cercherò di starmene buonino con le uscite questi giorni così magari mia moglie si impietosisce e mi lascia libero per questo giro
ciao a tutti,XR400R ha scritto:è ufficiale ... IO ADESIO!
Faccio notare però che se dobbiamo prendere la Funivia sembra che sia chiusa per manutenzione!
Sebbene non conosca il giro dalla descrizione sembra che la parte da tagliare sia la meno bella: "...a questo punto inizia una lunga discesa su strada asfaltata..." quindi anch'io quoto per tagliarla! Alcune domande:maxdrome ha scritto:Volevo fare alcune modifiche al giro...ovvero non arrivare a villa vomano ma fermarci esattamente alla fine del traforo..ovvero a casale san nicola...cosi ci dovremo togliere la tratta in sali scendi fino a villa vomano...che ne pensate?
maxdrome ha scritto:se la funivia fosse chiusa vorra dire che saliremo cn la auto fino in cima...
Volevo fare alcune modifiche al giro...ovvero non arrivare a villa vomano ma fermarci esattamente alla fine del traforo..ovvero a casale san nicola...cosi ci dovremo togliere la tratta in sali scendi fino a villa vomano...che ne pensate?
mi pare che ce l'uscira casale s.nicola alla fine del tunnel o sbaglio??
E' vero, confermo.....o-omaxdrome ha scritto:..prevenire è meglio che curare..ma ripeto,io lo faccio per mia personale sicurezza perche' so che so matto ...
maxdrome ha scritto:..ma ripeto,io lo faccio per mia personale sicurezza perche' so che so matto ...
grazie delle utili indicazioni, sarebbe ancora meglio se decidessi, se puoi, di aggregarti alla compagnia e farci da guidaWilLupo ha scritto:Se volete vi dò un pò di consigli....
tostarello ha scritto:grazie delle utili indicazioni, sarebbe ancora meglio se decidessi, se puoi, di aggregarti alla compagnia e farci da guida
Ti ringrazio, per ora la canoa per me è solo un mezzo di locomozione per vivere il mare in modo diverso, anche molto avventuroso, ma non sono assolutamente una canoista... manco ne possiedo una e affitto quello che capita, con alterne vicendetostarello ha scritto:p.s. in altro topic ho letto che ti ha appassionato anche la canoa, essendo un vecchio canoista potrei se vuoi sdebitarmi
mi unisco al coro di invito ... se hai voglia e tempo mi farebbe piacere che tu ti unisca a noi, magari anche con i tuoi amici!tostarello ha scritto:grazie delle utili indicazioni, sarebbe ancora meglio se decidessi, se puoi, di aggregarti alla compagnia e farci da guida
XR400R ha scritto:mi unisco al coro di invito ... se hai voglia e tempo mi farebbe piacere che tu ti unisca a noi, magari anche con i tuoi amici!
ciao e grazie delle info.
passolento ha scritto:azzzz. sabato so' ad arrampicare sulla prima spalla
quindi se sentite degli urli dall'oalto so' io che vi saluto
buon divertimento
kikos alla prima spallaWilLupo ha scritto:Che te vai a fa?
Lascia perde e viè cò noi che se divertimo!o-oWilLupo ha scritto:PS: per questo we io sto a fà la punta alla "corta"... il punto di partenza e di arrivo sono gli stessi vostri
BUGIARDA! TECONOSCO!wilLupo ha scritto:Io che un anno fa ero una sega completa (ora solo poco meno ),
maxdrome ha scritto:ciao...senti visto che sei della zona e da quello che ho capito conosci bene questo giro..ti andrebbe di unirci a noi e farci diciamo da "guida" ?
grazie e ciao..