Michelin WILDGRIP R e WILDROCK

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
nessuna invadenza figurati, anzi grazie di chiedere info.

Posso dirti che tra domani e martedi dovrei avere qualche dato più certo sugli arrivi.
Spero di aggiornarti positivamente nei prossimi giorni.

Ciao

Ciao, anch'io sono interessato a questi aggiornamenti, visto che sto valutando uno di questi copertoni! Grazie!
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
solitamente, tranne se scritto nella descrizione del prodotto, spediamo il giorno lav. successivo alla ricezione del pagamento.
Effettuiamo spedizioni ogni giorno dal lun. al ven., la merce viaggia con SDA e viene consegnata in un giorno lav. dalla partenza. Per Calabria e Sicilia in 2 giorni lav.

Quando spediamo inviamo sempre una mail di conferma con il codice del pacco per poter monitorare gratuitamente sul sito SDA l'avanzamento della stessa, in modo da evitare ritardi o spiacevoli problemi tipo "destinatario assente" o cose simili.... :-)

Ad ogni modo, spero di aggiornarvi prima possibile, anche perchè dietro il negoziante ... sono sempre un biker e non vedo l'ora di provarli !
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
solitamente, tranne se scritto nella descrizione del prodotto, spediamo il giorno lav. successivo alla ricezione del pagamento.
Effettuiamo spedizioni ogni giorno dal lun. al ven., la merce viaggia con SDA e viene consegnata in un giorno lav. dalla partenza. Per Calabria e Sicilia in 2 giorni lav.

Quando spediamo inviamo sempre una mail di conferma con il codice del pacco per poter monitorare gratuitamente sul sito SDA l'avanzamento della stessa, in modo da evitare ritardi o spiacevoli problemi tipo "destinatario assente" o cose simili.... :-)

Ad ogni modo, spero di aggiornarvi prima possibile, anche perchè dietro il negoziante ... sono sempre un biker e non vedo l'ora di provarli !

:i-want-t::smile: e mettiamoci pure una birra valahh o-o . grazie ancora .
 

Bike&Snow

Biker cesareus
buona sera GD strore, anch'io è da un p'ò che sono alla ricerca di queste nuove Michelin;
solo che per le tubeless da 2.10 o meglio la Wild Rock da 2.25 non riesco propio a trovarla da nessuna parte.
Approfitto della tua competenza, visto che sei uno di noi, ho in mente di montare per l'autunno una Wild Grip R da 2.10 al post e avanti una Wild Rock da 2.25 (se la trovo), il tutto andrebbe montato su una Giant Anthem da 100mm di esc., ma l'attrezzerei in versione AM per giri in montagna, quindi sentieri, mulattiere con pietrie e umido;
tu che ne pensi di questa abbinata ??
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
ciao, purtroppo ( ad oggi ) Michelin è una gamma "irrangiungibile" ....

Sostanzialmente quest'anno hanno venduto molto di più di quel che speravano, gli stabilimenti adibiti per la produzione di questa serie sono full di lavoro e non riescono a produrre quanto servirebbe.... risultato ? Le uniche gomme della serie Wild che si trovano in giro ( parlo di distributori ufficiali ) sono quelle che non si vendono... misure tipo 26x2.00 .... le 2.10 e 2.25 ecc. sono fuori stock fino al nuovo arrivo dalla Francia.
In più sembra che fra pochi giorni i prezzi di listino Michelin aumentino.

Quindi, per adesso, GD-STORE non tratterà questo marchio. Speriamo che con il nuovo anno ci sarà un terreno migliore sul quale lavorare !
Ad ogni modo, se a Expobici ci fosserò news rilevanti vi terrò informato.

grazie
GD
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
cioè consci del fatto che la gente li cerca e loro vendono, aumentano per mangiarci sopra...

bho, non saprei dirti, forse facendo 2 conti dopo una stagione di vendita si sono accorti che non ci guadagnano e quindi sono costretti ad aumentare il prezzo di vendita piuttosto che diminuire la qualità produttiva... comunque non lo sapremo mai :-)
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
CHE ??????? io ho appena preso le wild grip su hibike a quasi 20 euro e tu a 35 ? anche quando prendevo le xc a/t nella mia zona che si trovavano le prendevo cmq a 30 euro.
Aspe ma hai i tubeless ?
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
cmq alla fine qua sul forum pare siano in pocchissimi ad averle e incece hanno una forte richiesta da quanto ho letto.
Tra i forummisti mi sembra vadano forte le shwalbe,kenda,geax... anche quando qualcuno chiede consiglio nessuno le nomina mai.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
cmq alla fine qua sul forum pare siano in pocchissimi ad averle e incece hanno una forte richiesta da quanto ho letto.
Tra i forummisti mi sembra vadano forte le shwalbe,kenda,geax... anche quando qualcuno chiede consiglio nessuno le nomina mai.


Di questo me ne sono accorto anch'io!!!Probabilmente il tutto dipende dalla comercializzazione del prodotto,logicamente se il prodotto è poco presente nei punti vendita,non avrà largo consumo!!
Per esempio io ho conosciuto la michelin come uso mtb,diversi anni fà quanto durante una gara a tappe in Croazia , avendo forato irreparabilmente alla prima tappa mi sono dovuto rivolgere ad un rivenditore del luogo per reperire un tubless è questo mi proponeva solo michelin,da auel momento non ho più cambiato anche se per trovarle in Italia devo affidarmi esclusivamente all' online!:il-saggi:
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
Allora, io ho comprato il wild grip'r 2.0 per camera, sul bordo del copertone c'è il verso per l'anteriore ed il posteriore, il grip è decisamente buono anche su fango (scaricano molto bene) e su roccia bagnata, la tassellatura però è un po' rada e si rischia di tagliare in prossimità della parte esterna (già successo ad alcuni amici), richiedono quindi una guida abbastanza pulita.
:celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Felicemente possessore di Michelin Wild Race'r da 2.3 (rinforzato) all'anteriore e 2.0 al posteriore (quello di serie) e nel garage, pronto un Michelin Trail per l'inverno in arrivo.

Forse prossimamente mi faccio corrompere anche per un Michelin Wild Grip come quello che ho visto sulla bici di Seatime, mi è piaciuto troppo :i-want-t:
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Allora, io ho comprato il wild grip'r 2.0 per camera, sul bordo del copertone c'è il verso per l'anteriore ed il posteriore, il grip è decisamente buono anche su fango (scaricano molto bene) e su roccia bagnata, la tassellatura però è un po' rada e si rischia di tagliare in prossimità della parte esterna (già successo ad alcuni amici), richiedono quindi una guida abbastanza pulita.
:celopiùg:

Si adesso hanno messo la freccia e fatto il disegnino nella confezione con tanto di grafico del peso consigliato, stranamente prima nell'xc a/t dovevi affidarti all'intelletto mentre in copertoni sempre della michelin ma di serie inferiore la freccia c'era.
Ad ogni modo cmq è una tassellatura rada che permette ad un copertone di andar bene sul fango, ma cosa intendi con tagliare nella parte estena ? nei laterali dici o nelle parti prive di tacchetti ? per curiosità hanno tagliato su pietre affilate ?
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Felicemente possessore di Michelin Wild Race'r da 2.3 (rinforzato) all'anteriore e 2.0 al posteriore (quello di serie) e nel garage, pronto un Michelin Trail per l'inverno in arrivo.


io li ho comprati almeno due volte nella mia vita e sono stati i primi che ho montato dopo quelli di serie.
A mio avviso è un copertone onesto e sono sicuro lo apprezzerai anche per il prezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo