Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
Scusa erroneamente sono apparse 2 inserzioni di integrali Axo, in realta mentre inviavo la prima (quella con offerta migliore) mi è apparsa una pagina in inglese che se ho ben capito mi avvertiva che l'inserzione non era andata a buon fine ,così ne ho fatta un'altra.Non so come toglierla ma credo che puoi solo tu grazie
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusa erroneamente sono apparse 2 inserzioni di integrali Axo, in realta mentre inviavo la prima (quella con offerta migliore) mi è apparsa una pagina in inglese che se ho ben capito mi avvertiva che l'inserzione non era andata a buon fine ,così ne ho fatta un'altra.Non so come toglierla ma credo che puoi solo tu grazie


Oltre ai caschi Axo hai in vendita anche un casco ed un telaio Specialized, entrambi nuovi. A quali manifestazioni sportive hai vinto tutto questo materiale?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
ehi Valerio, ho solo sbagliato a inserire.
volevo modificare il prezzo e l'ho inserita doppia. rimettimi allora la vecchia inserzione con il ribasso a 800 euro.
non l'ho fatto apposta, sono sempre stato corretto.
muldox non sbagli mai te?
ci sono rimasto malissimo io che le regole le ho sempre rispettate
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...muldox non sbagli mai te?....

Qui nessuno ti vuole processare se hai commesso un errore in buona fede. Se però chiedi di cancellare una vecchia inserzione e nel frattempo ne posti una uguale, secondo te che cosa dovremmo pensare? Ti costava tanto spiegare perchè volevi la cancellazione di quella vecchia?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
perchè pensavo si potessero cancellare, non mi sembra di aver fatto chissà cosa, inoltre mi si era impallato pure il pc che qui dall'ufficio mi va in blocco.
quindi ora che devo fare? non mettere più l'annuncio?
cioè uno si sbaglia, e passa da disonesto?
a me dell'ordine in primafila non me ne importa nulla ripeto volevo solo modificare il prezzo.
sul forum conosco tutti e puoi leggere i miei feedback non credo proprio di essere un disonesto o un furbo
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ehi Valerio, ho solo sbagliato a inserire.
volevo modificare il prezzo e l'ho inserita doppia. rimettimi allora la vecchia inserzione con il ribasso a 800 euro.
non l'ho fatto apposta, sono sempre stato corretto.
muldox non sbagli mai te?
ci sono rimasto malissimo io che le regole le ho sempre rispettate
Non metto in dubbio la tua buona fede, ma come dice Muldox, vedendoti chiedere la cancellazione di un'inserzione e subito dopo metterne una identica il dubbio ci è venuto. Nessuno ti sta dando del disonesto.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
ok ragazzi ho sbagliato ma l'ho fatto davvero in buona fede.
non capivo come si poteva fare ad abbassare il prezzo e avevo scritto il prezzo a 800 euro con la scritta ( RIBASSO!!) vicino ma è uscito solo il prezzo.
ho capito solo adesso che la scritta RIBASSO la mettete voi.
ecco perchè è uscito doppio.
vabè ora che posso fare? rinuncio all'annuncio? ditemi voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo