si su questo hai ragione, mi sa che non avrei dovuto.
L'ho fatto anche un'altra volta. Eviterò in futuro.
Anche se questa volta sono in parte giustificato perché ero interessato (per un amico) all'oggetto, chiedo spiegazioni e questo risponde con un "oh ragazzi" come niente fosse. Se sei interessato lo devi contattare in privato, info in pubblico non le da e si arrabbia pure... mah
Ciao David, se mi avessi risposto così tranquillamente non ci sarebbe stato tutto quel putiferio.
Invece mi hai attaccato e come, dato che "demo9" ha risposto dicendoti di abbassare i toni e anche "Rikk93" ti dice la stessa cosa. Ok, la mia inserzione non era il massimo della forma e del rispetto delle regole, ma c'è modo e modo di dire le cose!....Non sei per niente giustificato, la violenza gratuita non è mai giustificata. La mia poteva essere per assurdo una svista, una dimenticanza, perfino inesperienza nell'inserire un prodotto in vendita. (ripeto per assurdo)
Mi hai attaccato pubblicamente, e con toni decisamente non proprio "garbati"....diciamo così.
Prima di scagliarti contro di me con tutta quella veemenza e soprattutto di insinuare che poteva trattarsi di merce
RUBATA (letteralmente come hai scritto)
potevi pensarci 2volte!
La ricettazione è un reato penale e anche dare del ricettatore è un reato penale: si chiama DIFFAMAZIONE.
Dal codice penale:
Chiunque comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
Volevo inoltre ricordare a tutti (me compreso) che il regolamento del forum inizia così:
-
Questo è un forum creato da un appassionato/i di mtb per appassionati di mtb.
Si propone di essere uno spazio dedicato allo scambio di informazioni ed alla creazione di una comunità virtuale dove ogni utente abbia la possibilità di esprimersi liberamente, comunicare, fare amicizia. Nel rispetto però di alcune regole basilari che possano garantire proprio questa possibilità.
A) Non è permesso
1) Insultare e innescare liti tra utenti.-
Meditiamo tutti su questo punto fondamentale.
Con questa risposta colgo anche l'occasione per scusarmi pubblicamente con tutti i moderatori del forum per il disturbo arrecato.
Ciao Emiliano