Meta' Luglio:attraversata Del Gran Sasso:adesioni :MESSE ALCUNE FOTO

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maxdrome ha scritto:
mi servono delle informazioni...
dopo il traforo del gran sasso quale è l'uscita autostradale successiva?
dovrebbe essere Colledara - S.Gabriele....:-)

p.s. ho trovato la cartina del gran sasso 1:25.000, può tornare utile :-P
 

WilLupo

Biker assatanatus
WilLupo ha scritto:
Tenete presente che per scendere sul versante di Isola del Gran Sasso e usufruire della galleria (S.Gabriele - Colledara, la prima uscita dopo il traforo) dovete risalire per qualche chilometro da Prati di Tivo, su asfalto e sterrata fino alla selletta di Cima Alta.

Te la sei persa in mezzo alle troppe cose che ho scritto ;-)
E' S.Gabriele - Colledara
 

Tavernello

Biker novus
26/6/06
9
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, penso che nessuno di voi mi conosca (sono da pochissimo iscritto al forum) ma spero che ci incontreremo domenica a Campo Imperatore per la traversata (sarebbe la terza volta per me, anche se le altre volte da Prati di Tivo ho continuato a scendere su sentieri fino a Pietracamela e Intermesoli, la parte più divertente e "tossica" secondo me). A presto
Tavernello
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Tavernello ha scritto:
Ciao, penso che nessuno di voi mi conosca (sono da pochissimo iscritto al forum) ma spero che ci incontreremo domenica a Campo Imperatore per la traversata (sarebbe la terza volta per me, anche se le altre volte da Prati di Tivo ho continuato a scendere su sentieri fino a Pietracamela e Intermesoli, la parte più divertente e "tossica" secondo me). A presto
Tavernello



se sei il tavernello che penso io mi farebbe molto piacere incontrarti.. (sei quello di mtworld amico d alberto di mister bike?)
anzi...visto che conosci il giro...meglio che ci guidi tu...parlami del "tuo" giro,visto che anche io avevo idea di arrivare a pietracamela ma nn conoscendo la zona avevo optato x qualcosa gia' fatto da qualcuno...
ciao
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Tavernello ha scritto:
Ciao, penso che nessuno di voi mi conosca (sono da pochissimo iscritto al forum) ma spero che ci incontreremo domenica a Campo Imperatore per la traversata (sarebbe la terza volta per me, anche se le altre volte da Prati di Tivo ho continuato a scendere su sentieri fino a Pietracamela e Intermesoli, la parte più divertente e "tossica" secondo me). A presto
Tavernello


ma come c si organizza cn le macchine??quanto dista e come ci si arriva a pietracamela da assergi?
 

WilLupo

Biker assatanatus
maxdrome ha scritto:
ma come c si organizza cn le macchine??quanto dista e come ci si arriva a pietracamela da assergi?

Dalla parte di Pietracamela hai da fare circa un'ora di "riporto" su stradaccia... io vi consiglierei di lasciere le auto al bivio per Prati di Tivo sulla statale di Val Vomano (fin lì si va in discesa)
Se scendi a Isola sono solo 15-20 minuti di autostrada.
Il casello è lo stesso nei due casi: S.Gabriele-Colledara.

Dovresti dare comunque un'occhiata almeno ad una cartina stradale ;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Intanto, forse, ci possiamo dare una "punta" sotto la funivia....:loll:

ehmmmm.... sei sicuro? le auto vanno lasciate al punto di fine giro e non a quello di partenza! forse è più comodo vedersi all'uscita di S. Gabriele.

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
ehmmmm.... sei sicuro? le auto vanno lasciate al punto di fine giro e non a quello di partenza! forse è più comodo vedersi all'uscita di S. Gabriele.

ciao
conviene solo se si riesce poi a mettere tutte le bici e partecipanti nelle macchine che vanno alla partenza; altrimenti si va al punto di partenza, si scaricano tutte le bici e i non guidatori e poi si sacrificano il numero minore possibile di auto con solo guidatore (in base al numero di auto presenti)

ciaooo :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
conviene solo se si riesce poi a mettere tutte le bici e partecipanti nelle macchine che vanno alla partenza; altrimenti si va al punto di partenza, si scaricano tutte le bici e i non guidatori e poi si sacrificano il numero minore possibile di auto con solo guidatore (in base al numero di auto presenti)

ciaooo :-)

fate vobis ... io posso portare comodamente almeno un'altra bici oltre la mia.

Ci sentiamo domani pomeriggio/sera per telefono per l'appuntamento.

ciao

P.S. - O.T.: akkio pè .... oggi sono diventato "loquacissimus"
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
tostarello ha scritto:
conviene solo se si riesce poi a mettere tutte le bici e partecipanti nelle macchine che vanno alla partenza; altrimenti si va al punto di partenza, si scaricano tutte le bici e i non guidatori e poi si sacrificano il numero minore possibile di auto con solo guidatore (in base al numero di auto presenti)

ciaooo :-)
Già, quello che pensavo anche io!:prost:
XR400 ha scritto:
... io posso portare comodamente almeno un'altra bici oltre la mia.
Anche nella mia ce ne va almeno una (forse due) smontando le ruote...

XR400R ha scritto:
Ci sentiamo domani pomeriggio/sera per telefono per l'appuntamento.
Ok... sia tu che max avete il mio numero... che comunque è sull' avatar...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
meglio lasciar stare l'arrivo a pietracamela...direi di arriva' come dice germana a isola del gran sasso oppure un po' + su a forca di valle...il problema che non so se ci si puo' arrivare abb tranquillamente...mi spiego...il sentiero è segnato sulla carta ma nn so se è fattibile...è quello che sulla carta del cai che scende da cima alta ...non so se avete 1 carta sottomano...se si dategli 1 occhiata e ditemi se vi "garba" la cosa.. e se qualcuno conosce un'altro modo x arrivare a isola mi descriva i passi da fare.... ;-)
ciaoo
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
maxdrome ha scritto:
meglio lasciar stare l'arrivo a pietracamela...direi di arriva' come dice germana a isola del gran sasso oppure un po' + su a forca di valle...il problema che non so se ci si puo' arrivare abb tranquillamente...mi spiego...il sentiero è segnato sulla carta ma nn so se è fattibile...è quello che sulla carta del cai che scende da cima alta ...non so se avete 1 carta sottomano...se si dategli 1 occhiata e ditemi se vi "garba" la cosa.. e se qualcuno conosce un'altro modo x arrivare a isola mi descriva i passi da fare.... ;-)
ciaoo
Ehmm... purtroppo non posso esserti molto utile, non solo non ho la carta ma la zona la conosco solo dal lato di c. imperatore...:????:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
con l'aiuto determinante di Goganga (Paolo) ho la traccia gps del percorso originario (quello del primo post) da campo imperatore a isola del gran sasso; la traccia è stata ricavata da mappa fotografica e da mappa topografica igm.
meglio che niente! :-)

p.s. comunque ben venga qualunque tracciato maxdrome ritenga più opportuno o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
tostarello ha scritto:
con l'aiuto determinante di Goganga (Paolo) ho la traccia gps del percorso originario (quello del primo post) da campo imperatore a isola del gran sasso; la traccia è stata ricavata da mappa fotografica e da mappa topografica igm.
meglio che niente! :-)

p.s. comunque ben venga qualunque tracciato maxdrome ritenga più opportuno o-o
Concordo su tutto!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
tostarello ha scritto:
con l'aiuto determinante di Goganga (Paolo) ho la traccia gps del percorso originario (quello del primo post) da campo imperatore a isola del gran sasso; la traccia è stata ricavata da mappa fotografica e da mappa topografica igm.
meglio che niente! :-)

p.s. comunque ben venga qualunque tracciato maxdrome ritenga più opportuno o-o


perfetto ricca'...meglio che niente si!!mi sai dire da ke parte passa?

io intanto darai qualche orario...che ne dite ore 9-9:15 alla base della funivia ad assergi??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ho sentito tavernello (si, è amico di alberto), ha qualche problema con internet e gli faccio da tramite, ma viene anche lui... e, come ha scritto, ha già fatto la traversata... va bene la punta alla funivia... quante macchine e quanti rider siamo? eventualmente noi verremmo insieme!
Lo risento domani sera per la conferma!
 

WilLupo

Biker assatanatus
maxdrome ha scritto:
meglio lasciar stare l'arrivo a pietracamela...direi di arriva' come dice germana a isola del gran sasso oppure un po' + su a forca di valle...il problema che non so se ci si puo' arrivare abb tranquillamente...mi spiego...il sentiero è segnato sulla carta ma nn so se è fattibile...è quello che sulla carta del cai che scende da cima alta ...non so se avete 1 carta sottomano...se si dategli 1 occhiata e ditemi se vi "garba" la cosa.. e se qualcuno conosce un'altro modo x arrivare a isola mi descriva i passi da fare.... ;-)
ciaoo

Il sentiero si trova con facilità, è fattibile, non ci sono problemi!
A Forca di Valle non vi conviene salire con le macchine: scendere in bici fino a Isola, al limite sull'asfalto, è un attimo.
Domani spiego tutto a Tavernello, così vi fa da guida :-).
Tra l'altro può anche darsi che mi convince a venì ;-)
Ci sentiamo domani sera o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo