Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/47814/cat/500

"VENDO AL MIGLIOR OFFERENTE"
qui come nelle altre inserzioni di questo user la coda non esiste...


avvisato

è mia tradizione almeno per i nuovi utenti o con pochi messaggi avvertirli pubblicamente o via mp
Non faccio sconti su inserzioni mal poste..:arrabbiat:

Per gli "amanti" del mercatino, continuate a postare eventuali inserzioni non regolari senza addentravi nelle discussioni.
Il forum è grande e non si riesce ad arrivare sempre a tutto/i e subito
Il vs/ns aiuto è indispensabile
grazie
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Premetto che sono contrario all'uso di questa funzione del mercatino,ma....

Scusate la domanda,la scritta "offerta migliore" siete voi che la permettete e la indicate come opzione al momento di inserire l'annuncio (Inserire solo dei numeri, metti uno 0 per dire al miglior offerente)
Che poi lui lo ribadisca non ci vedo nulla di strano,dovreste fare una modifica nelle opzioni di inserimento ,perche' "al migliore offerente" significa che chi offre di piu' si aggiudica l'oggetto,code o non code.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Premetto che sono contrario all'uso di questa funzione del mercatino,ma....

Scusate la domanda,la scritta "offerta migliore" siete voi che la permettete e la indicate come opzione al momento di inserire l'annuncio (Inserire solo dei numeri, metti uno 0 per dire al miglior offerente)
Che poi lui lo ribadisca non ci vedo nulla di strano,dovreste fare una modifica nelle opzioni di inserimento ,perche' "al migliore offerente" significa che chi offre di piu' si aggiudica l'oggetto,code o non code.


L'uomo è un essere intelligente; le macchine no ;-)
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Fate una postilla o errata corrige alle regole allora,perchè cosi' c'è una clamorosa contraddizione tra il modus operandi e le regole scritte.
Vorrete mica passare la vita a sistemare le aste.....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allo stato attuale il regolamento non contiene alcun riferimento all'obbligo di indicare un prezzo per gli oggetti posti in vendita. Personalmente preferirei che la dizione "al miglior offerente" non fosse possibile, se non altro per poter far rispettare le code, ma ora come ora è perfettamente lecito.
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=47768

Non ha rispettato la coda: ero primo, tramite contatto via email aspettavo i dati per il pagamento e chissà a chi ha venduto!

Riporto quanto ha scritto nell'inserzione prima che venga cancellata:

Ok ragazzi: pubblica ammenda per errore di selezione del tasto "pm" sulla barra.
Ho scritto a Orsetto credendo di scrivere a Ricky 78. Le mie scuse ad entrambi e ai moderatori.

Ora provvedo con un paio di messaggi privati ad aggiustare, senza disturbare oltre sul forum.

Preciso: ho confermato la vendita a Ricky78 come da coda.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
una domanda:sto' vendendo delle ruote nel mercatino e sta' diventando peggio di un lavoro!!con tutta la mia buona comprensione e onesta',sto' cercando di gestire bene la coda,ma se una persona mostra interesse e poi quando tocca a lui non si fa' sentire oppure cerca di trattare io mi sento in diritto di passare al successivo!!!giusto?perche' so' che alla fine ci sra' qualcuno di insoddisfatto e offeso!!!ma non posso tenere in ballo una vendita per una settimana!!!

pareri?

grazie claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo