Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.080
5.135
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sono il mod contattato prima da gargasecca e poi da E_1; riporto il mio ultimo mp (risposta a E_1 e per conoscenza a gargasecca):

mi aveva chiesto un parere anche gargasecca; preciso che lo conosco ma comunque il parere che gli ho dato (che riporto qui sotto) non è stato influenzata da ciò:

"la frase era un po' dubbia, avresti potuto dire da subito "almeno 1 ma anche la coppia"
comunque modificare il messaggio non va bene, dato che avevi detto "fammi sapere", se non ti ha contattato per chiarimenti potresti ribadire che secondo te sei il 1° in coda.
"

aggiungo che andrebbe considerato il fatto che l'utente tramorata non ha ancora confermato...

mi auguro che possiate trovare un accordo/soluzione soddisfacente per tutti.

ciao Riccardo o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Concordo con tostarello.

E_1 dice: "Ritengo che la priorità sia di Tramorata che è il primo che ha confermato l'interessamento per la coppia di dischi dell'inserzione."

In realtà il regolamento parla di interessamento: "5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono obligatoriamente inserire anche nel topic di vendita il proprio interessamento, iniziando o inserendosi così nella coda per l'acquisto (che va sempre rispettata da parte del venditore, a meno che il potenziale acquirente si renda poi irreperibile non rispondendo ai PM ed ai messaggi nell'inserzione pur risultando regolarmente connesso), evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso anche trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti interessati possano comportarsi di conseguenza."

Ed interessamento c'è stato.

Concordo anche sul fatto che il messaggio abbia potuto creare fraintendimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo