Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/73275/cat/28[/URL]

se è venduta dovrebbe essere eliminata dalla lista...

dovrebbe essere stata la mia inserzione.........
conosco ABBASTANZA bene l'uso del tasto "venduto",solo che da un po' di tempo a questa parte le inserzioni vengono tolte non appena si seleziona "venduto",a differenza di qualche mese fa' quando venivano ripulite a fine settimana.
io le tolgo solo quando la merce arriva al destinatario e sono sicuro che tutto sia andato bene,per questo segnalo temporaneamente che il prodotto e' gia' stato venduto per poi eliminare l'inserzione dopo qualche giorno.
 

burdenbike

Biker immensus
dovrebbe essere stata la mia inserzione.........
conosco ABBASTANZA bene l'uso del tasto "venduto",solo che da un po' di tempo a questa parte le inserzioni vengono tolte non appena si seleziona "venduto",a differenza di qualche mese fa' quando venivano ripulite a fine settimana.
io le tolgo solo quando la merce arriva al destinatario e sono sicuro che tutto sia andato bene,per questo segnalo temporaneamente che il prodotto e' gia' stato venduto per poi eliminare l'inserzione dopo qualche giorno.

bene, questa è una spiegazione esauriente, specie per me che non conoscevo la funzione del tasto "venduto"...
(in realtà non capivo a che servisse mantenere una inserzione con la dicitura "venduto")
ciao
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Scusatemi se sono paranoico...ma è un iscritto che non ha postato mai nulla, vende un nomad allestito con forca Fox talas almeno del 2008, ad un prezzo davvero basso e la taglia non mi sembra indicata correttamente (il telaio sembra una taglia S poichè l'orizzontale mi pare molto slopato dietro...)....
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=74032[/URL]
Mi scuso in anticipo con tutti gli interessati se sono stato paranoico....
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/itrader_detail.php?ir=18826&u=22046


Non so' se la sezione è giusta, trattandosi a mio parere di una irregolarità dei feedback del mercatino scrivo qui...



Fino ad ora vendendo e comprando roba nel mercatino ho raccolto ottimi feedback tutti positivi (se volete controllate) e ne avrei avuti almeno 1/3 in piu' di quelli che ho, calcolando che purtroppo la gente dopo la transazione si scorda .....



Comunque tra le mie ultime inserzioni mi contatta l'utente cane morto il quale mi chiede di acquistare i miei freni ma in contrassegno....


Inizialmente (venerdì-sabato) gli dico ok visto che la coda è libera se mi dai i tuoi dati lunedì appena posso spedisco....

Il lunedì ho avuto problemi lavorativi e non ho potuto spedire, ma parlando con un amico arrivo alla conclusione che non mi conviene spedire in contrassegno per 2 validi motivi :

1)è un motivo privato, ma son disposto a chiarirlo all'occorrenza a chi di dovere
2) avrei dovuto anticipare 20 euro = 10 di spedizioni, 5 di contrassegno, 5 per le isole.... ad un utente con feedback 0, pochi messaggi, e lasciamo stare il nome utente...


Così lunedì stesso senza perdere tempo contatto l'utente e gli spiego che non ho potuto spedire per motivi lavorativi ma che non avrei spedito in contrassegno perchè ho dei validi motivi che mi deviano da questo, e così gli dico che in quel caso avrebbe potuto acquistare con ricarica postepay (guardando i miei feedback che erano sostanziosi e poteva fidarsi) oppure mollare l'acquisto visto che avevo cambiato io un parametro, e gli ho scritto che in quest'ultimo caso l'avrei anche capito....



Dopo qualche ora (non so' quanto di preciso non ero al pc) mi risponde in mp dicendomi che gli accordi tra uomini (questa mi da' molto di far west o di maschilismo, ma tralasciamo) devono essere rispettati....e mi chiedeva ancora se volevo spedire in contrassegno....


Gli rispondo che mi spiace ma non ho convenienza....


Stamattina all'università per caso guardo il forum con il cellulare e mi trovo questo bel regalino, lì ho segnalato il feedback, ed ora appena tornato a casa vi scrivo qui....

A mio parere non vi sono parametri giusti per dare un feedback negativo ed io mi sono comportato in maniera piu' che corretta nei confronti dell'acquirente....non ho ne rubato niente e neanche preso in giro nessuno, oltretutto i freni sono ancora in vendita....

Inoltre questo feedback mi sa' tanto di ripicca visto che se proprio io fossi stato nelle condizioni di metterlo avrei messo un neutro visto che c'erano state 4 chiacchiere in mp con delle promesse di vendita e non vendita con pagamento.....


Io la vedo così, attendo risposte e nel frattempo vi ringrazio e vi saluto,
Gabriele D.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo