la mia è perfettamente centrata,se si fà come dice yoda lo si impara subito...
paisà;2858906 ha scritto:ho avuto il piacere di parlare con Fabrizio di Marin, tutto chiarito, anzi ho scoperto un sacco di cose buone riguardo la garanzia...
Pur sapendo che alle aziende normalmente non è permesso intervenire,
Al contrario, Fabrizio! Se le aziende intervengono per rispondere nello specifico a problemi dei forumendoli-clienti non ci fa che piacere... Quello che non si può fare è la pubblicità non autorizzata o, peggio ancora, interventi sotto falso nome, ma è evidente che non è questo il caso...Pur sapendo che alle aziende normalmente non è permesso intervenire...
Al contrario, Fabrizio! Se le aziende intervengono per rispondere nello specifico a problemi dei forumendoli-clienti non ci fa che piacere... Quello che non si può fare è la pubblicità non autorizzata o, peggio ancora, interventi sotto falso nome, ma è evidente che non è questo il caso...
Paisà, guardo che lo dicevo in amicizia...
Mi permetto di far presente che la cosa non sta esattamente così. A norma di legge della garanzia della bici risponde sempre il venditore, senza distinzione su telaio o componenti, per due anni dall' acquisto. Quali siano gli accordi successivi con i distributori/manutentori nazionali per la riparazione/sostituzione fa parte delle politiche commerciali ma non ci riguarda, non è un nostro problema.paisà;2860760 ha scritto:a me m'ha spiegato che comprando on line da loro ti garatiscono la bici su ogni componente, mentre se la prendi in negozio garantivano solo il telaio e i componenti li garantisce il negozio...
Sì e no.Sì, ma forse state dicendo la stessa cosa.
Rieccomi ! Vi volevo solo far vedere la mianuova Alpine rossa . . . è stupenda ! La foto è stata fatta dal telefonino ed il colore non risalta al massimo, ma credetemi: è stupenda !!!!!!
Scusate . . . la foto era troppo pesante e ho dovuto ridurla ! Ma sapete, per una 22" ce ne vuole di spazio !Eh sì, bisogna proprio crederti sulla parola...la foto non l'hai inserita!
Scusate . . . la foto era troppo pesante e ho dovuto ridurla ! Ma sapete, per una 22" ce ne vuole di spazio !
Perché solitamente chi compra una mtb da 500, poi non ne spende altri 1000 per pimparla...Comunque, in 24 pagine, io una Alpine Trail messa giù BENE, cattiva ed incazzata, non l'ho ancora vista....