Meta' Luglio:attraversata Del Gran Sasso:adesioni :MESSE ALCUNE FOTO

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com




URL=http://img116.imageshack.us/my.php?image=hpim1103gz7.jpg]
hpim1103gz7.th.jpg
[/URL]

 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
maxdrome ha scritto:
eccomi qua di ritorno dal giro,appena docciato e rifocillato.....che dire..FANTASTICO!!giornata stupenda...giro stupendo...compagnia ottima...che altro...ARIFAMOLO :-)
a breve alcune foto....ciaooooooo a tutti e se beccamo al prossimo giro...

Le foto sono splendide! Non conosco nessuno ma se lo rifate (spero a breve) mi prenoto! Magari porto anche qualche amico...
Ancora non sono riuscito a fare quella traversata! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BELLISSIMO!

:up: :up:

Grazie a tutti per questa splendida giornata in compagnia :prost:

domani invio le foto a quelli di cui conosco l'indirizzo e-mail

p.s. me stuzzica l'idea di una bici più ignorante :sbavon: , anche se devo dire che la mia se l'è cavata egregiamente :yeah!:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti... e grazie per la bella giornata... anche se sto pensando di trasformare il mio nome da oddiokasko a oddiosfascio.....:omertà: :omertà:
Anche se ho dovuto ridurle molto, ecco le foto:
 

Allegati

  • DSC03077.JPG
    DSC03077.JPG
    54 KB · Visite: 20
  • DSC03080.JPG
    DSC03080.JPG
    53,8 KB · Visite: 29
  • DSC03081.JPG
    DSC03081.JPG
    53,8 KB · Visite: 11
  • DSC03082.JPG
    DSC03082.JPG
    48,6 KB · Visite: 8
  • DSC03083.JPG
    DSC03083.JPG
    56,1 KB · Visite: 20

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Grande oddiosfascio..... oops scusa "oddiokasko"
Grazie a tutti per la splendida giornata ,perfetta sotto tutti i punti di vista, anche e soprattutto per la birretta finale con Lorenzo, Flavio e Riccardo.
Mi aggrego alla richiesta di Max: arifamolo!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
a Vitdirect dico: è un grande peccato ... giro ideale per una PROPHET! la vera essenza dell'AM.

a CRIPS: conoscendoti (almeno un pò) dico che ti saresti divertito un mondo!

a Germana e Lorenzo: un grazie per averci fatto da guida ed averci fatto conoscere quei percorsi così belli. Specie il tratto finale (tecnico ma scorrevole ... quello delle mucche e anche dopo) ho veramente goduto ed ho "cotto" il freno anteriore!

a Riccardo: lascia perde ... valuta magari una biga con 130/140mm. di escursione, con quella si può fare veramente di tutto! p.S.: ti devo una birra!

a SHT: un bravo per l'impegno e per il coraggio. Spero ti sia piaciuto come a noi; certo che se un giorno penserete ad una full .....:°°(: . a Gerry che dire ... sempre escoriato, abraso ... al telefono ... ma soddisfatto! un GRANDE ... anche se pure te forse vale quanto detto a Flavio!!!

a Maxdrome & Co: ogni giro fatto con voi riesce bene! grandi!

a Paolo: povera hekler!


altre due cosette per tutti:

1) è possibile condividere tutte le nostre foto (in formato originale) su un sito e poi scaricare quelle che uno desidera?
2) quando lo rifamo????:taxi-dri:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
a Riccardo: lascia perde ... valuta magari una biga con 130/140mm. di escursione, con quella si può fare veramente di tutto! p.S.: ti devo una birra!

a Paolo: povera hekler!


altre due cosette per tutti:

1) è possibile condividere tutte le nostre foto (in formato originale) su un sito e poi scaricare quelle che uno desidera?
prima di tutto grazie anche da parte mia agli organizzatori Marco e Federico ed a Germana e Lorenzo che ci hanno fatto da guide. :adore!:

riguardo la bici pensavo qualcosa di non troppo ignorante, da poter pedalare ma con escursione sui 150 (l'idea è di tenere comunque la mia)...
via ai consigli o-o

per le foto, non saprei come fare, per ora le ho inviate a te e Gerri, Flavio e Federico.

x dolomia: grazie dell'indicazione o-o

ciao :bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
Ho visto le foto.. ach se vi invidio! Positivamente, ma vi invidio! e vedo anche che avete pedalato ogni tanto, la cosa vi fa onore! :D

Se volete condividere tra di voi le foto ci sono diversi siti che consentono di creare degli album protetti da password da consegnare solo agli amici. Io uso un portale pieno di pubblicità ma facile facile e senza limiti di spazio.

Non so se il regolamento consente di segnalarlo... è mica spamming? Lo mando in privato a chi aveva chiesto come si fa, per non incorrere nelle ire dei moderatours...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
tostarello ha scritto:
riguardo la bici pensavo qualcosa di non troppo ignorante, da poter pedalare ma con escursione sui 150 (l'idea è di tenere comunque la mia)...
via ai consigli o-o
SANTA HECKLER....(te venno la mia!)....scherzo, manco morto,.... però se vuoi fatti un giretto da alberto e dario che ne hanno due una nuova e una usata, tutte e due tg L....
dolomia ha scritto:
Non so se il regolamento consente di segnalarlo... è mica spamming? Lo mando in privato a chi aveva chiesto come si fa, per non incorrere nelle ire dei moderatours...
IOIOIOI!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
tostarello ha scritto:
prima di tutto grazie anche da parte mia agli organizzatori Marco e Federico ed a Germana e Lorenzo che ci hanno fatto da guide. :adore!:

riguardo la bici pensavo qualcosa di non troppo ignorante, da poter pedalare ma con escursione sui 150 (l'idea è di tenere comunque la mia)...
via ai consigli o-o

per le foto, non saprei come fare, per ora le ho inviate a te e Gerri, Flavio e Federico.

x dolomia: grazie dell'indicazione o-o

ciao :bum-bum-:

scusa se mi intrometto ma se vuoi una AM vai a vedere la banshee PIRE da BikeStore, è meravigliosa, l'ho provata per pochi metri ma mi ha fatto pensare... la prophet è piu leggera e cannondale :-)

poi che dire è stato veramente figo trovarsi in una 20a dentro la funivia.. e poi la sera a csa tutti contenti, chi ha fatto latraversata e chi a fatto la discesa..
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
riguardo la bici pensavo qualcosa di non troppo ignorante, da poter pedalare ma con escursione sui 150 (l'idea è di tenere comunque la mia)...
via ai consigli o-o

sia O.T. ma ti consiglerei (in ordine di mia preferenza):
Santa Cruz Heckler
Cannondale Prophet
Stumpjumper (sperando che la prox versione abbia almeno un 130-130mm);
Specy Enduro (ma sembra che stiano già pensando ad un nuovo telaio per cui conviene prendere tempo).

P.S.: taglia M o forse S (in funzione della marca e modello scelto) se vuoi una bici più leggera e reattiva per uso più da discesa che da pedalata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo