Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ecco, bravo, esci su asfalto e arriva sano all'appuntamento che poi ci penso io a trovare i sentieri per spaccarvi per bene:rosik:
(Terrò il peggio per il pomeriggio, cosi almeno prima di sfasciarci ci facciamo un bella magnata:smile:)

bene bene... vedo che sei previdente... tra l'altro se distruggo l'enduro, avrei la scusa per comprare una bici da 3ride super PESA senza dover divorziare... mi pare geniale ! :il-saggi:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora le buone notizie meteo sono per adesso confermate, solo poche nuvole fino a lunedi e temperature miti di giorno!
Cari sudisti emiliani se non avete ancora prenotato potete farlo senza problemi, oltre all'indirizzo che avevo già postato, ci sarebbe anche un ottimo ostello della gioventù :hahaha: , che qui a Merano non è il classico ostello, ma è un vero e proprio albergo, nuovo e molto confortevole aperto a chiunque, con ottima colazione a buffet dalle 7.30 e prezzi modici. http://merano.ostello.bz/cs.asp?st=1&sp=it&b=jugendherberge_3_it :prost:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Allora le buone notizie meteo sono per adesso confermate, solo poche nuvole fino a lunedi e temperature miti di giorno!
Cari sudisti emiliani se non avete ancora prenotato potete farlo senza problemi, oltre all'indirizzo che avevo già postato, ci sarebbe anche un ottimo ostello della gioventù :hahaha: , che qui a Merano non è il classico ostello, ma è un vero e proprio albergo, nuovo e molto confortevole aperto a chiunque, con ottima colazione a buffet dalle 7.30 e prezzi modici. http://merano.ostello.bz/cs.asp?st=1&sp=it&b=jugendherberge_3_it :prost:
TAnks carb. pronotato per sabato sera. io e moglie. :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Perchè già è quasi tutto asfalto, almeno quel poco di sentiero che c'è ve lo faccio fare! Sulla via principale di Naturno girate a sx per 200 m, poi prima del rio salite a dx lungo un bel sentierino fino in cima, poi riprendete la strada asfaltata a dx:prost:
.....oppssss....................immaginavo qualcosa di simile..............:spetteguless:............:celopiùg::celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
oh... scratera, io confido in te!!

gps.jpg
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora le buone notizie meteo sono per adesso confermate, solo poche nuvole fino a lunedi e temperature miti di giorno!
Cari sudisti emiliani se non avete ancora prenotato potete farlo senza problemi, oltre all'indirizzo che avevo già postato, ci sarebbe anche un ottimo ostello della gioventù :hahaha: , che qui a Merano non è il classico ostello, ma è un vero e proprio albergo, nuovo e molto confortevole aperto a chiunque, con ottima colazione a buffet dalle 7.30 e prezzi modici. http://merano.ostello.bz/cs.asp?st=1&sp=it&b=jugendherberge_3_it :prost:

interessante.:celopiùg:

a proposito cosa consigli come abbigliamento ? braghe corte o lunghe ?

ci sono rifornimenti di acqua... con poco meno di 1 Lt faccio ?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
interessante.:celopiùg:

anzi MOLTOOOOOO interessante quell'ostello, prezzi davvero competitivi, ma non ha più singole disponibili... peccato.

qualche altra segnalazione Carb ?

domattina sono a casa, ma tra una cosa e l'altra (si si tra cui montare le ruote da 24" con gazza da 3"), mi sa che sia proprio ora di prenotare da qualche parte... :nunsacci:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
anzi MOLTOOOOOO interessante quell'ostello, prezzi davvero competitivi, ma non ha più singole disponibili... peccato.

qualche altra segnalazione Carb ?

domattina sono a casa, ma tra una cosa e l'altra (si si tra cui montare le ruote da 24" con gazza da 3"), mi sa che sia proprio ora di prenotare da qualche parte... :nunsacci:
Ho chiesto ad un paio di amici ma hanno chiuso fino a fine mese, ti conviene telefonare direttamente all'azienda di soggiorno che ti consigliano su posti e prezzi tel 0473272000 http://www.meran.eu/it/contact/index.php :prost:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
A fine Marzo compio gli anni e visto che questo anno girerò la boa del mio primo mezzo secolo di vita :vecio:, vorrei festeggiarlo degnamente con i vecchi e nuovi amici bikers!
Ho pensato di organizzare una giornata in puro stile freeride, noleggiando due shuttle :taxi-dri: che ci porteranno per tutto il giorno alla partenza dei sentieri più belli intorno a Merano, con pausa-pranzo in un soleggiato e panoramico rifugio di montagna, dove potremo rifocillarci :magna:dopo le fatiche delle discese e specialmente lavarci la gola dalla polvere dei sentieri!:prost:
Il tutto naturalmente (risalite + pranzo) offerto dal festeggiato!:pirletto:
La data scelta è quella del 15 marzo, anche perché più avanti i sentieri cominciano a riempirsi di escursionisti e noi saremo un gruppo piuttosto ingombrante!
Per l'organizzazione ci sono solo un paio di problemini: il primo è la neve che ancora sta imbiancando i sentieri, ma per quella convocherò chi di dovere la in alto :sborone: e con qualche giorno di caldo a inizio marzo vedremo di sciogliere quanto basta! Il secondo, invece, è che quest'anno purtroppo le abbondanti nevicate, specialmente quelle prenatalizie, hanno creato notevoli danni ai boschi, con un sacco di alberi abbattuti sui sentieri e rimasti ancora li. Ma anche per quello vedrò di stanare un pò di boscaioli per pulire i sentieri ad uso freeride:-|

Ecco chi ha risposto alla chiamata:

1) (nonno)carb
2) dexter
3) elguapo
4) haplo biker
5) ippu? :scassat:
6) lord spyro
7) marmuz
8) maxgr81
9) mirko
10) muz
11) nonnobanshee
12) orneo
13) sambugan
14) tasi e tira
15) warlock
16) katanakgb

riserve:
1) Dario
2)
perfavore carb... togli il punto interrogativo e l'omino scassato dal mio nick:rosik::-?:-?:-?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
perfavore carb... togli il punto interrogativo e l'omino scassato dal mio nick:rosik::-?:-?:-?
Ottimo:free:

Ragazzi vi prego di dare tutti un'ultima conferma alla partecipazione, cosi non facciamo stare la povera riserva Dario sulle spine fino all'ultimo

1) (nonno)carb
2) dexter
3) elguapo
4) haplo biker
5) ippu
6) lord spyro
7) marmuz
8) maxgr81
9) mirko
10) muz
11) nonnobanshee
12) orneo
13) sambugan
14) tasi e tira
15) warlock
16) katanakgb
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo