mi servono delle informazioni...
dopo il traforo del gran sasso quale è l'uscita autostradale successiva?
dovrebbe essere Colledara - S.Gabriele....maxdrome ha scritto:mi servono delle informazioni...
WilLupo ha scritto:Tenete presente che per scendere sul versante di Isola del Gran Sasso e usufruire della galleria (S.Gabriele - Colledara, la prima uscita dopo il traforo) dovete risalire per qualche chilometro da Prati di Tivo, su asfalto e sterrata fino alla selletta di Cima Alta.
Tavernello ha scritto:Ciao, penso che nessuno di voi mi conosca (sono da pochissimo iscritto al forum) ma spero che ci incontreremo domenica a Campo Imperatore per la traversata (sarebbe la terza volta per me, anche se le altre volte da Prati di Tivo ho continuato a scendere su sentieri fino a Pietracamela e Intermesoli, la parte più divertente e "tossica" secondo me). A presto
Tavernello
Tavernello ha scritto:Ciao, penso che nessuno di voi mi conosca (sono da pochissimo iscritto al forum) ma spero che ci incontreremo domenica a Campo Imperatore per la traversata (sarebbe la terza volta per me, anche se le altre volte da Prati di Tivo ho continuato a scendere su sentieri fino a Pietracamela e Intermesoli, la parte più divertente e "tossica" secondo me). A presto
Tavernello
Intanto, forse, ci possiamo dare una "punta" sotto la funivia....maxdrome ha scritto:ma come c si organizza cn le macchine??quanto dista e come ci si arriva a pietracamela da assergi?
maxdrome ha scritto:ma come c si organizza cn le macchine??quanto dista e come ci si arriva a pietracamela da assergi?
oddiokasko ha scritto:Intanto, forse, ci possiamo dare una "punta" sotto la funivia....
conviene solo se si riesce poi a mettere tutte le bici e partecipanti nelle macchine che vanno alla partenza; altrimenti si va al punto di partenza, si scaricano tutte le bici e i non guidatori e poi si sacrificano il numero minore possibile di auto con solo guidatore (in base al numero di auto presenti)XR400R ha scritto:ehmmmm.... sei sicuro? le auto vanno lasciate al punto di fine giro e non a quello di partenza! forse è più comodo vedersi all'uscita di S. Gabriele.
ciao
tostarello ha scritto:conviene solo se si riesce poi a mettere tutte le bici e partecipanti nelle macchine che vanno alla partenza; altrimenti si va al punto di partenza, si scaricano tutte le bici e i non guidatori e poi si sacrificano il numero minore possibile di auto con solo guidatore (in base al numero di auto presenti)
ciaooo
Già, quello che pensavo anche io!tostarello ha scritto:conviene solo se si riesce poi a mettere tutte le bici e partecipanti nelle macchine che vanno alla partenza; altrimenti si va al punto di partenza, si scaricano tutte le bici e i non guidatori e poi si sacrificano il numero minore possibile di auto con solo guidatore (in base al numero di auto presenti)
ciaooo
Anche nella mia ce ne va almeno una (forse due) smontando le ruote...XR400 ha scritto:... io posso portare comodamente almeno un'altra bici oltre la mia.
Ok... sia tu che max avete il mio numero... che comunque è sull' avatar...XR400R ha scritto:Ci sentiamo domani pomeriggio/sera per telefono per l'appuntamento.
Ehmm... purtroppo non posso esserti molto utile, non solo non ho la carta ma la zona la conosco solo dal lato di c. imperatore...maxdrome ha scritto:meglio lasciar stare l'arrivo a pietracamela...direi di arriva' come dice germana a isola del gran sasso oppure un po' + su a forca di valle...il problema che non so se ci si puo' arrivare abb tranquillamente...mi spiego...il sentiero è segnato sulla carta ma nn so se è fattibile...è quello che sulla carta del cai che scende da cima alta ...non so se avete 1 carta sottomano...se si dategli 1 occhiata e ditemi se vi "garba" la cosa.. e se qualcuno conosce un'altro modo x arrivare a isola mi descriva i passi da fare....
ciaoo
Concordo su tutto!tostarello ha scritto:con l'aiuto determinante di Goganga (Paolo) ho la traccia gps del percorso originario (quello del primo post) da campo imperatore a isola del gran sasso; la traccia è stata ricavata da mappa fotografica e da mappa topografica igm.
meglio che niente!
p.s. comunque ben venga qualunque tracciato maxdrome ritenga più opportuno o-o
tostarello ha scritto:con l'aiuto determinante di Goganga (Paolo) ho la traccia gps del percorso originario (quello del primo post) da campo imperatore a isola del gran sasso; la traccia è stata ricavata da mappa fotografica e da mappa topografica igm.
meglio che niente!
p.s. comunque ben venga qualunque tracciato maxdrome ritenga più opportuno o-o
maxdrome ha scritto:meglio lasciar stare l'arrivo a pietracamela...direi di arriva' come dice germana a isola del gran sasso oppure un po' + su a forca di valle...il problema che non so se ci si puo' arrivare abb tranquillamente...mi spiego...il sentiero è segnato sulla carta ma nn so se è fattibile...è quello che sulla carta del cai che scende da cima alta ...non so se avete 1 carta sottomano...se si dategli 1 occhiata e ditemi se vi "garba" la cosa.. e se qualcuno conosce un'altro modo x arrivare a isola mi descriva i passi da fare....
ciaoo