mi piacerebbe molto provare ste wildrock (le prossime saranno loro) cmq io col wild grip mi trovo da dio, ho fatto 280 km e forse è consumato un pò troppo però è causa del terreno merdoso pieno di pietre e di porcherie, poi l'altro giorno con la pietra lavica è tutto dire, quando vado di discesa l'impatto delle gomme col terreno pieno di ciottoli e porcate è forte, se avessi fatto sterrato normale di bosco, foglie, terra, fango.... bello tranquillo sarebbero ancora intatte credo. Insomma quando c'è l'imppatto con qualcosa di "hard" perforza che si consumano, cmq i tasselli non si rompo o saltano via.
Io l'ho prese quasi 20 euro e sono soddisfatto cmq, grip e tenuta all'anteriore quando sei bello di calata sullo sterrato ti sciali la vita, certo esistono i punti in cui ti ammazzi se non usi la testa e rallenti qualunque copertone hai.
Io l'ho prese quasi 20 euro e sono soddisfatto cmq, grip e tenuta all'anteriore quando sei bello di calata sullo sterrato ti sciali la vita, certo esistono i punti in cui ti ammazzi se non usi la testa e rallenti qualunque copertone hai.