Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Azz, 7.10 da bolzano, mi sa che arrivate in anticipo, carletto non sta più nella pelle, se potesse partirebbe già domattina:smile:
Mi farebbe veramente piacere essere lì per festeggiare questo tuo grande traguardo ..... ma la lontananza mi impedisce di farlo senza incorrere in un sicuro, inevitabile, istantaneo ed indesiderato DIVORZIO!

Spero ti siano sufficienti gli auguri via "post", nella speranza di potersi prima o poi incontrare in MTB.
Comunque mi prenoto per la prossima festa: i 3/4 di secolo!! :-x
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mi farebbe veramente piacere essere lì per festeggiare questo tuo grande traguardo ..... ma la lontananza mi impedisce di farlo senza incorrere in un sicuro, inevitabile, istantaneo ed indesiderato DIVORZIO!

Spero ti siano sufficienti gli auguri via "post", nella speranza di potersi prima o poi incontrare in MTB.
Comunque mi prenoto per la prossima festa: i 3/4 di secolo!! :-x
grazie! per noi al più tardi appuntamento alla scanuppia:prost:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Previsioni per domani:

previsioni.jpg


:prost:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
il mio meteo dice nubi alla mattina in dissolvimento nelle ore calde con velature pomeridiane, venticello tutta la giornata, temperature stabili, pressione atm. in aumento.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ecco le ultimissime per domani:


Il tempo domani:

M_Suedtirol_Italienisch.jpg

Situazione generale:
Durante il fine settimana il vento in quota tenderà ad attenuarsi e le temperature pomeridiane in valle diverranno primaverili.

Il tempo domani:
Su gran parte della nostra provincia si prevede tempo soleggiato, con nuvolosità più intensa tra il Resia e la Valle Aurina e lungo la cresta di confine sarà possibile qualche isolato rovescio. In alcune valli soffierà il Föhn da nord. Temperature minime comprese tra -5° e 3°, massime tra 8° a Vipiteno e 20° nelle valli meridionali.
Il tempo in montagna domani:
Le cime della cresta di confine saranno a tratti avvolte dalle nubi, altrove condizioni buone. Nel pomeriggio sulle Dolomiti formazione di nubi cumuliformi, ma la possibilità di rovesci rimarrà bassa.

Evoluzione ulteriore:


. max: 16Temp. min: 2
Temp. max: 16 Temp. minTemp. max: 17 Temp. mcio Idrografico della Provincia Autonoma di Bolzano

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeah!:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io braghette corte, ma non aderenti da XC..... insomma voglio stare ultimo per (de)meriti e non per l'abbigliamento!! :loll:


grande Rover... se si guarda al tasso tecnico, pure io prenoto i posti in fondo... da buon XCista prestato da poco al 3ride... :omertà:

del resto che dire... CONFERMO la birrettina e la presenza...
che meteo ragaz !!!!!

a stasera.

p.s. Carb ho persino rico4rdato i tuoi 2 DVD...:cucù:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Allora, io, Katana, Trek & Nicolai (battesimo per entrambe) e strudel per 20 persone siamo lì puntuali precisi alle 8 anzidireiancheunpòprimachenonsisàmai.. stasera è il tempo del classico rito dello riempimento dello zaino di indumenti e ricambi.. meglio non lasciare niente al caso.. :nunsacci:
Non è descrivibile la sensazione che sto provando da alcune ore a questa parte.. ma si può riassumere vagamente con una parola: TESO :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo