Io li monto scorrevoli si a ant. che post. se li monti scorrevoli avrai piu grip in frenata e meno in pedalata mi trovo bene cosiscusate
il wild grip sull anteriore come preferite montarlo ?a trazione o scorrevole(rear front)
e per il posteriore
perchè ho sentito parlare di metterla scorrevole dietro e a trazione davanti oppure ho capito male
scusate
il wild grip sull anteriore come preferite montarlo ?a trazione o scorrevole(rear front)
e per il posteriore
perchè ho sentito parlare di metterla scorrevole dietro e a trazione davanti oppure ho capito male
scusate
e per il posteriore
Fatta prova su salita e discesa in sterrato: wild grip montata in front al posteriore superiore in tutto a montarla in rear.. Mi sa che quelli della michelin hanno toppato di brutto. Dovevano limitarsi ad indicare la direzione e basta.. Front. provatela e fatemi sapere!Dopo una giornata di prove ecco la scelta finale. country trail davanti, montata in front, e wild grip r al posteriore montata sempre in front: tutt'eddue i battistrada a freccia in avanti. ho provato il wild grip al posteriore montato in rear ma era una cosa oscena: l'unico guadagno stava nella frenata in discesa: in salita la pedalata faticosissima e il grip quasi inesistente, sull'asfalto rumorosissima. invece montata in front anche dietro è silenziosa e ottima, quel tanto più scorrevole della country trail che basta. all'anteriore il countri trail è cento volte superiore al wild grip. questo è il mio resoconto!