inutile farsi il sangue amaro, i miei li considero devoluti alla povera gente (di spirito)
Concordo in parte con te, bisognerebbe poter effettuare maggior "controllo" su chi si iscrive.... non credo che servirebbe molto basterebbe rendere obbligatorio il codice fiscale ma non credo sia permesso...
Senza contare che, se non sbaglio, è possibile generare codici fiscali fasulli.
....Ma anche avendo il codice fiscale e tutti i dati, cosa si può fare? Se la cifra è bassa credo proprio non valga neanche la pena, per quanto non sia giusto lasciar perdere
Scusate se mi permetto ma già dover inserire il codice fiscale oltre ai vari dati potrebbe:
1) essere un deterrente
2) permettere a chi gestisce il forum occasionali controlli
Non serve a recuperare eventuali crediti ma potrebbe avere lo stesso effetto che ha sugli automobilisti il segnale di strada a velocità controllata.
ciao ragazzi, volevo chiedere una informazione, in buona fede ho inserito una inserzione doppia (bici completa da una parte e forka dall'altra), da qualche giorno sono state cancellate tutte le mie inserzioni; oltre a quella sopra ne avevo altre 2 regolari. il problema è che volevo ricaricare il tutto regolarmente ma non ho la possibilità. mi date una spiegazione come risolvere il problema. grazie.
ciao ragazzi, volevo chiedere una informazione, in buona fede ho inserito una inserzione doppia (bici completa da una parte e forka dall'altra), da qualche giorno sono state cancellate tutte le mie inserzioni; oltre a quella sopra ne avevo altre 2 regolari. il problema è che volevo ricaricare il tutto regolarmente ma non ho la possibilità. mi date una spiegazione come risolvere il problema. grazie.
è tutto materiale usato, acquistato da rivenditori o da privati. ho segnalato soltanto come nuova una forka boxxer team effettivamente mai usata. ma acquistata con bici completa (solid mission 9 pro 2007) e cannibalizzata successivamente.
la MDE Bolder s: fattura MDE Maggio 2006;
Commencal DH: acquistata nel 2006 da Team AXO Commencal (Bruno Zanchi);
Mission 9 Verdino e bianco acquistata Gennaio 2007, (Top Notch Bikes);
la forka Boxxer Team era presente in una Mission 9 verde metallizzato acquistata Aprile 2007. l'acquirente l'ha sostituita con World Cup e io ho acquistato la Team (mai usata) (Top Notch Bikes).
se volete ulteriori chiarimenti!!!!
se devo vendere un dvd di mtb posso nel mercatino?