e che dire.............!!! fondamentalmente non capisco quasi niente di tutto quello che avete scritto fino ad ora, mi piace andare in bici a 360 gradi con i mie amici, mi diverto con Chicco e Neonov, come già detto mi portano anche in bike park con loro, mi dicono cosa devo comprare e come posso allestire (naturalmente, non gli sto troppo dietro visto che da solo ho tanti figli come loro due insieme
). Pensare che un giorno ci siamo incontrati al bar e Fabio (neonov) mi dice "ma compriamo 3 telai CARVE e li montiamo noi con componenti che piu o meno abbiamo sulle nostre bici piu upgrade vari, naturalmente i due furbetti sapevano bene di cosa stavano parlando, avevano già dedicato giornate e notti insonni a studiare bene il prodotto, mentre per me era un telaio.......................................... ma nonostante cio come avrei potuto dire no?!! poi a loro due? e da li parte l'avventura Carve, i contati con Federico per capire meglio il tutto, la scelta dei colori e via dicendo.
Be fatto sta che loro continuano a studiare i vari montaggi per i loro mezzi e ogni tanto mi danno qualche dritta per la mia, ci prendiamo un pò per il culo perchè come avrete capito i due amici sono fissati con il peso (anche se poi in escursione riempiono lo
zaino di panino e vinello rosso, e secondo le temperature anche il VOV di tzia Maria).
A questo punto non ci resta che attendere l'arrivo dei nostri telai (con o senza pedali
) e vedere cosa ne viene fuori, sono veramente curioso e impaziente, naturalmente non posso negare che nonostante sia una schiappa in materia componenti non mi stia salendo la scimmia anche a me, "AJO FEDERI' MUOVITI"
ahhhhh dimenticavo io sono Tark, quello della Carve taglia M color ............... bo non me lo ricordo più
Saluti a tutti.