Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oltre a dimostrarsi permaloso e sgarbato con chi faceva delle normali richieste, ha venduto a uno, che lo ha contattato per email... senza rispettare la coda, come espressamente richiesto dal regolamento....se non lo sanzionate perdo ogni fiducia nel regolamento....

come promemoria:
5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza.
o-o

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/17524/cat/22
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
530
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
La bike l'ho ritirata di più di quello che aveva messo l'inserzionista sul forum ( che non avevo visto ) ho dovuto fargli dei controlli e ho sostituito dei materiali che non erano consoni alla bike, esempio il deraglaitore visto che l'avevate preso in considerazione, da non dimenticare che quando acquistate da un negozio GIUSTAMENTE richiedete la garanzia.
Sicuramente il ritiro della bike non è stato ottimale da parte mia... ma in commercio succede.

P.S. in fatto di cresta, tu la chiami cosi, io lo chiamo guadagno visto che è il mio lavoro

Ciao
Ottimo controllo, questo ci invita ad essere tutti molto più accorti e trasparenti.
Buon Lavoro

chiarissimo e correttissimo.
hai ragione, ho sbagliato termine.
cmq un giorno o l'altro voglio venire di persona nel tuo negozio, vedo che hai degli ottimi usati...
a presto o-o
 

developpa2007

Biker popularis
3/8/07
93
0
0
milano
Visita sito
visto che siete parecchio bravi a leggere , leggetevi bene il regolamento appunto al n5 ....

caro contax1961 c'è scritto :

5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli ..... ecc ecc

NON sono vietate !!!!

se no non ci sarebbe un link per email o MP sopra l'inserzione.

sgarbato ? a uno che mi chiede di rimontare delle ruote appena smontate ?

per me finisce qui, ma mi fate venire da ridere tu e marco , con cui ho avuto una discussione al riguardo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.268
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
visto che siete parecchio bravi a leggere , leggetevi bene il regolamento appunto al n5 ....

caro contax1961 c'è scritto :

5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli ..... ecc ecc

NON sono vietate !!!!

se no non ci sarebbe un link per email o MP sopra l'inserzione.

sgarbato ? a uno che mi chiede di rimontare delle ruote appena smontate ?

per me finisce qui, ma mi fate venire da ridere tu e marco , con cui ho avuto una discussione al riguardo.

a me fai ridere tu che non capisci cosa voglia dire Evitare le trattative solo in via privata. Vendi su ebay o da un'altra parte se non ti piacciono le regole. Tu hai venduto non dicendo a nessuno che stavi trattando via email. Invece di ammettere l'errore mi chiedi di cambiare le regole per toglierti il feedback negativo. Sei un parlamentare?
 

developpa2007

Biker popularis
3/8/07
93
0
0
milano
Visita sito
su certi articoli non ho nemmeno avuto il tempo di rispondere, che ssubito avevo chi li voleva... quindi a volte ricevi MP o email o messaggi nell'inserzione e non fai nemmeno in tempo a dire che sono venduti , chiudo l'inserzione e basta.
 
su certi articoli non ho nemmeno avuto il tempo di rispondere, che ssubito avevo chi li voleva... quindi a volte ricevi MP o email o messaggi nell'inserzione e non fai nemmeno in tempo a dire che sono venduti , chiudo l'inserzione e basta.

no, hai risposto a tutti, ti hanno dato anche del permaloso....rispondi con supponenza chi ti ha fatto le domande, a cui potevi benissimo rispondere in altro modo, nel frattempo tratti alla insaputa, di chi ti chiedeva informazioni, e fai pure l'offeso....

visto che dici non è chiaro, ti evidenzio cosa non hai capito:

5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza.
 

Zlatan

Biker popularis
14/6/06
61
0
0
Romagnaland
Visita sito

......
.......
sgarbato ? a uno che mi chiede di rimontare delle ruote appena smontate ?
no no, hai toppato ancora, risposta sbagliata, mi spiace! non era quello che ti ha chiesto di rimontare le gomme (...che manco te l'ha chiesto, poi...) che hai trattato a pesci in faccia ma il sottoscritto che ho OSATO chiedere addirittura una foto del battistrada ed eventualmente se era possibile, udite udite quale sconcia richiesta ho perpetrato, l'acquisto di una sola gomma....
tua risposta:
<< ma se hanno 5 uscite .... che pensi che faccio i deraponi al parchetto ? una gomma non la vendo >>
e poi:
<< chi la vuole cotta ... chi cruda...chi bona ... dopo faccio le foto... >>
a quel punto già avevo capito con chi avevo a che fare...e le foto le sto ancora aspettando...
tralasciamo poi la pantomima successiva con altri utenti che diligentemente come da regolamento si mettono in coda mentre tu bellamente te ne fotti...bè, che dire...complimenti davvero!
e il bello è che alla fine della fiera sei anche convinto di avere ragione :smile::pirletto:
 
M

mares

Ospite
a me fai ridere tu che non capisci cosa voglia dire Evitare le trattative solo in via privata. Vendi su ebay o da un'altra parte se non ti piacciono le regole. Tu hai venduto non dicendo a nessuno che stavi trattando via email. Invece di ammettere l'errore mi chiedi di cambiare le regole per toglierti il feedback negativo. Sei un parlamentare?
troppo forte, Marco!!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
marco, ho messo inserzione sul mercatino, ma ho sbagliato categoria, causa scivolone della rotella del mouse. puoi spostarmela ....l'inserzione è per l'ammo fox rp3 ed è finita nella sezione bc complete...
grazie
scusa
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Mi è arrivato il messaggio "la tua inserzione sta per scadere"
avrei due quesiti
-dove sta questo benedetto tasto "rimetti in vendita"?
-l'inserzione ritornerà automaticamente anche in vetrina?
grazie anticipate a chi mi darà ragguagli
Alessandro
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Come è possibile invece bloccare chi non paga e si cancella subito dopo per poi magari reinserirsi sotto altro nick name?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo