Matteo F., mentre la biga dovrebbe essere di Protone...
....aggiungo che....a quanto risulterebbe....dovrebbe essere uno dei pochissimi (se non l'unico) telaio Bolder 29 in circolazione.......
Matteo F., mentre la biga dovrebbe essere di Protone...
C'è anche Explorer.......aggiungo che....a quanto risulterebbe....dovrebbe essere uno dei pochissimi (se non l'unico) telaio Bolder 29 in circolazione.......
C'è anche Explorer...
Ciao Paolo... negli ultimissimi giorni hai avuto il modo di provarla?Il mio è il primissimo telaio dopo il prototipo, quando la vidi in anteprima a Sestri Levante ho deciso subito che quella era la mia full29", forse il miglior acquisto che abbia mai fatto. :-?
Ciao
Paolo
Ciao Paolo... negli ultimissimi giorni hai avuto il modo di provarla?
Ciao Paolo... negli ultimissimi giorni hai avuto il modo di provarla?
Vedendo le foto sul forum verde volevo chiederti il perchè della scelta della doppia puleggia nel tendicatena invece del "solito" rullino in teflon...tra l'altro avendo i "guidacatena" da entrambe le parti non avresti nessun problema....magari la domanda è da "idiota" ma mi verrebbe da dire che il teflon pesa di meno delle 2 puleggie!!!
Ragazzi è arrivata....
..................Giovedì si riaprono le danze!!!!
Sì... ma ho messo a posto x bene il filo del telescopico e ho dovuto cavare la sella x poi rimetterla al volo x queste foto. Inoltre fai conto che è un arretrato come reggisella e l'immagine canna un pochettino...Bella, ben fatto! Con la sella non siamo un pò troppo oltre?
Ho ancora qualche problema al deragliatore e devo finire di regolare il cambio poi direi che a sag raggiunto ci siamo.... Giovedì scateno l'inferno in quel di Palazzuolo...