Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

:cry: ho un cerchio CREPATO.... !!!!!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


va beh, visto che ci siamo, secondo voi (questa crepa si trova dove c'è la saldatura del cerchio... ) dato che ho notato avere i raggi un po' lenti e ci ho fatto qualche saltino, se faccio tirare i raggi e RIcentrare la ruota che è pure un po' IMBARLATA, posso usare il cerchio o me ne devo ricomprare uno ?





porca paletta avevo appena cambiato il set di gomme e messa la FIAMMANTE gazza da 3" anteriore... FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....



va beh, per sicurezza vado COMUNQUE a rimontare le 26"... tanto il sivende sottocasa NON riesce a farmi il lavoro per sabato a prescindere !!!
:ueh:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
finchè non è ridotta così non mi farei problemi....
pbpic2347082.jpg
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
come detto saro' gia su a merano per sabato pomeriggio. faccio ciclabile e visita centro con moglie. ostello dormire e poi cena da qualche parte dove se magna bien!! :celopiùg:
domenica operativo dalle 08.00.00 :celopiùg:
a domenica belii :il-saggi:
per haplo: se ci si trova in strada oppure merano fai fischiosul cell. io ceno fuori. tu hotel presumo...
prometto non ti rapisco e poi ti porto a bellamonte..:smile::hahaha::smile:
 

Maxgr81

Biker poeticus
come detto saro' gia su a merano per sabato pomeriggio. faccio ciclabile e visita centro con moglie. ostello dormire e poi cena da qualche parte dove se magna bien!! :celopiùg:
domenica operativo dalle 08.00.00 :celopiùg:
a domenica belii :il-saggi:
per haplo: se ci si trova in strada oppure merano fai fischiosul cell. io ceno fuori. tu hotel presumo...
prometto non ti rapisco e poi ti porto a bellamonte..:smile::hahaha::smile:

ci sentiamo per cena.. io sono a bz... ci troviamo da qualche parte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo