Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
non mi sembra che il discorso condizioni regga.

chiedere una foto visto quella che ha postato mi sembrava il minimo.....
dato che nella foto si vedono come minimo 3/4 guarniture......
ovvio che capisco a quale si riferiva,ma non mi sembra di aver chiesto la luna.


per me non hai chiesto la luna, anzi... per me la norma è che la foto come si deve per una guarnitura che costa 300 euro usata doveva anche già esserci.


Fatto sta che li l'inserzione lui l'ha messa con quella sola foto li... a te non stava bene... gliene hai chieste altre
ti ha detto che quando trovava tempo te le mandava... niente di più.
nessun accordo, nessun "te la tengo finché non vedi le foto migliori", nessun "me la blocchi finché non fai le foto? che se è perfetta come dici la prendo sicuro".
Nessun "La prendo e mi prenoto, attendo solo le foto migliori per effettuare pagamento"

Non hai niente di che pretendere a mio avviso
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
io mi sono messo in coda,ho chiesto informazioni,
lui ha accettato di mandarmele.

Tra uomini mi sembra abbastanza......
a parte che le donne sono più precise di noi...
mi sembra che Clood si sia prenotato come prescritto...
Sino ad ora postare "mi interessa" o "interessato" vuol dire prenotarsi.
Se poi non si può chiedere una foto migliore e più chiara di una guarnitura usata da 300 euro....
Il tipo l'ha venduta, magari a più di 300 euro...ed ora fa il furbo....mi pare che Clood possa ben lasciare una valutazione negativa....
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Tra uomini mi sembra abbastanza......

Magari era una donna...


:smile::smile:
scusa ma il "tra uomoni" mi fa ridere alquanto



a parte che le donne sono più precise di noi...
mi sembra che Clood si sia prenotato come prescritto...
Sino ad ora postare "mi interessa" o "interessato" vuol dire prenotarsi.
Se poi non si può chiedere una foto migliore e più chiara di una guarnitura usata da 300 euro....
Il tipo l'ha venduta, magari a più di 300 euro...ed ora fa il furbo....mi pare che Clood possa ben lasciare una valutazione negativa....

vorrei vedere se clood avesse rinunciato una volta viste le foto e l'altro avesse lasciato feed negativo perché si prenota e non compra...
quella non è una prenotazione

prenotarsi vuol dire impegnarsi all'acquisto così come da inserzione, non dire di essere interessati e di voler maggiori informazioni.
Ovvio che non acquisisci nessuna precedenza se sei "interessato", su chi invece vuole comprare. Salvo accettazione esplicita del venditore.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
secondo il regolamento la ragione è pienamente dalla parte di clood ... senza ombra di dubbio alcuno .. ed il feedback negativo è più che giustificato

per l'ennesima volta ripeto che questo topic serve a segnalare problemi ed irregolarità del mercatino .... non è gradito che si intervenga per creare flame e discussioni in merito a vicende sul mercatino stesso ... soprattutto se non si è direttamente coinvolti .... in base alle vostre segnalazioni saranno amministratori e moderatori .. e soltanto loro a giudicare le irregolarità e porvi eventualmente rimedio .... chiunque altro si metta a fare il giudice o l'avvocato .. oltre ad essere fuori luogo .. è passibile di infrazione per flame ed anche di allontanamento ... sempre secondo il regolamento che avete letto e sottoscritto al momento dell'iscrizione a questo forum
 
  • Mi piace
Reactions: clood

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
forse per facilitare il compito ai mod sarebbe utile inserire anche il link della foto originale,almeno non devono spippolarsi su google alla ricerca delle foto.....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ rovermtb:
Perdona la mia leggerezza, la segnalazione dava per scontato la conoscenza del sito www.extralite.com (che in effetti clood ha dimostrato di avere).
Se dovesse capitarmi nuovamente un caso analogo, metterò i riferimenti precisi.
Grazie di tutto, buona giornata a entrambi. ;-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
grazie.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo