cavolo, ti ho visto fermarti allora, forse per sistemare un pedale.. mannaggia lo sapevo che dovevo tornare indietro a chiedere se eri tu! ( tornare indietro perchè tu eri in direzione crema io pandino ).
Forse era un cappellino verde? mah...
Il fatto è che ho ripreso da poco ed esco sempre in solitaria. Mi piacerebbe sapere se faccio proprio schifo o posso aggregarmi a qualche vostra uscita. Leggo tutti i vostri post con le uscite che fate, ma non mi sono ancora azzardato a provare... non vorrei diventare una palla al piede, mentre magari se ti trovo sul canale provo a tenere l'andatura, poi se scoppio tanto la strada la so e torno da solo :-P
Mi piacerebbe riuscire ad allenarmi per benino per poter fare l'anno prossimo la 24h di cremona, senza pretese di classifica, ma almeno arrivare verso la metà o poco sotto.
Per il momento l'unico fido "amico" è il mio contakm, che inesorabile mi attesta una media di 25km/h su bitume ( Pandino - Caravaggio - Pandino 30km ) e un 23Km/h su misto sterrato/asfalto ( Pandino canale - Cremosano - Pandino 23 km 13 sterrato ).
Ovviamente cerco di migliorare questi tempi ma non potendoli paragonare con nessun altro lasciano il tempo che trovano.
Bye
Ibiza130