eccone 1 altra manciata....x ora basta...me vado a magna tutta la cucina
ciaooooooooo a tutti
ciaooooooooo a tutti
maxdrome ha scritto:eccomi qua di ritorno dal giro,appena docciato e rifocillato.....che dire..FANTASTICO!!giornata stupenda...giro stupendo...compagnia ottima...che altro...ARIFAMOLO
a breve alcune foto....ciaooooooo a tutti e se beccamo al prossimo giro...
prima di tutto grazie anche da parte mia agli organizzatori Marco e Federico ed a Germana e Lorenzo che ci hanno fatto da guide.XR400R ha scritto:a Riccardo: lascia perde ... valuta magari una biga con 130/140mm. di escursione, con quella si può fare veramente di tutto! p.S.: ti devo una birra!
a Paolo: povera hekler!
altre due cosette per tutti:
1) è possibile condividere tutte le nostre foto (in formato originale) su un sito e poi scaricare quelle che uno desidera?
SANTA HECKLER....(te venno la mia!)....scherzo, manco morto,.... però se vuoi fatti un giretto da alberto e dario che ne hanno due una nuova e una usata, tutte e due tg L....tostarello ha scritto:riguardo la bici pensavo qualcosa di non troppo ignorante, da poter pedalare ma con escursione sui 150 (l'idea è di tenere comunque la mia)...
via ai consigli o-o
IOIOIOI!dolomia ha scritto:Non so se il regolamento consente di segnalarlo... è mica spamming? Lo mando in privato a chi aveva chiesto come si fa, per non incorrere nelle ire dei moderatours...
tostarello ha scritto:prima di tutto grazie anche da parte mia agli organizzatori Marco e Federico ed a Germana e Lorenzo che ci hanno fatto da guide.
riguardo la bici pensavo qualcosa di non troppo ignorante, da poter pedalare ma con escursione sui 150 (l'idea è di tenere comunque la mia)...
via ai consigli o-o
per le foto, non saprei come fare, per ora le ho inviate a te e Gerri, Flavio e Federico.
x dolomia: grazie dell'indicazione o-o
ciao
tostarello ha scritto:riguardo la bici pensavo qualcosa di non troppo ignorante, da poter pedalare ma con escursione sui 150 (l'idea è di tenere comunque la mia)...
via ai consigli o-o