Marzocchi 55 MICRO SWITCH TA / 2012

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
Ho preso una Micro Switch TA usata qualche mese fa, il proprietario precedente mi ha detto che non la usava da una po ed era stata fatta la revisione poco prima.
Ultimamente mi sono accorto che la corsa è diventata breve, ovvero rimangono 3cm non utilizzati. Ho provato a sgonfiare completamente la forcella e comprimere il tutto. E neanche saltandoci sopra passo i 3cm ovvero la forka è murata. Inoltre la pompa si è imbrattata di olio sgonfiando la forcella.
Cosa può essere, un passaggio di olio nella camera pneumatica ? Secondo voi è una cosa facile da risolvere, non ho mai aperto marzocchi ma solo fox 36, o occorre (è una forcella Open Bath ?) mandare la forka in assistenza ?
Conoscete a Milano qualche sivende che mette la mani su marzocchi ?

Grazie mille anticipatamente
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
riuppo il topic con un problema su una 55 ata2 micro switch e magari con supercazzula del 2008...

praticamente alla forca è gia stato cassato il par con una molla (da casa marzocchi),
ogni tanto non tiene la pressione e tende a sgonfiarsi... e va bhe... ma l'altro giorno si è abbassata e non ne voleva sentire di risalire,
scarico la valvola d'aria inferiore (l'unica rimasta) e nello scaricarsi la forca si è abbassata ancora di piu, come se ci fosse aria nei foderi (suppongo) che spingesse in compressione...

qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo