Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Come è possibile invece bloccare chi non paga e si cancella subito dopo per poi magari reinserirsi sotto altro nick name?
con gli sconosciuti (pochi post o iscriz. recente) è meglio non rischiare, se la cifra è seria fatti pagare in anticipo, come si fa su ebay.
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
La cifra era irrisoria e infatti ho spedito prima solo perchè dopo avrei avuto problemi di tempo.
il nick era maurypvs.
non credevo che per 20 euro si potesse .... ma invece.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
La cifra era irrisoria e infatti ho spedito prima solo perchè dopo avrei avuto problemi di tempo.
il nick era maurypvs.
non credevo che per 20 euro si potesse .... ma invece.

Sei sicuro che non si tratti semplicemente di un ritardo o magari di un malinteso? L'utente da te segnalato è registrato con un indirizzo e-mail riportante nome e cognome. A meno che non si rivelino fasulli, sarebbe un comportamento un po' bizzarro per uno che ha intenzione di mettere a segno delle truffe :????:
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Guarda ci siamo accordati verso il 20 agosto.. lui mi aveva assicurato che avrebbe fatto il pagamento il lunedi o martedì successivo.
Poi quando gli ho scritto che il lunedì io avevo spedito lo stesso lui mi ha risposto che di non preoccuparmi che mi avrebe pagato subito.... a fine settimana quando gli ho scritto che non avevo ricevuto nulla mi ha detto che aveva problemi di orario di lavoro e la posta apriva solo la mattina e che avrebbe pagato la settimana successiva.
Cosa che non è avvenuta, io martedì 5 settembre gli ho fatto presente che effettuare il pagamento pensavo fosse la prima cosa da fare (ha aperto la posta ma non ha risposto) e dopo che non ha più risposto alle mie mail e neache le ha aperte o cestinate.
Secondo me ne ha apprroffitato ha aspettato di ricevere il pacco tentenando e poi pufff.
Cmq colpa mia che non ho atteso.
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Si ho tutto ma non otterrei nulla quindi esperienza per il futuro.... spiace anche perche si perde fiducia sia nela mio caso che in quello di marco10.
Ah cmq non mi ha risposto neanche oggi e visto che qlc ha provbato giustamente a segnalargli il topic dove lui era argomento di discussione si è subito scollegato.
Cmq credo non valga la pena perderci altro tempo di tutti noi persone corrette.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....visto che qlc ha provbato giustamente a segnalargli il topic dove lui era argomento di discussione si è subito scollegato.

Bene, speriamo si sia goduto questa sua ultima connessione visto che è stato bannato. Questo non ti farà recuperare i tuoi 20 Euro, ma almeno ci prendiamo la piccola soddisfazione di non avere fra i piedi certi morti di fame.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Pero' l'ha sfangata con poco,ora si riscrive sotto mentite spoglie e se la ridera'.......potevamo almeno tirargli qualche tiro mancino visto che avremmo l'indirizzo di casa la mail il tipo di bici nome e cognome luogo di residenza ecc.
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Pero' l'ha sfangata con poco,ora si riscrive sotto mentite spoglie e se la ridera'.......potevamo almeno tirargli qualche tiro mancino visto che avremmo l'indirizzo di casa la mail il tipo di bici nome e cognome luogo di residenza ecc.

Concordo in parte con te, bisognerebbe poter effettuare maggior "controllo" su chi si iscrive.... non credo che servirebbe molto basterebbe rendere obbligatorio il codice fiscale ma non credo sia permesso.
Se la ride per 20 euro ma cmq preferisco essere il fregato che uno che frega...evviva l'onesta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo