Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
He, he anche io oggi sono stato particolarmente attento, scendendo a piedi in un paio di punti che normalmente faccio in bike:prost:

bene bene, io mi sono persino rifatto uno dei muri più mortali per farmi fare una foro ieri... ma nessun volo... il luppia in alcuni punti fa sempre effetto, ma dovevo entrare in ottica CARB... quindi... :duello:

Io dovrei prenotare il pernottamento, aspetto metà settimana che tu ci dia CONFERMA DEFINITIVA in base al meteo, oppure è già tutto CERTO e si va pure con la pioggia ?:cucù: io vengo comunque e a prescindere, lo sai no ?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
bene bene, io mi sono persino rifatto uno dei muri più mortali per farmi fare una foro ieri... ma nessun volo... il luppia in alcuni punti fa sempre effetto, ma dovevo entrare in ottica CARB... quindi... :duello:

Io dovrei prenotare il pernottamento, aspetto metà settimana che tu ci dia CONFERMA DEFINITIVA in base al meteo, oppure è già tutto CERTO e si va pure con la pioggia ?:cucù: io vengo comunque e a prescindere, lo sai no ?
Oggi pomeriggio tiro fuori dal cilindro le prime previsioni un pò affidabili per domenica e ti so dire, per adesso sembra buono, comunque anche se piove andiamo in baita a festeggiare tutto il giorno:magna::-P:-|:prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io non guardo piu le previsioni, portano sfiga.. e poi ad un evento di tale portata si partecipa anche se piove a dirotto!! Diventa tutto ancora piu epico e avventuroso!! Magari si fà una discesa sola, ma la si fà!! :omertà: Poi ci si può chiudere nella stube al calduccio.. un pò come negli Apres Ski durante le tempeste di neve in quota..
 

Allegati

  • DSCN1103_resize.jpg
    DSCN1103_resize.jpg
    58 KB · Visite: 3

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ecco per gli amici pedalatori il tracciato in rosso e la traccia gps di come arrivare al "gruberhof":magna:
.......................soldato semplice a capo branco..........stop..........ricevuto.......stop...............domanda ........come mai a naturno mi fai girare a sx invece di proseguire dritto per il paese???????????:nunsacci:
........quasi quasi tiro dritto e vado a farmi il passo gelato...........:smile::smile::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
.......................soldato semplice a capo branco..........stop..........ricevuto.......stop...............domanda ........come mai a naturno mi fai girare a sx invece di proseguire dritto per il paese???????????:nunsacci:
........quasi quasi tiro dritto e vado a farmi il passo gelato...........:smile::smile::smile:
Perchè già è quasi tutto asfalto, almeno quel poco di sentiero che c'è ve lo faccio fare! Sulla via principale di Naturno girate a sx per 200 m, poi prima del rio salite a dx lungo un bel sentierino fino in cima, poi riprendete la strada asfaltata a dx:prost:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
- 5 giorni.
sofferenza d'attesa.


MERD... a chi lo dici ! io stamane ho rischiato di perdere il treno.

Solita discesina 3ride che faccio da TEMPO, bella ma non impossibile, vado in allestimento light senza protezioni e quasi in fondo dove c'è un punto in cui esco sempre un po' scomposto, su di un gradone naturale, impunto l'anteriore, faccio un bel 180° su roccia... e....

mi rialzo indenne... fortuna era lenta e trialistica la caduta...

ho subito ringraziato SAN CARB che vegliava su di me, e soprattutto la prossima uscita di giovedì mattina per sicurezza l'ho declassata da 3ride a ciclabile di allenamento su asfalto, tanto per gradire ! :il-saggi:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
MERD... a chi lo dici ! io stamane ho rischiato di perdere il treno.

Solita discesina 3ride che faccio da TEMPO, bella ma non impossibile, vado in allestimento light senza protezioni e quasi in fondo dove c'è un punto in cui esco sempre un po' scomposto, su di un gradone naturale, impunto l'anteriore, faccio un bel 180° su roccia... e....

mi rialzo indenne... fortuna era lenta e trialistica la caduta...

ho subito ringraziato SAN CARB che vegliava su di me, e soprattutto la prossima uscita di giovedì mattina per sicurezza l'ho declassata da 3ride a ciclabile di allenamento su asfalto, tanto per gradire ! :il-saggi:
Ecco, bravo, esci su asfalto e arriva sano all'appuntamento che poi ci penso io a trovare i sentieri per spaccarvi per bene:rosik:
(Terrò il peggio per il pomeriggio, cosi almeno prima di sfasciarci ci facciamo un bella magnata:smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo