Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/48476/limit/recent

niente di strano in questa inserzione, solo che vorrei segnalare l'ennesimo commento inutile, riporto sotto i dati del commento...

Inizio commento
User: homerone
Biker novus
Registrato: Febbraio 2008
Località: parma
Posts: 29
Data del commento: Di 27 Gennaio 2009

scusa ma a questo prezzo lo compri nuovo

Fine commento


dico io... ma allora compralo nuovo, mi danno così fastidio gli interventi di utenti che dicono "costa troppo" "allora lo compro nuovo" "il mio salumiere vende i v10 a meno" e che cavolo....

Quoto.
E' successo anche su mie inserzioni, ma mai nessuno che postasse un link dove in effetti si vedesse il prodotto nuovo allo stesso prezzo di quello in vendita usato.
Riporto il punto 3 del regolamento:

3) Rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. Ogni commento viene moderato ed eventualmente cancellato se ritenuto fuori luogo o inappropriato e l'utente bannato dal mercatino.

Critiche "costruttive" possono essere accettate se giustificate, ma commenti inutili stanno proprio sulle scatole.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ho notato che entrando nel mercatino dei negozi sez. bici complete e telai si trovano anche molte altre cose tipo freni, copertoni ecc..
Non sarebbe più corretto spostarle nelle sez. apposite?

Un'altra cosa: è possibile fare un controllo anche delle parole chiave per migliorare la ricerca?
Un esempio: cercando Ancillotti si può trovare
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/44896/cat/all
Ed è solo uno dei casi che ho incontrato!

Grazie!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho notato che entrando nel mercatino dei negozi sez. bici complete e telai si trovano anche molte altre cose tipo freni, copertoni ecc..
Non sarebbe più corretto spostarle nelle sez. apposite?

Un'altra cosa: è possibile fare un controllo anche delle parole chiave per migliorare la ricerca?
Un esempio: cercando Ancillotti si può trovare
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/44896/cat/all
Ed è solo uno dei casi che ho incontrato!

Grazie!
mandaci dei link e provvederemo a spostare/cancellare ciò che non è nel posto giusto

grazie
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:arrabbiat:non mi senbra neanche il modo di trattare un moderatore
Non vi preoccupate per il moderatore, che ha le spalle larghe...;-)
E' molto più grave che si manchi di rispetto a tutti quelli che le regole le rispettano, che almeno qui dentro sono la stragrande maggioranza.:prost:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
non voglio far polemiche ma come fà uno a garantire con scontrino un prodotto di anni non più in produzione dicendo di avere tutti i ricambi disponibili ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo