Marin Alpine Trail 29er

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Troy07

Biker popularis
19/8/08
89
0
0
IT
Visita sito
Per quanto riguarda una buona sella comoda invece quale consigliereste? :spetteguless:

Conosco la fama delle Smp.. sono le più migliori (e non mi riferisco solo..all'imbottitura) o ne conoscete altre?
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
...Visti gli accessori "Amoeba"... tra l'altro mia moglie ha un telaio completo di questa serie e non và neanche male...( e se lo usasse sarebbe pure meglio !! )
Devo dire che però ( e c'è sempre un però!! :smile:) a quella cifra io ho preso Attacco, Manubrio e Reggisella tutto in carbonio e tutto FSA !
Non voglio assolutamente fare lo " Sborone", ho solo perso un pò di tempo la sera su internet girando per i soliti Negozi On-Line tipo Probike e Chain Reaction.

@Troy : io ho avuto occasione di provare una SDG da 200€... e credo possa andare bene a persone che in sella ci stanno davvero tanto... credo inutile una spesa del genere su una MTB. Tantopiù che anche esteticamente non mi piacciono neanche.
Consiglio? Selle Italia Flite... in tutte le salse! Non proprio economiche ( Dai 60 in su ) ma comode ed accattivanti.
Poi, come dicevo in precedenza " De gustibus non est disputandum"... molti Biker avranno altri consigli in merito.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Nubuk Bikes sta vendendo su Ebay 3 coppie di ruote con cerchi Dt X470, raggi dt competition e mozzi XT A 150 euro
SONO UN AFFARONE A QUEL PREZZO.

Comprate oggi, le pagherò domani.
Ne ha 10 coppie, su ebay le ho trovate anche a 139€, ma il venditore ha 100+ feedback contro i 6000+ di nubuk. Ora mi tocca aspettare... Cavolo mi fate sempre spendere, maledetto forum...:rosik:
 

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!
fra un pò è Natale, devo comincià a fà i conti pe i rigali, eppò st'anno m'è cresciuti i nepoti e prima di tutto vengono loro...

la grigiona finirà l'anno come mamma l'ha fatta...

più ce giro più me gusta...

tombini, marciapiedi, bughe varie...

è nabbestia spiana tutto!!

ciò lo suv delle bici... con il vantaggio che anche se pesa non me frega, tanto non consuma la benzina ma la panza...

hola...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
paisà;2531979 ha scritto:
più ce giro più me gusta...
tombini, marciapiedi, bughe varie...
è nabbestia spiana tutto!!

ciò lo suv delle bici... con il vantaggio che anche se pesa non me frega, tanto non consuma la benzina ma la panza...
Questa è da incorniciare...:smile:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
paisà;2533355 ha scritto:
se esagero ditemelo che me rimetto in riga...

internet e i forum sò fantastici, ma secondo me spersonalizza parecchio le individualità...

cerco de scrive lo più vicino possibile a come sò fatto...

forse... :nunsacci:

hola jente...
continua pure così... rimani unico!!!!
 

Troy07

Biker popularis
19/8/08
89
0
0
IT
Visita sito
Oggi sono finalmente riuscito a farmi un breve giro inizialmente su strada, per poi deviare su un tratto moderatamente strerrato con piccoli sassi e qualche buca.
Ci voleva... :-)

Il problema però è che una volta tornato a casa ho notato che la ruota post non gira benissimo. :-(
Mi spiego meglio.. sollevandola da dietro e girandondo i pedali nel rapporto più lungo si percepisce nettamente come la ruota dietro crei una notevole oscillazione soprattutto in senso verticale, come se non fosse equilibrata.. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.. Cosa poterebbe essere? :roll:
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
...mai successo... non posso esserti utile. Ma non credo che tarderanno forumendoli più autorevoli di me per darti una risposta...
Io però continuo ad invidiarti: qui stamattina 0 ( ZERO ) gradi... bici smontata ed a nanna. Chi esce con sto freddo ?:ueh: :ueh: :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo