Marzocchi 888 2008-2009

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
scusami,non mi sono esmpresso bene,con quel copia tutto,mi son drenati via i pensieri dal cervello senza filtro:-P,kiaro ke una forca ke ti copia tutto è meglio,ma le marzokki lo fanno avendo una frenatura in compressione troppo cedevole,e ke se vado ad indurire non mi copia più bene....
io ho provato una 888 proprio del 2005 tarata x il mio peso,xkè il mio amico ha un peso assimilabile al mio,e l'impressione ke mi ha dato è quella,molto confortevole xkè si comprimeva su tutto,ma appena frenavo a facevo una curva un pò più spinta mi dava la sensazione di farmi affondare troppo......
guarda,lo dico con sincerità,non sono un manico,di solito non mi accorgo di nulla,puoi mettermi un roco sotto al kiulo al posto del fox e c'è il caso ke non mi accorga:smile:....ma usando una boxxer sta cosa l'ho sentita subito,è proprio una differenza di feeling notevole.....
poi,questa,imho è una questione di gusti,ho usato una moto da cross x un annetto e aveva la forcella tenuta più sul sostenuto,e può darsi ke mi sia abituato così e mi son portato dietro sta roba nelle bighe.magari se iniziavo subito con le marzo preferivo loro,ma come detto,a me da un feeling migliore la boxxer,invece x dire tittidownhill ke va più lesto di me,ama la sua marzo wc........
però imho le boxxer hanno quel quid in più xkè se vuoi le sfreni del tutto e puoi avere un feeling simile alle marza,x questo ora come ora non vedo il motivo(se non x gusti personali)x comprarsi una marzokki al posto di una boxxer.....

Pur impegnandomi...non riesco a darti torto...AHAHAHAH...

Cmq la mia del 2004, sarà un caso o sarà quel che vogliamo....ma funziona meglio anche di quelle del 2005.....

Credo che le R del 2004 siano un errore di produzione.....AHAHAHAHA
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Pur impegnandomi...non riesco a darti torto...AHAHAHAH...

Cmq la mia del 2004, sarà un caso o sarà quel che vogliamo....ma funziona meglio anche di quelle del 2005.....

Credo che le R del 2004 siano un errore di produzione.....AHAHAHAHA

:smile::smile::smile: ho sbagliato università,dovevo fare l'avvocato :smile::smile::smile:

guarda,comunque sarà un caso,ma il mio amico smanettons a bbestia aveva una 888 04 e ci si trovava veramente da dio,aveva fatto anke un trattamento x la scorrevolezza,appena fatto sto trattamento x caso la provò zanchi e disse ke era la migliore 888 da lui mai provata(nel 2005 però :-)).....poi passò a una 888 del 2007 e poi a una boxxer wc ke utilizza ora....è inutile ke ti dica con qualke si trova meglio:mrgreen:............ah,però lui ci fa solo DH....
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
scusami,non mi sono esmpresso bene,con quel copia tutto,mi son drenati via i pensieri dal cervello senza filtro:-P,kiaro ke una forca ke ti copia tutto è meglio,ma le marzokki lo fanno avendo una frenatura in compressione troppo cedevole,e ke se vado ad indurire non mi copia più bene....
io ho provato una 888 proprio del 2005 tarata x il mio peso,xkè il mio amico ha un peso assimilabile al mio,e l'impressione ke mi ha dato è quella,molto confortevole xkè si comprimeva su tutto,ma appena frenavo a facevo una curva un pò più spinta mi dava la sensazione di farmi affondare troppo......
guarda,lo dico con sincerità,non sono un manico,di solito non mi accorgo di nulla,puoi mettermi un roco sotto al kiulo al posto del fox e c'è il caso ke non mi accorga:smile:....ma usando una boxxer sta cosa l'ho sentita subito,è proprio una differenza di feeling notevole.....
poi,questa,imho è una questione di gusti,ho usato una moto da cross x un annetto e aveva la forcella tenuta più sul sostenuto,e può darsi ke mi sia abituato così e mi son portato dietro sta roba nelle bighe.magari se iniziavo subito con le marzo preferivo loro,ma come detto,a me da un feeling migliore la boxxer,invece x dire tittidownhill ke va più lesto di me,ama la sua marzo wc........
però imho le boxxer hanno quel quid in più xkè se vuoi le sfreni del tutto e puoi avere un feeling simile alle marza,x questo ora come ora non vedo il motivo(se non x gusti personali)x comprarsi una marzokki al posto di una boxxer.....

me lo son letto con calma...e ti do ragione tra boxxer e 888 lo sbalzo lo senti subito tutta un altra cosa, più rigida più precisa copia tutto e meglio...davvero due cose diferenti..non credevo neanch'io ma è davvero giorno e notte!
ormai la 888 la rupudio solo a guardarla, ma quello è dovuto a chi mi ha messo in testa l'odio per le 888...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:smile::smile::smile: ho sbagliato università,dovevo fare l'avvocato :smile::smile::smile:

guarda,comunque sarà un caso,ma il mio amico smanettons a bbestia aveva una 888 04 e ci si trovava veramente da dio,aveva fatto anke un trattamento x la scorrevolezza,appena fatto sto trattamento x caso la provò zanchi e disse ke era la migliore 888 da lui mai provata(nel 2005 però :-)).....poi passò a una 888 del 2007 e poi a una boxxer wc ke utilizza ora....è inutile ke ti dica con qualke si trova meglio:mrgreen:............ah,però lui ci fa solo DH....


Mi avete convinto: quando sarà ora di cambiare, sarà Boxxer Team.
Oppure dò due schiaffi a Marcio e gli skavallo la Boxxer Cesso (WC) :-)
 

raw69

Biker marathonensis
per me marzocchi non esiste più!!!!!! se qualcuno mi chiede "la conosci la marzocchi?" io rispondo "che cos'è la marzocchi?"............mi ha rotto.......per me solo fox, bos engineering, manitou (ma credo che fra un pò fa "er botto"), rock shox. la marzocchi mi ha veramente deluso.......mi si è crepata una 66 rc2x 2007, proprio sull'archetto vicino al raschiapolvere e non me l'hanno passata in garanzia!!!!! non è normale che si crepi una 66......soprattutto per un salto di soli 5m in x-up quando nel nwd li fanno da 20m in 360........:rosik::rosik: e poi non mi piace come affonda.........quoto mikael33!!
la bos engineering mi sta piacendo anche se non faccio dh........perchè ha le cartuccie anche da mettere nei foderi di una marzocchi!! è bulo!!
cmq io adesso sono passato a fox e non credo di mollarla......affondamento strepitoso!!!!
@ marcio......mi sto accartocciando sulla sedia da quanto mi hai fatto ridere!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
riguardo alla marza da 40mm che la incastrano nelle boccole da 38mm!!!!
in effetti le 2008 hanno un "pò" di gioco...:hahaha::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mi avete convinto: quando sarà ora di cambiare, sarà Boxxer Team.
Oppure dò due schiaffi a Marcio e gli skavallo la Boxxer Cesso (WC) :-)

Senti surrogato di incrocio tra alvaro vitali e gianniminà , basta chiedere!!! o-o

Anche perchè non arriveresti nemmeno a schiaffeggiarmi con le braccia annodate a fiocchetto intorno alla testa!!!

AATTATATATATATATTATATA UAAAAAAA TAAAAAAAA
Kenshiro.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mikael33

raw69

Biker marathonensis
Senti surrogato di incrocio tra alvaro vitali e gianniminà , basta chiedere!!! o-o

Anche perchè non arriveresti nemmeno a schiaffeggiarmi con le braccia annodate a fiocchetto intorno alla testa!!!

AATTATATATATATATTATATA UAAAAAAA TAAAAAAAA
Kenshiro.jpg


ahahhahahahahahehehheheheeh<hahahahahahahehehheheheheaaahhahhaha........ basta non ce la faccio più a ridere!!!! te non dovevi fare mtb.....dovevi partecipare azelig!!!!!:smile::smile::smile:"surrogato di incrocio tra alvaro vitali e gianniminà!!!!":smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@ marcio......mi sto accartocciando sulla sedia da quanto mi hai fatto ridere!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
riguardo alla marza da 40mm che la incastrano nelle boccole da 38mm!!!!
in effetti le 2008 hanno un "pò" di gioco...:hahaha::smile:

Pensa che Dogo prenderebbe il saratoga e riempirebbe il fodero fino a riempire gli spazi... poi lubrificherebbe il tutto con il bertolli..

VERO GEPPETTO??? STAI LEGGENDO VERO???? :hahaha: PARLO DI TE PAGLIACCIO!!!

o-o ciao amigoDogo (efrem)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ahahhahahahahahehehheheheeh<hahahahahahahehehheheheheaaahhahhaha........ basta non ce la faccio più a ridere!!!! te non dovevi fare mtb.....dovevi partecipare azelig!!!!!:smile::smile::smile:"surrogato di incrocio tra alvaro vitali e gianniminà!!!!":smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile:

E non hai ancora sentito Dogo dal vivo?? e soprattutto no ci hai sentito insieme.. sembriamo Capsula e Nucleo!!! HAHAHAHAHAHAHHAHA

b_palidispari.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo