Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
mi spiace ma la condizione cambio è disastrosa. vado a ritirarla questa sera e domani esco qua da me :)

la GF del legnone come ti è andata? se vai nella sez gare ed eventi trovi la discussione "coppa lombardia" e si stà discutendo.

roby, vai anche te in quella discussione ... ho inserito informazioni in merito alla marathon bike della brianza
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
innovatel ha scritto:
la GF del legnone come ti è andata? se vai nella sez gare ed eventi trovi la discussione "coppa lombardia" e si stà discutendo.

roby, vai anche te in quella discussione ... ho inserito informazioni in merito alla marathon bike della brianza

Non ci sono andato, domenica mattina ero impegnato con le bimbe del minivolley nella società in cui alleno pallavolo... però ho pedalato sabato pomeriggio in MTB in zona Montevecchia e dintorni (53 km), oltre a domenica e lunedì pomeriggio (61 e 81 km) sul bitume, per un totale di quasi 200 km in due giorni...
;-)
 

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
47
Pandino (CR)
Visita sito
Mi infiltro tra i vostri post...

inno per caso circa 2 settimane fa eri lungo il canale vacchelli altezza pandino?
Maglia verde e gialla se non erro, la mtb mi sembrava una scott nera e blu.

se eri tu la prox. volta che ti incrocio provo a sbracciarmi prima che mi semini... :richiamo_papere:

Bye
Ibiza130
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ibiza130 ha scritto:
Mi infiltro tra i vostri post...

inno per caso circa 2 settimane fa eri lungo il canale vacchelli altezza pandino?
Maglia verde e gialla se non erro, la mtb mi sembrava una scott nera e blu.

se eri tu la prox. volta che ti incrocio provo a sbracciarmi prima che mi semini... :richiamo_papere:

Bye
Ibiza130

se ti ha seminato........................... non era inno :wink: :wink: :wink:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
titone ha scritto:
se ti ha seminato........................... non era inno :wink: :wink: :wink:

dopo tutto quello che ho fatto per te ... dici questo? 'attivoooo ...

tita .. regoleremo i conti a modo mio :freeride: :freeride: :freeride:

ehehehe ... altrimenti ti sdebiti con quel "favore" che ti ha chiesto mamma :up:

---

la scott nera e blu si è mia ... ma sinceramente non ho magliette di quel colore ... o avevo su quella di francesconi e hai visto il logo giallo sulla schiena ... oppure avevo su quella di gigi bici che è fatta a fiamme ... altre nn mi vengono in mente.

cmq con buone probabilità potrei esser stato io ... ero sempre lì l'altra settimana
 

ibiza130

Biker novus
4/4/06
43
0
0
47
Pandino (CR)
Visita sito
cavolo, ti ho visto fermarti allora, forse per sistemare un pedale.. mannaggia lo sapevo che dovevo tornare indietro a chiedere se eri tu! ( tornare indietro perchè tu eri in direzione crema io pandino ).

Forse era un cappellino verde? mah...

Il fatto è che ho ripreso da poco ed esco sempre in solitaria. Mi piacerebbe sapere se faccio proprio schifo o posso aggregarmi a qualche vostra uscita. Leggo tutti i vostri post con le uscite che fate, ma non mi sono ancora azzardato a provare... non vorrei diventare una palla al piede, mentre magari se ti trovo sul canale provo a tenere l'andatura, poi se scoppio tanto la strada la so e torno da solo :-P

Mi piacerebbe riuscire ad allenarmi per benino per poter fare l'anno prossimo la 24h di cremona, senza pretese di classifica, ma almeno arrivare verso la metà o poco sotto. :maremmac:

Per il momento l'unico fido "amico" è il mio contakm, che inesorabile mi attesta una media di 25km/h su bitume ( Pandino - Caravaggio - Pandino 30km ) e un 23Km/h su misto sterrato/asfalto ( Pandino canale - Cremosano - Pandino 23 km 13 sterrato ).

Ovviamente cerco di migliorare questi tempi ma non potendoli paragonare con nessun altro lasciano il tempo che trovano. :ueh:

Bye
Ibiza130
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ibiza130 ha scritto:
Mi infiltro tra i vostri post...

inno per caso circa 2 settimane fa eri lungo il canale vacchelli altezza pandino?
Maglia verde e gialla se non erro, la mtb mi sembrava una scott nera e blu.

se eri tu la prox. volta che ti incrocio provo a sbracciarmi prima che mi semini... :richiamo_papere:

Bye
Ibiza130

ti sei sicuramente sbagliato non era inno
inno non semina mai nessuno
o-o o-o o-o o-o o-o
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ibiza130 ha scritto:
cavolo, ti ho visto fermarti allora, forse per sistemare un pedale.. mannaggia lo sapevo che dovevo tornare indietro a chiedere se eri tu! ( tornare indietro perchè tu eri in direzione crema io pandino ).

Forse era un cappellino verde? mah...

Il fatto è che ho ripreso da poco ed esco sempre in solitaria. Mi piacerebbe sapere se faccio proprio schifo o posso aggregarmi a qualche vostra uscita. Leggo tutti i vostri post con le uscite che fate, ma non mi sono ancora azzardato a provare... non vorrei diventare una palla al piede, mentre magari se ti trovo sul canale provo a tenere l'andatura, poi se scoppio tanto la strada la so e torno da solo :-P

Mi piacerebbe riuscire ad allenarmi per benino per poter fare l'anno prossimo la 24h di cremona, senza pretese di classifica, ma almeno arrivare verso la metà o poco sotto. :maremmac:

Per il momento l'unico fido "amico" è il mio contakm, che inesorabile mi attesta una media di 25km/h su bitume ( Pandino - Caravaggio - Pandino 30km ) e un 23Km/h su misto sterrato/asfalto ( Pandino canale - Cremosano - Pandino 23 km 13 sterrato ).

Ovviamente cerco di migliorare questi tempi ma non potendoli paragonare con nessun altro lasciano il tempo che trovano. :ueh:

Bye
Ibiza130

ora si spiega tutto
:up: :up: :up: :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo