Marzocchi 888 2008-2009

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Il marchio di Efrem è di quel genio di Ymarti!
Top: nessun problema alcuno....solo qualche scivolamento in commenti che esulano, nei toni, dal clima fankazz del forum
:-)

per esempio??? ti ho mai dato del ladro come hai fatto te npaio di mesi fa?? ti ho solo detto conetti prima di parlare... e per'altro in mp, e sopratutto sempre diretti o in mp però, non parlo certo male di te alla gente, ne vado a lagnarmi con un moderatore, o a sottolineare la mia antipatia per te (che onestamente ancora non c'è..ma mai dire mai)
cmq le prossime volte sarò meno sincero con te, o ti darò la ragione, cosi mi conquisterò la tua benevolenza

Ho visto che scrivi molte cose divertenti, e ci ho sorriso diverse volte, però mi spiace i fancazzisti doc non sono permalosi, tu invece mi pare ci metta molto di personale, non ho capito se sei uno simpatico o se lo fai e basta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
OT: Top-Notch-Bikes
Appunto!
Conetti con una sola "n" mi ha offeso! :-)

Seriamente
Primo: non ti ho mai dato del ladro (e come potrei: abitiamo a 5.000 km di distanza, non abbiamo avuto rapprorti di compravendita e tra i miei amici nessuno ha comprato da te, anche perchè siamo veramente molto distanti);
Secondo: a "non più ventanni" trovarmi scritto in PM "connetti prima di scrivere", per il fatto che io abbia idee distanti dalle tue, è totalmente fuori luogo: se uno la pensa o la vede in modo diverso da te, non significa che non sia "connesso"...quindi me la prendo...e visto che io non mi prendo queste libertà con persone che non conosco, mi aspetto che anche quest'ultime "stiano nel loro".

IT Marza
Ho avuto modo di "sfiorare" la Boxxer WC di Marcio.....le 888 2008 possono finire in un cassonetto.
In più abbiamo nuovamente constatato che le 888RC3 del 2008 hanno un gioco alle boccole, a sag "zero", veramente impressionante: si vede il raschiaolio che "flette"....
Ovviamente mi aspetto che a sag "iniziato" ed a "regime discesa", il fatto che lo stelo affondi nel fodero riduca o annulli tale gioco che si ha "da fermo".
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
la boxxer di marcio fa cagare. è inchiodata
hahahahahhahahahahhahahaha

vaselina.jpg
e aggiungo solo....... PLUUSSHHHHH

senzatitolo1pl7.jpg

senzatitolo1pl7.jpg

senzatitolo1pl7.jpg

senzatitolo1pl7.jpg
 

Ciccio dh

Biker novus
9/8/06
44
0
0
Ivrea
Visita sito
Di 888 2008 ho provato ovviamente la mia, ed altre 2, in più ne ho tastate da fermo altre 3 o 4.
Sinceramente nessuna presentava giochi alle boccole parapolvere!!! La mia ed un'altra apete e messe in ordine presentano nuovendo la bici a feno tirto un leggero affondamento linearissimo dovuto al buon funzionamento.
 

davi991

Biker popularis
31/12/07
71
0
0
32
ortonovo(sp)
www.myspace.com
io possego una marzocchi 888 rc2 ad aria....siccome nn sono pratico con questo tipo di bici...xke faccio freeride da maggio.....da quello che ho letto mi sembra di capire che le marzocchi sono forcelle molto sensibili....quindi non ci sono problemi di gonfiaggio se la mia marza è a continui fondocorsa e anche solo pinzando forte col anteriore va giu poco piu della metà?....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo