Marzocchi 888 2008-2009

raw69

Biker marathonensis
E non hai ancora sentito Dogo dal vivo?? e soprattutto no ci hai sentito insieme.. sembriamo Capsula e Nucleo!!! HAHAHAHAHAHAHHAHA

b_palidispari.jpg


:smile::smile::smile::smile:basta marcio!!! non ce la faccio più a ridere1!!! fra un pò scoppio!!!!!:smile::smile::smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Le manitou sono di legno come le "amiche" di Marcio!
Marcio: la capsula te la faccio saltare a forza di weeling che ti faccio sulle sopraciglie! Ti faccio salire sulla seggiovia agganciato al labbro superiore come la tua demo...

;-)

Marcio = re dei panini alla frittata! A pila ha portato un panino con la frittata così fresca che faceva "coccodè"!...le ho dato un morso ed ho guadagnato un metro sullo step up!...

Blanco: parli proprio tu? proprio tu che vai in giro senza mutande!...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Le manitou sono di legno come le "amiche" di Marcio!
Marcio: la capsula te la faccio saltare a forza di weeling che ti faccio sulle sopraciglie! Ti faccio salire sulla seggiovia agganciato al labbro superiore come la tua demo...

;-)

Marcio = re dei panini alla frittata! A pila ha portato un panino con la frittata così fresca che faceva "coccodè"!...le ho dato un morso ed ho guadagnato un metro sullo step up!...

Blanco: parli proprio tu? proprio tu che vai in giro senza mutande!...

senza mutande fa molto pro......ma comunque non doveva restare in MP questa cosa??:smile::smile:
 

raw69

Biker marathonensis
Comunque la mia RC2X da 170 '07 è vergognosa dai rumori che fa'...

Monto la Shiveeeeeeeeeeer!!!

@raw69: non ho mai e dico mai provato una Manitou che funzioni, tutte di legno.


ti do ragione............ma tanto manitou non sponsorizza manco più un rider, (quindi per me fallisce alla grande.....anche perchè come hai detto tu fanno schifoed è vero.....ma perlomeno non facevano rumoracci...avevano sempre problemi analoghi, per esempio perdite d'olio irrebarabili, dure come il legno ecc).........aaron chase è passato a fox, berrecloth è passato a fox, mc caul è passato a fox, pokoj è passato a rock shox(mi pare) ecc........
riguardo al legno io le sosp ce l'ho di legno....nel vero senso della parola!!!!
il mio ammo l'ho tarato con 270 psi nella camera principale con tanto di propedal attaccato e boost gonfiata a 178 psi, più il bottom out al massimo......più legno di così!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ti do ragione............ma tanto manitou non sponsorizza manco più un rider, (quindi per me fallisce alla grande.....anche perchè come hai detto tu fanno schifoed è vero.....ma perlomeno non facevano rumoracci...avevano sempre problemi analoghi, per esempio perdite d'olio irrebarabili, dure come il legno ecc).........aaron chase è passato a fox, berrecloth è passato a fox, mc caul è passato a fox, pokoj è passato a rock shox(mi pare) ecc........
riguardo al legno io le sosp ce l'ho di legno....nel vero senso della parola!!!!
il mio ammo l'ho tarato con 270 psi nella camera principale con tanto di propedal attaccato e boost gonfiata a 178 psi, più il bottom out al massimo......più legno di così!!!

Mioddio ma 270 psi non è 70 psi sopra il consentito?? sbaglio?? :nunsacci:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ti do ragione............ma tanto manitou non sponsorizza manco più un rider, (quindi per me fallisce alla grande.....anche perchè come hai detto tu fanno schifoed è vero.....ma perlomeno non facevano rumoracci...avevano sempre problemi analoghi, per esempio perdite d'olio irrebarabili, dure come il legno ecc).........aaron chase è passato a fox, berrecloth è passato a fox, mc caul è passato a fox, pokoj è passato a rock shox(mi pare) ecc........
riguardo al legno io le sosp ce l'ho di legno....nel vero senso della parola!!!!
il mio ammo l'ho tarato con 270 psi nella camera principale con tanto di propedal attaccato e boost gonfiata a 178 psi, più il bottom out al massimo......più legno di così!!!
anche shandro ha mollato manitou per fox...come berrecloth
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ti do ragione............ma tanto manitou non sponsorizza manco più un rider, (quindi per me fallisce alla grande.....anche perchè come hai detto tu fanno schifoed è vero.....ma perlomeno non facevano rumoracci...avevano sempre problemi analoghi, per esempio perdite d'olio irrebarabili, dure come il legno ecc).........aaron chase è passato a fox, berrecloth è passato a fox, mc caul è passato a fox, pokoj è passato a rock shox(mi pare) ecc........
riguardo al legno io le sosp ce l'ho di legno....nel vero senso della parola!!!!
il mio ammo l'ho tarato con 270 psi nella camera principale con tanto di propedal attaccato e boost gonfiata a 178 psi, più il bottom out al massimo......più legno di così!!!

Non mi sembra ci siano molti downhiller in mezzo ai ragazzi fenomenali che hai nominato....

Per la loro disciplina va bene una front con una DJ quasi immobile....
Prova a girare a pila a missile con una biga settata come la tua...a fine discesa ti si sono staccate tutte le caccole dal naso.....

Se poi teniamo anche conto della crisi della moto...mi sa che marza se la vedrà brutta brutta...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non mi sembra ci siano molti downhiller in mezzo ai ragazzi fenomenali che hai nominato....

Per la loro disciplina va bene una front con una DJ quasi immobile....
Prova a girare a pila a missile con una biga settata come la tua...a fine discesa ti si sono staccate tutte le caccole dal naso.....

Se poi teniamo anche conto della crisi della moto...mi sa che marza se la vedrà brutta brutta...

Beh dai Shandro è un elemento direi poliedrico.. non hai visto in seasons che fluidità che ha con la trek con la 40 sopra... te lo faccio vedere in macchina mentre andiamo a pila sabato mentecatto!!!
 

raw69

Biker marathonensis
Non mi sembra ci siano molti downhiller in mezzo ai ragazzi fenomenali che hai nominato....

Per la loro disciplina va bene una front con una DJ quasi immobile....
Prova a girare a pila a missile con una biga settata come la tua...a fine discesa ti si sono staccate tutte le caccole dal naso.....

Se poi teniamo anche conto della crisi della moto...mi sa che marza se la vedrà brutta brutta...


:smile::smile::smile::smile::smile:
cmq riguardo ai rider che ho scritto loro sono i miei preferiti perchè io faccio slopestyle come loro, non fanno solo dj......anzi...berrecloth quest'anno non ha partecipato alla qashqai......xchè? xchè erano tutte tappe di dirt....niente slope.......e poi non mi piacciono i sentieri dh pieni di radici e sassi vari........a me piacciono sentieri scorrevoli con sponda bella rialzata che quando ci vai ti provoca l'arrapamento verso il moutain bikin'........e saltida far paura che mando in suicide
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
shandro in seasons è bello da vedere anche quando segue il pischello:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

comunque, su quel pezzo dove scende da quella lastra di roccia fa paura...li penso non si reggano neanche le ventose, basta guardare ai lati che c'è quel muschio verde fluo che è sintomo di tanta umidità:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo