Scusami ma il mozzo che vedo nelle foto non c'è in vendita sul sito segnalato o mi sbaglio?
Ahnnn ecco, mi pareva di averli già visti quelli colorati, sono quelli che fa l'amico di Aldone!i mozzi son belli, sono un'ottima alternativa ai white ind.
tra l'altro nella progettazione e' coinvolto anche l'aldone che bazzica questo forum.
Ahnnn ecco, mi pareva di averli già visti quelli colorati, sono quelli che fa l'amico di Aldone!
Dovrebbero essere ricavati da altri mozzi, tipo miche...
Scusami ma il mozzo che vedo nelle foto non c'è in vendita sul sito segnalato o mi sbaglio?
ottimo, ora lo propongo ad un neo single speeder che sta allestendo la sua prima SS...ciao a tutti,
i mozzi sono tutti originali costruiti da 0 e sono tutti presenti sul sito, seguire la freccia next>> in fondo alla pagina.
Lo so il sito è un po' "spartano" prometto che lo sistemeremo.
Stefano
Smontare il ragno la vedo dura. Farò che stringere la forca e poi sostituire il tappo.
Certo però che fare barspin con la forca ammortizzata...
MAx
Smontare il ragno la vedo dura. Farò che stringere la forca e poi sostituire il tappo.
Certo però che fare barspin con la forca ammortizzata...
MAx
Mmmhhh, ci penso...
Adesso sono concentrato sulla prossima verniciatura della SS. Come già dissi, un verdino pastello chiaro, tipo latte e menta.
Ho segato via tutti i passacavi dal telaio e il supporto cambio.
Che faccio? L'attacco V-brakes posteriori li sego anche? E il forcellino segato lo faccio in tinta? E la testa forcella, in tinta anche quella? E il mozzo anteriore lo svernicio e lo lucido come il posteriore?
Ciau
Max