innovatel ha scritto:domenica non potrò esserci ... mi sà che sabato solitaria salvo che nn si aggrega qualcuno
Io domenica alla faccia tua,andro' al cantoinnovatel ha scritto:buon fine sett a tutti ragazzi ... vado in fiera come espositore
tre giorni in piazza a pizzighettone ... casamatta 26
ehm ... che dire ... sabato mattina pedalerò alla faccia vostra
innovatel ha scritto:Finito di lavorare ora ...
ora preparo la roba ... zainetto idrico nuovo ... e tra poco la sveglia direzione canto alla facciazza di tutti :)
Io volevo andare a conoscere Wolf a Pontida quindi se vuoi ti accompagno per un pezzo...ROBY1106 ha scritto:Io domenica alla faccia tua,andro' al canto
gorgonzola canto - canto gorgonzola km 100
iron89 ha scritto:Io volevo andare a conoscere Wolf a Pontida quindi se vuoi ti accompagno per un pezzo...
io vado al pomeriggio però
Roby se leggerai questo messaggio entro sabato sera mandami il tuo numero che domani probabilmente vengoiron89 ha scritto:allora niente
innovatel ha scritto:puntatina veloce sul forum prima di scappare in fiera :(
ieri giro stupendo al canto ... forse il più bello che abbia mai fatto ...
ahh...nn per fare lo sborone ... ma il toscano l'ho tritato di rapporto ad un bel 12km/h costanti
L'altra perla del giro ... dalla cima del canto a sotto il monte (facendo il passaggio che taglia il prato...) ci ho messo poco meno di 6 minuti ... e non ho nemmeno fatto una discesa come solito ... ma lo spirito è sempre quello
iron89 ha scritto:Roby se leggerai questo messaggio entro sabato sera mandami il tuo numero che domani probabilmente vengo