Marzocchi 888 2008-2009

raw69

Biker marathonensis
Salto ben raccordato....con landing pulito...con fase di stallo....
Raw: ma tu abiti in Italia???....perchè di robe del genere ce ne sono proprio pochi negli spot DH/FR (tranne al mottarone...con uno step uppone da 10 e lode!).

Anche Marzocchi, se si parla di Forke valide 2008-2009, è off topic...
ahahahaha.....
Marcio svita ed avvita il rebound con il deretano!.....è per questo che si dice che le sue regolazioni siano fatte con il cul°

Io ho un'altra foto nella quale la tipa faceva sparire la forcella....pare che lei abbia oltre 200mm di escursione al posteriore...ahahahah

Mikael33, ti prego: I CONGIUNTIVI!
Se Beppogatto venisse qua, e leggesse i tuoi "non congiuntivi"...gli ricrescerebbero i capelli!

:-)


bè........per abitare in italia ci abito ma quando si tratta di mtb vado a raidare dai krukki........(massimo rispetto per i krukki....hanno degli spot fantastici) c'è mio padre che alvora a vieena da 3 anni e quando vado a fargli visita ne approfitto alla grande per raidare nei bike park austriaci....quali leogang, saalbach, semmering......io non ritorno a casa in italia se non ho raggiunto 5gg di riding pieno!!!!!!:omertà:
a semmering (il più vicino a vienna) c'è uno step up con un buco di 4m........se non arrivi bene fai canestro!!!! è molto bello (ma credo che adesso hanno messo le tavole nel buco......lo hano coperto per quelli che arrivano troppo corto:cry::cry::cry:) io voglio il buco!!!!) e insomma lo mandavo sempre in suicide!!!! quando lo facevo godevo come il riccio sulla spontex!!!!!:smile:
adesso ci dovrei ritornare tra 1 sett. a semmering!! ci sono percorsi talmente lisci e sponde talmente rialzate che puoi girare con una fullrigid degli anni 80' con telaio anti-sloping:smile:
appena posso faccio foto!! e le posto nella sezione di top-notch-bikes!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
a semmering (il più vicino a vienna) c'è uno step up con un buco di 4m........ e insomma lo mandavo sempre in suicide!!!! quando lo facevo godevo come il riccio sulla spontex!!!!!:smile:
quote]


hai TUTTO il mio respect!!! :hail:





ps. Dogo taci per le regolazioni che il tuo è filettato con il diametro dei barattoli da conserva....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
bè........per abitare in italia ci abito ma quando si tratta di mtb vado a raidare dai krukki........(massimo rispetto per i krukki....hanno degli spot fantastici) c'è mio padre che alvora a vieena da 3 anni e quando vado a fargli visita ne approfitto alla grande per raidare nei bike park austriaci....quali leogang, saalbach, semmering......io non ritorno a casa in italia se non ho raggiunto 5gg di riding pieno!!!!!!:omertà:
a semmering (il più vicino a vienna) c'è uno step up con un buco di 4m........se non arrivi bene fai canestro!!!! è molto bello (ma credo che adesso hanno messo le tavole nel buco......lo hano coperto per quelli che arrivano troppo corto:cry::cry::cry:) io voglio il buco!!!!) e insomma lo mandavo sempre in suicide!!!! quando lo facevo godevo come il riccio sulla spontex!!!!!:smile:
adesso ci dovrei ritornare tra 1 sett. a semmering!! ci sono percorsi talmente lisci e sponde talmente rialzate che puoi girare con una fullrigid degli anni 80' con telaio anti-sloping:smile:
appena posso faccio foto!! e le posto nella sezione di top-notch-bikes!!!


Allora vorrà dire che quando tuo papà torna in italia per mangiare kg di pizza noi andremo tutti a sbaffo, con te, a vienna...per girare in questi krasti spot!

Riguardo la sezione Top-notch: lasciamo perdere....non è che mi faccia grasse risate quando incrocio il soggetto sul forum...
 

raw69

Biker marathonensis
Allora vorrà dire che quando tuo papà torna in italia per mangiare kg di pizza noi andremo tutti a sbaffo, con te, a vienna...per girare in questi krasti spot!

Riguardo la sezione Top-notch: lasciamo perdere....non è che mi faccia grasse risate quando incrocio il soggetto sul forum...


hai avuto problemini con top???
è il mio importatore.....ho un bottle nuovo appena preso!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ecco, bravo, tu devi stare come la faccina: a 90°! Ed io ti uso come rastrelliera per la bici quando vado in pausa e mancio i tuoi panini con la frittata!

PS: visto che domani si va a caldirola...arrivo con 3 panini pieni come fossero inviati dall'ONU ai paesi del corno d'africa!
 

Ciccio dh

Biker novus
9/8/06
44
0
0
Ivrea
Visita sito
Mah mah mah.........
Marzocchi indiscutibilmente ha ridotto la proffessionalità nell'assemblare i pezzi, ma le potenzialità di una 888 anche del 2008, se aperta e messa in ordine subito prima di usarla, sono addirittura superiori ad una Fox.
Il problema è che iniziare ad usare la forka così come la consegnano questi idioti, (che non capiscono che si stanno tagliando le balle da soli) provoca danni irrimediabili.
La mia 888 2008 dopo averla aperta, aver sostituito l'olio con il mio di buona qualità e ingrassato tutte le parti di scorrimento (come caxxo si fa a non metter un filo di grasso nei cortecchi porca vacca) adesso è una bomba e non ha assolutamente nessun gioco.
Ciao Marco.
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Mah mah mah.........
Marzocchi indiscutibilmente ha ridotto la proffessionalità nell'assemblare i pezzi, ma le potenzialità di una 888 anche del 2008, se aperta e messa in ordine subito prima di usarla, sono addirittura superiori ad una Fox.
Il problema è che iniziare ad usare la forka così come la consegnano questi idioti, (che non capiscono che si stanno tagliando le balle da soli) provoca danni irrimediabili.
La mia 888 2008 dopo averla aperta, aver sostituito l'olio con il mio di buona qualità e ingrassato tutte le parti di scorrimento (come caxxo si fa a non metter un filo di grasso nei cortecchi porca vacca) adesso è una bomba e non ha assolutamente nessun gioco.
Ciao Marco.
che interventi vuoi farle l'idraulica non la tocchi, l'unica cosa che ci fai e cambiarci l'olio!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mah mah mah.........
Marzocchi indiscutibilmente ha ridotto la proffessionalità nell'assemblare i pezzi, ma le potenzialità di una 888 anche del 2008, se aperta e messa in ordine subito prima di usarla, sono addirittura superiori ad una Fox.
Il problema è che iniziare ad usare la forka così come la consegnano questi idioti, (che non capiscono che si stanno tagliando le balle da soli) provoca danni irrimediabili.
La mia 888 2008 dopo averla aperta, aver sostituito l'olio con il mio di buona qualità e ingrassato tutte le parti di scorrimento (come caxxo si fa a non metter un filo di grasso nei cortecchi porca vacca) adesso è una bomba e non ha assolutamente nessun gioco.
Ciao Marco.

Scusa non capisco... solo ingrassando i cortechi perde il gioco che ha alle boccole???:nunsacci: con cosa li hai ingrassati?? con lo zabajone come fa Dogo :-)

Scherzi e battute a parte penso che il famoso gioco alle boccole sia un discorso di tolleranze.. non di manutenzione su queste forcelle...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
vogliamo mettere anche il fatto che le regolazioni sono praticamente nulle??2000clik che non servono a nulla...e del peso sproporzionato..
mha..secondo me è meglio che si dedichino alle forcelle da mx e bonanotte...
 

raw69

Biker marathonensis
vogliamo mettere anche il fatto che le regolazioni sono praticamente nulle??2000clik che non servono a nulla...e del peso sproporzionato..
mha..secondo me è meglio che si dedichino alle forcelle da mx e bonanotte...


è vero!!! io stesso avevo una 66 rc2x 2007 e la compressione e la compressione a fine corsa non servivano proprio a nulla.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo