ANDARE A SCUOLA A CREMA QUANDO ERI PIU' PICCOLO E TI SEDEVI SEMPRE CON ME E IL MIO AMICO!!! AHAHAHAHAHAH NUN CE POSSO CREDERE!!!

Si io sono più vecchio... :ueh:

Allora ti visto rientrare ieri, prima o poi te ribecco! :-P
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
allora... il percorso che vuoi fare tu dev'essere fattibile... guarda qui:

www.acrema.it


ci sono alcuni percorsi....

per quanto riguarda il mio album purtroppo nn è aggiornato... poco tempo...

hai visto le foto della 12 ore? perchè non vieni a farla????

dai dai...
inno non viene perchè è scoppiato!

che giro fai oggi???
 

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
47
Pandino (CR)
Visita sito
Piercez ha scritto:
allora... il percorso che vuoi fare tu dev'essere fattibile... guarda qui:

www.acrema.it


ci sono alcuni percorsi....

per quanto riguarda il mio album purtroppo nn è aggiornato... poco tempo...

hai visto le foto della 12 ore? perchè non vieni a farla????

dai dai...
inno non viene perchè è scoppiato!

che giro fai oggi???

Grazie mille per il sito e per l'invito. Mi piacerebbe farla e sicuramente la farò prima o poi. Ma per le gare penso di rimandare tutto all'anno prossimo.
Adesso sto cercando di uscire regolarmente e allenarmi ( ho mal di gambe fortissimi ogni giorno dopo l'uscita, anche 2 giorni dopo come oggi... :ueh: )

Ma gli obiettivi sono:
1- Settembre-Ottobre acquisto nuova mtb (penso rr 8.1)
2- Gennaio tesseramento con frt
3- Aprile 24h cremona
4- Se ci si riesce qualche altra garetta come simpatizzante.

Stasera dipende a che ora arrivo a casa. Penso di fare il canale fino a crema e ritorno, se le gambe tengono.

Bye
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
fai una cosa.... vieni a fare la 12ore... va che ci divertiamo!!!
tutto quello che sta intorno alla gara è divertente...
così t fai un'idea....

non vogliamo vincere sicuramente il primo posto!
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
inno guarda qui
Ruote vuelta vts tubless con copertoni guarda tutte le inserzioni di questo user · Contatta il venditore In vendita da Consultazioni Data dell'inserzione bicitime mauro milani 579 Fr 16 Dicembre 2005 Prezzo Condizioni €220.00 Ottime
7839vueltavts.gif

ingrandisci


Descrizione: Ruote Vuelta vts tubless complete di pneumatici Michelin xrp 26x2.00 v-brake-disk Parole chiave: Ruote vuelta vts tubless con copertoni
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
inno guarda qui
Ruote vuelta vts tubless con copertoni guarda tutte le inserzioni di questo user · Contatta il venditore In vendita da Consultazioni Data dell'inserzione bicitime mauro milani 579 Fr 16 Dicembre 2005 Prezzo Condizioni €220.00 Ottime
7839vueltavts.gif

ingrandisci


Descrizione: Ruote Vuelta vts tubless complete di pneumatici Michelin xrp 26x2.00 v-brake-disk Parole chiave: Ruote vuelta vts tubless con copertoni

Lascia perdere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo