http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/48476/limit/recent
niente di strano in questa inserzione, solo che vorrei segnalare l'ennesimo commento inutile, riporto sotto i dati del commento...
Inizio commento
User: homerone
Biker novus
Data del commento: Di 27 Gennaio 2009
scusa ma a questo prezzo lo compri nuovo
Fine commento
dico io... ma allora compralo nuovo, mi danno così fastidio gli interventi di utenti che dicono "costa troppo" "allora lo compro nuovo" "il mio salumiere vende i v10 a meno" e che cavolo....
Quoto.
E' successo anche su mie inserzioni, ma mai nessuno che postasse un link dove in effetti si vedesse il prodotto nuovo allo stesso prezzo di quello in vendita usato.
Riporto il punto 3 del regolamento:
3) Rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quantaltro possa turbare l'andamento della vendita stessa. Ogni commento viene moderato ed eventualmente cancellato se ritenuto fuori luogo o inappropriato e l'utente bannato dal mercatino.
Critiche "costruttive" possono essere accettate se giustificate, ma commenti inutili stanno proprio sulle scatole.