Lo cambiata per nn stare a perdere la testa dietro a tutte quelle regolazioni e poi perché volevo provare questo coating race gold...
a peso come siamo messi? quanta differenza c'è tra la 55 rc3ti e la 55cr?
boh io sono molto indeciso...la mia va divinamente bene...cambierei per avere meno regolazioni (che non sono in grado a tararmi) un po per estetica e un po per moda....
vedo se trovo a vendere la mia bene senno nulla...
Hai una meraviglia tra le mani! tienitela stretta dammi retta!!
Poi è ovvio che chi ha comprato la nuova 55 cr 2013 sia un pò di parte anche non volendo e dica che è meravigliosa anche quando magari qualche noia ce l'ha! e poi siamo sinceri come scorrono gli steli nichelati non scorre nulla kashima o gold coating non hanno nulla a che vedere diavolo!
ha optato per una sostituzione che ha fatto storcere a molti il naso
Riguardo a te poi ,scusa se osanni la Liryk non e' che poi era la tua forcella giusta ? Se e' cosi' ecco che non sarebbe niente male anche per te una sostituzione .
Non ti ho dato torto,alla fine ,nel succo ,indicavo se la Liryk per te ti e' sembrata "la tua forcella " ,io ,c'iavrei fatto il pensierino ,tutto qua .è la stessa sostituzione che ho anche io. se leggessi bene, ho già scritto che sono passato da una 55RC3ti 2011 a una 55CR 2012.
non ho "osannato" la lyrik...potevo anche nominarti la xfusion vegenance...
ho solo detto che la lyrik, come regolazioni, è 100 volte più intuitiva e user friendly della 55RC3, per tanti motivi:
1) puoi sceglierti la molla in base al peso;
2) hai alte e basse velocità regolabili separatamente, con 2 pomelli distinti;
3) è più facile da aprire e fare cambio olio;
4) non ha il serbatoio a bassa pressione nel lato idraulico che a me sembra una cavolata, visto che poi la prima cosa che ti dicono tutti è di sgonfiare completamente la camera.
detto questo, la lyrik a molla purtroppo non la fanno più, altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto, rimanendo nel settore forcelle "a molla".
...la Liryk non la fanno piu' a molla ?
3) è più facile da aprire e fare cambio olio;
non è più a catalogo...non mi chiedere il perchè. se vuoi avere una lyrik a molla, devi prima comprarti una lyrik ad aria, che di certo non te la regalano, e poi comprare il kit molla a parte.
secondo me ti sbagli, nel sito ci sono ancora le versioni a molla e anche dal test fatto qui dal forum non molto tempo fa sembra ci saranno le versioni della lyrik da 170 a molla e ad aria.