Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
roby, giurin giuretta ... un'uscita noi 2 soli la facciamo saltare fuori ... così ci si diverte stile quella volta che abbiamo interrotto la discesa dal canto a metà ... ricordi? si ok ... contieni i 6km di bava anche te :D
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
roby, giurin giuretta ... un'uscita noi 2 soli la facciamo saltare fuori ... così ci si diverte stile quella volta che abbiamo interrotto la discesa dal canto a metà ... ricordi? si ok ... contieni i 6km di bava anche te :D
inno domenica salita piano piano alla mm discesa :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: si fa?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti, come va?
Inno, bell'uomo, senti un pò: premesso che questo WE sono a Finale e quindi non ci si vede, ma prossimamente (magari il prox WE) non si potrebbe fare un giro Freeraid al monte Canto? Sento un sacco di gente che ci va e piacerebbe anche a me. Mi porto la bici da una tonnellata e cerchiamo qualche discesa interessante.
Conosci i giri FR? PEnsi che si possa fare? Sai come fare per salire in auto? Al limite posso anche farmi la salita in bici ma sarebbe un mezzo calvario... Pensaci un pò, la discesa ti gusta mi pare :sbavon: :sbavon:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
La discesa certo che me gusta ... il dettaglio è che io sono front e non full come te ... quindi mi troverei in crisi

facciamo che sta dome faccio una esplorazione di un paio di deviazioni che ho in mente e poi ti faccio sapere :)

una gita con te ben volentieri ... la digitale però la porto io questa volta ... ... :)

--

kk dimenticavo ... grazie x il bell uomo ... ma lo sai che come certe cose che tocchi te non le tocca nessuno ... quindi nn preoccuparti :D

( Ragazzi non pensate male ... è riferito ad un fatto della gimondi 2005 )
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Ciao a tutti, come va?
Inno, bell'uomo, senti un pò: premesso che questo WE sono a Finale e quindi non ci si vede, ma prossimamente (magari il prox WE) non si potrebbe fare un giro Freeraid al monte Canto? Sento un sacco di gente che ci va e piacerebbe anche a me. Mi porto la bici da una tonnellata e cerchiamo qualche discesa interessante.
Conosci i giri FR? PEnsi che si possa fare? Sai come fare per salire in auto? Al limite posso anche farmi la salita in bici ma sarebbe un mezzo calvario... Pensaci un pò, la discesa ti gusta mi pare :sbavon: :sbavon:

ciao
chi si rivede,vuol dire che il pc funziona?
e le foto

bell'uomo?ma sei diventato gai?
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
La discesa certo che me gusta ... il dettaglio è che io sono front e non full come te ... quindi mi troverei in crisi

facciamo che sta dome faccio una esplorazione di un paio di deviazioni che ho in mente e poi ti faccio sapere :)

una gita con te ben volentieri ... la digitale però la porto io questa volta ... ... :)

--

kk dimenticavo ... grazie x il bell uomo ... ma lo sai che come certe cose che tocchi te non le tocca nessuno ... quindi nn preoccuparti :D

( Ragazzi non pensate male ... è riferito ad un fatto della gimondi 2005 )
dicono tutti cosi
 
Domanda per i frequentatori della sponda bergamasca dell'adda: In che condizione e' il sentiero che partando da capriate risale lungo il corso del fiume?
Lo scorso anno in questo periodo ricordo erano cresciuti rovi e ortiche occupando buona parte del tratto iniziale del sentiero.
Avrei intenzione di farmelo domani mattina, ma se dovesse essere invaso dalla vegetazione ripieghero' sulla bdc...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Domanda per i frequentatori della sponda bergamasca dell'adda: In che condizione e' il sentiero che partando da capriate risale lungo il corso del fiume?
Lo scorso anno in questo periodo ricordo erano cresciuti rovi e ortiche occupando buona parte del tratto iniziale del sentiero.
Avrei intenzione di farmelo domani mattina, ma se dovesse essere invaso dalla vegetazione ripieghero' sulla bdc...

uguale condizioni dello scorso anno
ciao
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Avrei intenzione di farmelo domani mattina, ma se dovesse essere invaso dalla vegetazione ripieghero' sulla bdc...

non...la bici da corsa nooooooo.................odio il bitumeeeeeeeeeeeee..........ahhhhhhhhhhhhh.................mi sto sciogliendo..................:$$$:
 

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito
che cosa è questo alone di mistero????8-) 8-)
manderò in giro i miei segugi a scoprire la variante misteriosa....:cucù:
dammi almeno qualche indizio che non stò più nella pelle.....

a inno:adore!: .....

sono disposto a tutto:soffriba: :soffriba: pur di saperlo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo