Vabbè se proprio insisti!
Ma ti mettiamo per ultimo, non ti si può vedere conciato cosi
va beh allora se la metti così, verrò in braghe corte e mi farò uccidere dall'assideramento ancor prima che dalle discese ESPOSTE... :-P
Vabbè se proprio insisti!
Ma ti mettiamo per ultimo, non ti si può vedere conciato cosi
Mi farebbe veramente piacere essere lì per festeggiare questo tuo grande traguardo ..... ma la lontananza mi impedisce di farlo senza incorrere in un sicuro, inevitabile, istantaneo ed indesiderato DIVORZIO!Azz, 7.10 da bolzano, mi sa che arrivate in anticipo, carletto non sta più nella pelle, se potesse partirebbe già domattina
grazie! per noi al più tardi appuntamento alla scanuppiaMi farebbe veramente piacere essere lì per festeggiare questo tuo grande traguardo ..... ma la lontananza mi impedisce di farlo senza incorrere in un sicuro, inevitabile, istantaneo ed indesiderato DIVORZIO!
Spero ti siano sufficienti gli auguri via "post", nella speranza di potersi prima o poi incontrare in MTB.
Comunque mi prenoto per la prossima festa: i 3/4 di secolo!! :-x
Non voglio averti sulla coscienza, hai il permesso ufficiale di venire con le braghe attillate, poi al massimo a mezzogiorno le togli
va beh allora se la metti così, verrò in braghe corte e mi farò uccidere dall'assideramento ancor prima che dalle discese ESPOSTE... :-P
ok, comunque dall'ostello è facilissimo, sei molto vicino, due min in bici, esci a sx poi subito a dx e sempre diritto arrivi alla stazionecarb questo e' il mio cell. in caso che la scimmia pazza si perda e vaghi domenica mattina impazzita per merano su e giu cercandovi.... 3391496705
carb questo e' il mio cell. in caso che la scimmia pazza si perda e vaghi domenica mattina impazzita per merano su e giu cercandovi.... 3391496705
Il nonno va con mogliettina in un ristorante tipico vicino a Merano, haplo arriva in città verso le 8.30, io raggiungerei il nonno verso le 9 con haplo per una birretta, chi vuole venire si faccia vivoci sentiamo nel pomeriggio per organizzare la pizzata
io braghette corte, ma non aderenti da XC..... insomma voglio stare ultimo per (de)meriti e non per l'abbigliamento!!
Il nonno va con mogliettina in un ristorante tipico vicino a Merano, haplo arriva in città verso le 8.30, io raggiungerei il nonno verso le 9 con haplo per una birretta, chi vuole venire si faccia vivo
Battesimo di fuoco per la sessionallora: mi é arrivata la session, quidi tra poco mi faccio un giro di prova, poi stasera, dopo cena parto per merano. anzi, ceno in macchina
...non riuscirö ad aspettare ancora....aiuto!
saluti a tutti. ci vediamo domani!!