MDE Bolder 29

Ciao Paolo... negli ultimissimi giorni hai avuto il modo di provarla?

Ciao,
l'ultima pedalata è di un paio settimane fa e mi sto convincendo sempre più a utilizzarla anche in futuri tour AM/FR molto pedalati abbinate a discese toste.
Per ora non riesco a usarla spesso perchè lavoro su tre 29" diverse e le devo alternare per portare avanti diversi progetti però a breve dovrei mettere a punto un nuovo lavoro del reparto trasmissione per uso AM/FR proprio sulla Bolder e quindi dovrò utilizzarla spesso.
Ciao
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy
Ciao Paolo... negli ultimissimi giorni hai avuto il modo di provarla?

Ciao Teddy,
la prossima volta che pedalo la Bolder ho un bell'oggetino da testare, tendicatena per doppia X9 customizzata in 34.22 senza bash ma con boomerang inferiore. Mi manca solo il deragliatore direct mount per 36T (in arrivo) ora monto ancora quello per 39T ma si vede che è troppo alto.
I dettagli e gli esiti dei prossimi test li potrai vedere qui: [url]http://www.29pollici.com/hubpub/showthread.php?t=6856[/URL]

DSCN0924W.jpg


Ciao
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Vedendo le foto sul forum verde volevo chiederti il perchè della scelta della doppia puleggia nel tendicatena invece del "solito" rullino in teflon...tra l'altro avendo i "guidacatena" da entrambe le parti non avresti nessun problema....magari la domanda è da "idiota" ma mi verrebbe da dire che il teflon pesa di meno delle 2 puleggie!!!
:nunsacci:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grande Paolo! Bel lavoro davvero! Interessante come tutti i tuoi prodotti!
Dovrebbe arrivare invece la mia bambina entro il mese, x cui o alla fine di questa settimana o molto + probabilmente all'inizio della prosima... oramai ci siamo!:cucù:
L'unica che x ora vedo girare, a parte la tua, è quella di Protone che la sta usando Matteo Fabbri e ad ora le recensioni che ho avuto (tue, Protone e Matteo) sono a dir poco entusiastiche!:celopiùg:
E' un mese che oramai sono senza una bici cattiva e finalmente sta x arrivare l'ora di riaffilare i denti!8-)
 
Vedendo le foto sul forum verde volevo chiederti il perchè della scelta della doppia puleggia nel tendicatena invece del "solito" rullino in teflon...tra l'altro avendo i "guidacatena" da entrambe le parti non avresti nessun problema....magari la domanda è da "idiota" ma mi verrebbe da dire che il teflon pesa di meno delle 2 puleggie!!!
:nunsacci:

Ciao Pirpa,
per le domande tecniche è meglio che ne parliamo nella mia sezione (vedi link qui sopra), ho postato qui perchè ci tenevo ad aggiornare ZioTeddy sull'utilizzo della Bolder.
Ciao
Paolo
o-o
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ragazzi è arrivata....
che dire.... senza parole! Un capolavoro!
Esteticamente mi fa impazzire e a primo acchito da un senso di robustezza che è disarmante!
Saldature belle massicce e rinforzi dove ci vogliono!
La bici è ben proporzionata ed è molto + bella di quel che pensavo.
Domani se riesco posto le foto della bestiola... ho un problema di interferenza con le corone della mia guarnitura slx con il tendicatena che ad ora non riesco a risolvere (domani chimao Federico...)...
X ora vado a nanna... oramai il + è fatto.
Giovedì si riaprono le danze!!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ho ancora qualche problema al deragliatore e devo finire di regolare il cambio poi direi che a sag raggiunto ci siamo.... Giovedì scateno l'inferno in quel di Palazzuolo...

DSC01003.JPG

DSC01004.JPG

DSC01000.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo