Salve, sono un utente del forum, giorni fa ero interessato a una bici di un'altro utente nella sezione full, questo utente si chiama marco xxxx, il problema e questo in pratica io ero il quarto della lista che aveva messo prenotato, i primi 2 hanno detto che non erano piu interessati, quindi prima di me c'era un'altra persona , io comunque ho chiamato il venditore e ci siamo accordati sul prezzo e tutto, anche sulla fila della lista ,cioe chi gli diceva che si comprava la bici se la prendeva e quindi la fila non si rispettava più, dopo avergli chiesto via email delle foto gli ho dato conferma per telefono che la acquistavo io , il prezzo della bici era di 450€ compresa di spedizione cioè metà la pagava lui e metà io cioe 25€ lui e 25€ quindi 25+25+400=450.
Il giorno dopo lo chiamo per accordarci sui metodi di pagamento e lui mi risponde che in questo momento era occupato per lavoro e non poteva stare a lungo con il telefono e comunque diceva che la bici ormai era venduta a me e di richiamarlo nei prossimi giorni , io lo faccio ma non rispondeva mai , squillava ma non rispondeva , finalmente oggi ho avuto un sms con scritto che la bici era venduta a 500€ ad'un altra persona , io ho provato a richiamarlo per avere spiegazioni ma lui mi rimanda un sms dicendomi di non infastidirlo.
Vi pare giusto!!!!!
Allora cosa posso fare contro di lui anche se ormai la bici e stata venduta?
ps: ho già mandato questo reclamo allo staff di MTBforum