.......e oltretutto aiuto un'azienda italiana che in questo particolare momento non fa male."
Per te c'è un buono sconto in un sexy shop...........ed io che ho scelto a mia 55 perche era viola....
...ed io che ho scelto a mia 55 perche era viola....
ex azienda italiana?...ormai mi sà che di italiano ci sia ben poco lì.prtroppo
Beh credimi non sei il solo, a fare queste "scelte"
Mi avete messo ancora di piu' in crisi :)
Guapo73, la micro Ti switch TA costa troppo, gia' per me la 55CR switch ta e' un po' fuori budget... dicevo micro Ti 2011 perche' trovata a buon prezzo...poi per il discorso angolo sterzo considera che la mia e' una remedy 2011 con angolo originale 68 che con 170 diventerebbe poco meno di 67 credo...sperando sempre che non si spezzi in due!
Bicidamontagna, tu cosa metteresti su una remedy (anche in ottica superenduro)?
Grazie
ex azienda italiana?...ormai mi sà che di italiano ci sia ben poco lì.prtroppo
...ed io che ho scelto a mia 55 perche era viola....
Beh cosnidera che è 68 a 150mm e a 170mm saresti con un angolo sterzo intorno ai 66,5 ......direi troppo per una remedy soprattutto se non è accorciabile...senza considerare lo stress in zona sterzo (magari senti quelli della trek se il telaio lo accetta per non invalidare la garanzia)...ti consiglierei di rimanere sui 160mm, e con le limitazione del bdgt ti direi di optare per la 55 Micro TI che ha il micro TST aggiornato che permette di bloccare la forcella.Mi avete messo ancora di piu' in crisi :)
Guapo73, la micro Ti switch TA costa troppo, gia' per me la 55CR switch ta e' un po' fuori budget... dicevo micro Ti 2011 perche' trovata a buon prezzo...poi per il discorso angolo sterzo considera che la mia e' una remedy 2011 con angolo originale 68 che con 170 diventerebbe poco meno di 67 credo...sperando sempre che non si spezzi in due!
Bicidamontagna, tu cosa metteresti su una remedy (anche in ottica superenduro)?
Grazie
siamo in trepida attesa.....se hai bisogno di consigli nel set up siamo qui
Si, per il riduttore no problem nel caso....sono molto indeciso tra CR e Micro Ti....la Cr, per la sua semplicità mi intriga parecchio...a porposito, tabelle dei liveeli oilo ci sono?No non è meglio è proprio un altro pianeta
Si il CR sta per Compressione e Ritorno, sono regolazioni classiche anche se molto funzionali e quindi facili da tarare, ma Micro Ti ha altre regolazioni che sapendo smanettare ti permettono molte più regolazioni personalizzate, io ad esempio amo la forcella semplice che non mi deve far perdere troppo tempo e ho scelto la 55 CR switch TA, guapo_73 che conosco per averci girato insieme, ai tempi della 55 Rc3 Ti la regolava in base al percorso ottenendo ovviamente risultati migliori e rendimenti migliori.
La CR puoi averla o da 170 o da 150mm di escursione, dovresti trovare alcuno che ti fa lo spessore da 2cm che si inserisce per ridurre l'escursione a un cm, credo che un buon tornitore non dovrebbe avere molti problemi.
...a porposito, tabelle dei liveeli oilo ci sono?
...Mi sa che di qualche consiglio avrò bisogno, per trovare il setting giusto!
...
Beh! io sono stato in Marzocchi, e credimi a parte che il proprietario adesso paral un'altra lingua, li è pieno di italiani che ci lavorano e io mi riferivo a loro non certo alla multinazionale.
la gente che ci lavora sono italiani come noi!
visto che la vuoi con il cannotto conico, io prenderei la micro ti, comunque anche la cr che ho mi sta soddisfando.Grazie guapo, ma per la 55Cr da 170 a 150 cambia l'olio da metterci?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?