Meta' Luglio:attraversata Del Gran Sasso:adesioni :MESSE ALCUNE FOTO

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
bè,devo dire che stavolta ho perso una grande occasione x fare un giro come si deve con la mitica Germana e tutti gli altri,ma Willupo mi scuserà sapendo che ero in sardegna con la mia c'dale jeckyll.Ho sentito Paolo che mi ha trasmesso l'entusiasmo che circolava tra voi in quota e se prima della fine del mese replicate mi "accateno" yeah!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
sto cercando di organizzare un' uscita "solo discesa" per sabato 29/07..:freeride:

si, vabbè...intanto per noi comuni mortali cerca di "organizzare" le foto in formato grande... a me non funzionava l'altra volta...RIPROVA :-P
 
PER IL MIO CARO E VECCHIO AMICO RICCARDO (Tost per i più):

1) se vuoi un consiglio da amico..." FATTE NA' MOTOCICLETTA!!!!!!!!!":$$$:

2) se invece vuoi anche andare in bici ...e forte in salita...è bene che fai un salto a Riolo terme dove se hai il portafoglio pieno forse ti fanno entrare nell'universo frm...vicweversa se vuoi sparammiare pregandoli un pò forse TI ALLEGGERISCONO QUEL TRATTORE DI SPECIALIZED!!!!!!! :loll: :loll: :loll:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
PER IL MIO CARO E VECCHIO AMICO RICCARDO (Tost per i più):

1) se vuoi un consiglio da amico..." FATTE NA' MOTOCICLETTA!!!!!!!!!":$$$:

2) se invece vuoi anche andare in bici ...e forte in salita...è bene che fai un salto a Riolo terme dove se hai il portafoglio pieno forse ti fanno entrare nell'universo frm...vicweversa se vuoi sparammiare pregandoli un pò forse TI ALLEGGERISCONO QUEL TRATTORE DI SPECIALIZED!!!!!!! :loll: :loll: :loll:
ecco a che servono i vecchi amici :loll: :smile: :loll:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
XR400R ha scritto:
:idea1: ... io mi sa che la prossima settimana c'arifaccio. :-P

domani sento gli impianti per la conferma dell'apertura!
Sicuramente sono aperti; io vorrei provare a fare discesa, visto che il 29/07 sono andato a guarcino perchè a c. imperatore pioveva.........o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
oddiokasko ha scritto:
Sicuramente sono aperti; io vorrei provare a fare discesa, visto che il 29/07 sono andato a guarcino perchè a c. imperatore pioveva.........o-o

paolo, tutti i giorni sono aperti ... anche infrasettiamnali?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
WilLupo ha scritto:
0862 606143

Comunque è aperta :-)

grazie ... era già qualche giorno che chiamavo quel numero ma mi rispondeva un fax.

Mi hanno dato la conferma: giorni feriali aperti con prima corsa alle 8,00.

Se il meteo sarà buono martedì o mercoledì prox mi rifaccio il giro che abbiamo fatto assieme.

grazie:prost:
 

WilLupo

Biker assatanatus
XR400R ha scritto:
grazie ... era già qualche giorno che chiamavo quel numero ma mi rispondeva un fax.

Mi hanno dato la conferma: giorni feriali aperti con prima corsa alle 8,00.

Se il meteo sarà buono martedì o mercoledì prox mi rifaccio il giro che abbiamo fatto assieme.

grazie:prost:

L'orario della prima corsa mi risulta alle 8:30... magari hanno anticipato di recente!
Se puoi fatti la discesa da Prati ad Intermesoli, vale pa pena.
Buon divertimento :-)
 

WilLupo

Biker assatanatus
grande Lorenzo :}}}:

...che è protagonista su bici da montagna di agosto del giro sui monti lepini :free:

ci porti anche liii????
dai dai dai :up:

Lorenzo è in ferie :-x


Domenica passata ho postato un invito per un'altra gita MITICA di Lorenzo, i 100 Pozzi a M.Alto, ma latitavate tutti :sculacci:


Vi sarebbe piaciuta immagino (a parte lo stress per il maxi temporale che ci girava attorno :!: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo