Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
buon fine sett a tutti ragazzi ... vado in fiera come espositore

tre giorni in piazza a pizzighettone ... casamatta 26

ehm ... che dire ... sabato mattina pedalerò alla faccia vostra :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Io domenica alla faccia tua,andro' al canto
gorgonzola canto - canto gorgonzola km 100
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
puntatina veloce sul forum prima di scappare in fiera :(

ieri giro stupendo al canto ... forse il più bello che abbia mai fatto ...

ahh...nn per fare lo sborone ... ma il toscano l'ho tritato di rapporto ad un bel 12km/h costanti :yeah!: :yeah!: :yeah!:

L'altra perla del giro ... dalla cima del canto a sotto il monte (facendo il passaggio che taglia il prato...) ci ho messo poco meno di 6 minuti ... e non ho nemmeno fatto una discesa come solito ... ma lo spirito è sempre quello

:free: :free: :free: :free: :free:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
puntatina veloce sul forum prima di scappare in fiera :(

ieri giro stupendo al canto ... forse il più bello che abbia mai fatto ...

ahh...nn per fare lo sborone ... ma il toscano l'ho tritato di rapporto ad un bel 12km/h costanti :yeah!: :yeah!: :yeah!:

L'altra perla del giro ... dalla cima del canto a sotto il monte (facendo il passaggio che taglia il prato...) ci ho messo poco meno di 6 minuti ... e non ho nemmeno fatto una discesa come solito ... ma lo spirito è sempre quello

:free: :free: :free: :free: :free:

non fare lo sborone

caro inno vieni domenica che facciamo gorgonzola canto e canto gorgonzola km 100 e qualcosina

partenza da gorgonzola costeggiato il martesana,l'adda salita toscano ,villa d'adda,fontanella,singal trek,pontida,canto,sotto il monte,calusco sponda bergamasca dell'adda,e ritorno a gorgonzola.
sono tornato a pezzi ma felice anche se non ero molto in forma in fatti ho messo h 5,30
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo