Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bella la gazza da 3;-) mi raccomando bella sgonfia:prost:

...il 3" è mangnifico!!!:cucù:

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NON INFIERITE... il set da 24" con la gazza da 3" è crepata ed imbarlata... ho dovuto rimettere l' highroller 2.7 double ply da 26", che è sempre una gran gomma... ma vicino alla gazza SEMBRA una ruotina da XC... mondo infame e crudele... :cry: :azz-se-m::cry::azz-se-m: :cry: :azz-se-m::cry: :azz-se-m::cry: :azz-se-m:


...
per haplo: se ci si trova in strada oppure merano fai fischiosul cell. io ceno fuori. tu hotel presumo...
prometto non ti rapisco e poi ti porto a bellamonte..:smile::hahaha::smile:

grazie dell'invito Nonno, sei sempre gentilissimo con me... sarà dovuto al fatto che, dal punto di vista del 3ride, sono una "TUA CREATURA"... :free::nunsacci: comunque grazie ma devo declinare, poichè ho delle cose da sbrigare in famiglia:hail::beautifu: (si si tra cui fare testamento...:prega:) e quindi partirò a metà pomeriggio per arrivare in hotel verso le 21.00. ci si becca direttamente la mattina in piazza ! :rock-it:

ohhh ragaz qui è sempre peggio... io non so se resisto fino a domenica... :up:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ohhh ragaz qui è sempre peggio... io non so se resisto fino a domenica... :up:

....manco io, infatti mi sa che domani vado a collaudare la Creatura sul Colle ... :spetteguless:

Ps. ho un paio di Gazza (1 nuovissima 1 usata) 24x3, se ti interessano... purtroppo nel Molotov non ci passava.. Pure queste sono 2.7 ma a confronto del 3.0 sembrano semislick!!
 

Allegati

  • DSCN6409.jpg
    DSCN6409.jpg
    44,3 KB · Visite: 71

HAPLO Biker

Biker incredibilis
....manco io, infatti mi sa che domani vado a collaudare la Creatura sul Colle ... :spetteguless:

Ps. ho un paio di Gazza (1 nuovissima 1 usata) 24x3, se ti interessano... purtroppo nel Molotov non ci passava.. Pure queste sono 2.7 ma a confronto del 3.0 sembrano semislick!!


he he heh e vedo che le gazza sono molto gettonate... per ora sono a posto (ho una halo praticamente nuova da 3" + la gazza fiammante)... ma terrò presente per un prossimo futuro, qualora ti rimanessero "in casa"... o-o

azz la tua bici fa veramente EFFETTO... che geometria... complimenti !
 
@marmuz: se ti serve un passaggio, io ho il VAN
@carb: uhm.. io rischio con le scarpe "piatte".. con gli scarponcini non riesco proprio a stare in sella. che dici?

@altri: manca poooooocoooo!!!!

aggiungo: c'è gia gente attrezzata per fare foto?
perchè io le foto in action sono una schiappa (mi innervosisco, mi spazientisco) ed eviterei di portare la macchinetta... ma solo se la giornata verrà degnamente documentata da altri "più meglio" di me
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
tutto confermato:
sabato giro ciclabile con moglie val passiria e rientro verso sera per ostello birra (meglio se negroni) e cena a merano. se qualcuno e' libero mi contatti sul cell che ci si trova per happy drink ..hooo yyyeess.:celopiùg:
domenica pronto dalle 7.30 ma devo capire ancora dove sbattere le corna..per cui contavo su dritte al sabato sera se non gia troppo in bibita..:smile::hahaha::cucù: saluti ed abbracci.
le scimmie son tornate!! :celopiùg:
ps. visto che moglie domenica si cotona in bike ...se qualcuno volesse fargli compagnia....:il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
tutto confermato...


quotissimo... mi è pure arrivata la piega sterzo bianca da 710mm... stasera me la monto !!!!! :duello:

ma STRA SUPER MEGA IPER VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... :celopiùg:

c'è solo un problemuccio, la pupa è malata con virus della gastro/interite (nausea e vomito e po' febbre...)... la pediatra dice che si attacca facilmente... :rosik:

ohhhh io sto da DIO per ora, mi sa che stasera vado a dormire in giardino nella cuccia del cane... per un BUONISSIMA causa come quella di domenica posso pure abbandonare regina e pricipessa della casa al loro destino, mi pare !!! il fine giustifica i mezzi ! :spetteguless:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
tutto confermato:
sabato giro ciclabile con moglie val passiria e rientro verso sera per ostello birra (meglio se negroni) e cena a merano.
Ottimo nonno, la ciclabile passa proprio davanti all'ostello (guarda che posto tattico che ti ho trovato!) la prendi verso dx, poi sempre diritto e sei in val passiria, bella ciclabile quasi tutta sterrata!
Per la sera riceverai una visitina da parte di qualche losco figuro:prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora, oggi ho fatto l'ultimo sopralluogo con manutenzione dei sentieri! (approfittando naturalmente di una bella pedalatina)
1) E' scoppiata la primavera, oggi c'erano quasi 20 gradi, tutto il pomeriggio a pedalare in maglietta e pantaloncini corti, una goduria!
Perciò vedete voi, la mattina è freschetto, ma dopo le dieci si sta già bene, meglio non vestirsi troppo!
2) La neve si è quasi completamente sciolta, rimane solo qualche chiazza nel bosco in alto, comunque io gli scarponcini li metto lo stesso, ogni tanto può esserci qualche piccolo tratto scivoloso da passare a piedi!:il-saggi:
3)I sentieri sono stati quasi completamente puliti dagli alberi caduti per la neve, un pò dai boscaioli e un pò da me, rimangono solo due punti da passare con calma, un grosso albero con le radici proprio sul sentiero e una slavina gigantesca in un canalone, saranno più di 500metri cubi di neve, ma si dovrebbe bypassare con un pò di spirito d'avventura
4)Detto tutto questo, sono pronto per aprire ufficialmente le danze, anzi sarà BATTAGLIA!:duello:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
attachment.php
bella bestia!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oggi giornata spettacolare.. massima 16 gradi, il "solito" inevitabile fresco mattutino (5-6 gradi fino alle 9 di mattina), da guanti e berretto, ma appena esce il sole e se non tira troppo vento, si sta tranquillamente in felpa.. hanno previsto bello per questo weekend, cielo appena velato, ma bisogna tener conto dei meteo locali (ad es. www.stol.it ) che non mettono quasi mai sole al 100% vista la variabilità del tempo in montagna..

da STOL.IT: "Am Sonntag wechseln sich Sonne und Wolken am Himmel ab, etwas bewölkter bleibt es vom Reschen bis ins Ahrntal, nur ganz vereinzelt sind Regenschauer möglich. In einigen Tälern setzt erneut Nordföhn ein"

In parole povere? Bello. E poi le nuvole, quelle belle "cicciotte", col bel cielo azzurro dietro, fanno molto "montagna" :il-saggi:

Io salgo con CarlettoKatanaKGB (un giorno mi spiegherai il perchè di questo nick losco) che passa per Bozen per le 7:10 (porc...... anche di domenica nuooooo :medita:) quindi alle 8 meno qualcosa siamo già lì.
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Allora, oggi ho fatto l'ultimo sopralluogo con manutenzione dei sentieri! (approfittando naturalmente di una bella pedalatina)
1) E' scoppiata la primavera, oggi c'erano quasi 20 gradi, tutto il pomeriggio a pedalare in maglietta e pantaloncini corti, una goduria!
Perciò vedete voi, la mattina è freschetto, ma dopo le dieci si sta già bene, meglio non vestirsi troppo!
2) La neve si è quasi completamente sciolta, rimane solo qualche chiazza nel bosco in alto, comunque io gli scarponcini li metto lo stesso, ogni tanto può esserci qualche piccolo tratto scivoloso da passare a piedi!:il-saggi:
3)I sentieri sono stati quasi completamente puliti dagli alberi caduti per la neve, un pò dai boscaioli e un pò da me, rimangono solo due punti da passare con calma, un grosso albero con le radici proprio sul sentiero e una slavina gigantesca in un canalone, saranno più di 500metri cubi di neve, ma si dovrebbe bypassare con un pò di spirito d'avventura
4)Detto tutto questo, sono pronto per aprire ufficialmente le danze, anzi sarà BATTAGLIA!:duello:



...wow...:il-saggi:
...
...la neve mi manca st'anno...:spetteguless:
...(parlo sul serio)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo