Marzocchi 888 2008-2009

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
penso ke in manitou ci sia rimasto solo kovarik nei top DH,ma spero x lui ke metta la dorado,non x motivi tecnici ma solamente estetici:sbavon:.......cmq non tutte le manipou dovrebbero far skifo,alcuni modelli uscivano decenti da quel ke so.....un pò come uno ke x kiulo si accattava una 888 04:mrgreen:


PS......frittata ke faceva coccodè......uomini sensa mutande.......le caccole ke cadono dopo la discesa........:smile::smile::smile: mio dio,sto x morire,anke se siamo in stramegaultrasuperpiùOT continuerei su questa linea xkè state facendo un favore alla collettività:smile:....dovreste diventare patrimonio dell'unesco:smile::smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:
cmq riguardo ai rider che ho scritto loro sono i miei preferiti perchè io faccio slopestyle come loro, non fanno solo dj......anzi...berrecloth quest'anno non ha partecipato alla qashqai......xchè? xchè erano tutte tappe di dirt....niente slope.......e poi non mi piacciono i sentieri dh pieni di radici e sassi vari........a me piacciono sentieri scorrevoli con sponda bella rialzata che quando ci vai ti provoca l'arrapamento verso il moutain bikin'........e saltida far paura che mando in suicide

Di così liscio non ho nemmeno il lavello di casa mia dopo che ci ho passato il Cif! :-)
Ed il suicide mi fa così paura che non lo farei nemmeno da seduto sul cesso mentre leggendo MBUK mi vengono le formiche ai piedi fino a farmi cadere le unghie...

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mikael33

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
pratoselva_salto_3_.jpg




all'interno dello stelo sinistro, si riconosce una macchia d'olio incrostato...


manitou power
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

raw69

Biker marathonensis
Di così liscio non ho nemmeno il lavello di casa mia dopo che ci ho passato il Cif! :-)
Ed il suicide mi fa così paura che non lo farei nemmeno da seduto sul cesso mentre leggendo MBUK mi vengono le formiche ai piedi fino a farmi cadere le unghie...

;-)


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:ahhhahhhahahhehehhheeuuhuh......basta dogo!!!!! non ce la faccio più!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

riguardo al suicide ti posso dare dei consigli......lo so fare molto bene!! giuro sulla mia biga che lo so fare tirato!!!! ma poi perchè ti fa così paura???? prima inizia a staccare le mani dal manubrio.........poi fai delle prove in aria pinzando la sella tra le gambe.........e poi dopo fatto tutto questo tenta di staccarle quando pinzi la sella...........ricorda però che prima di staccare le mani dal manubrio e pinzare la sella devi aspettare la fase di stallo della bici..........e magari le prime volte cerca un buon salto.......abbastanza lungo e alto ma con kick e landing ben raccordati tra loro in modo tale che non vai a finire sul flat.......meglio ancora se lo provi su uno step-up abbastanza grosso......
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
marcio.......ricominciamo con le battutone da capsula e nucleo????
:smile::smile::smile:

No no davvero... se non me lo faceva notare lui.. io dicevo.. ah.. bello .. bici , neve... casco... AHAHHAHAHAHAH

ma di più non notavo sicuramente!!!




Oggi un minimo di serietà provo a mantenerlo... almeno finchè Dogo non me la serve...







DOGO efrem....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si ma tu dovresti vederli insieme quei due a raidare.....sicuramente un' intesa sessuale c'è...

si scambiano anche i ruoli, infatti si sorpassano a vicenda, a dir la verità non ho ancora capito chi sia il maschio dominante dei due...:medita:

Siamo Poserissimi.. a Pila ci facevamo i pezzi alternandoci alle entrate dei toboga senza fermarci mai... o-o

cmq è ovvio che è Dogo che fa la donna.. non si discute... ha la vagina!!! :smile:








...............Sempre in testa però :-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si,si,ha ragione blanco,si sente nell'aria ke in quel gruppetto c'è tensione sessuale,ke scaricate andando in biga......ma mi kiedo,quando non riuscite ad andare.....umh.....meglio non pensarci:smile::smile::smile:

comunque,se devo essere onesto,ho come un presentimento,è un qualcosa di strano,non riesco a percepire bene ke sia,è una cosa ke sento a pelle....umh,ma forse........si,quasi quasi.......anzi si,ne sono certo!.......mi sa ke siamo un pò off topic:smile::smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si,si,ha ragione blanco,si sente nell'aria ke in quel gruppetto c'è tensione sessuale,ke scaricate andando in biga......ma mi kiedo,quando non riuscite ad andare.....umh.....meglio non pensarci:smile::smile::smile:

comunque,se devo essere onesto,ho come un presentimento,è un qualcosa di strano,non riesco a percepire bene ke sia,è una cosa ke sento a pelle....umh,ma forse........si,quasi quasi.......anzi si,ne sono certo!.......mi sa ke siamo un pò off topic:smile::smile::smile:

Per tornare in Tema marzocchi e soprattutto in termini di paragone con i nuovi modelli....

Posto una foto di Dogo in tuta da lavoro quando ... com'era prima...

Di casablanca....

marzocchi_08.jpg


forse questa era la cosa migliore delle marzocchi 2008.... yumme gnamme...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Per tornare in Tema marzocchi e soprattutto in termini di paragone con i nuovi modelli....

Posto una foto di Dogo in tuta da lavoro quando ... com'era prima...

Di casablanca....

marzocchi_08.jpg


forse questa era la cosa migliore delle 2008.... yumme gnamme...

emh.........ora ho dei brutti pensieri su dogo,spero non me ne voglia:smile:.....tutto questo kiaramente x tornare terribilmente IT :smile:


PS:se io fossi un moderatore avrei detto:"ma pigliatevi una stanza!!!!.....e ora cancello tutto":smile:

PPS:ho editato sperando di scrivere in itagliano corretto:hahaha:.............ah,non so come mi sia uscito,ma di solito non faccio strafalcioni di sto tipo:smile:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
MMMMMHHHH MARIELA........

quando l' ho vista dal vivo allo stand Marzocchi.....mi è venuto istintivo leccarle la spalla, poi ho visto quelli della sicurezza vicino e mi sono diretto verso una 66.........che bello leccare il pomello del ritorno...MMMHHHH:smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:ahhhahhhahahhehehhheeuuhuh......basta dogo!!!!! non ce la faccio più!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

riguardo al suicide ti posso dare dei consigli......lo so fare molto bene!! giuro sulla mia biga che lo so fare tirato!!!! ma poi perchè ti fa così paura???? prima inizia a staccare le mani dal manubrio.........poi fai delle prove in aria pinzando la sella tra le gambe.........e poi dopo fatto tutto questo tenta di staccarle quando pinzi la sella...........ricorda però che prima di staccare le mani dal manubrio e pinzare la sella devi aspettare la fase di stallo della bici..........e magari le prime volte cerca un buon salto.......abbastanza lungo e alto ma con kick e landing ben raccordati tra loro in modo tale che non vai a finire sul flat.......meglio ancora se lo provi su uno step-up abbastanza grosso......

Salto ben raccordato....con landing pulito...con fase di stallo....
Raw: ma tu abiti in Italia???....perchè di robe del genere ce ne sono proprio pochi negli spot DH/FR (tranne al mottarone...con uno step uppone da 10 e lode!).

Anche Marzocchi, se si parla di Forke valide 2008-2009, è off topic...
ahahahaha.....
Marcio svita ed avvita il rebound con il deretano!.....è per questo che si dice che le sue regolazioni siano fatte con il cul°

Io ho un'altra foto nella quale la tipa faceva sparire la forcella....pare che lei abbia oltre 200mm di escursione al posteriore...ahahahah

Mikael33, ti prego: I CONGIUNTIVI!
Se Beppogatto venisse qua, e leggesse i tuoi "non congiuntivi"...gli ricrescerebbero i capelli!
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo