gialla è bella un bel pò, ma della mia taglia non ce n'era più...
cmq pure grigia è bellina bè, appena posso faccio du foto...
domenica nell'ora d'aria concessa dalla moje, vado giù in garage a finire de sistemare la bici, la ruota davanti è a terra...
alè ho bugato senza manco facce un giro...
avanti smonta ripara co la pezza la camera e rigonfia...
noto che il cavo del freno dietro salta un passacavo...
domando c'è un modo per farlo rientrare sul passacavo senza tirà giù il filo dal morsetto?
il deragliatore non va oltre la seconda corona...
me metto a smuficchià le viti del registro e sembra vada a posto, anche se rimango del parere che il Sis del 15-18 a comando rotante che ciò sulla mia vecchia putrella de fero cambia mejo e sempunta de meno...
infine dietro il cambio sui pignoni piccoli va... ma man mano che se cresce de denti peggiora e sul 32 proprio non vuole salire...
do du botte de registro e alla fine ottengo un risultato accettabile anche se cricca un pochetto, poco male lo farò registrà a Gino de Carnevalì qui il quartiere 86 anni de esperienza un mito delle biciclette...
aggiornamento--------------------
facendo girare le
ruote ho sentito che il disco ogni tanto tocca, nel dettaglio ho visto che quello davanti struscia prima sulla pasticca interna e poi sull'esterna, è storto... è normale? se deve assestare? ho stretto male le 6 viti?
quello dietro pure struscia ma devo ancora verificare come, perchè a guarda dietro tirasù la bici e girà la ruota non ce la faccio...
-------------------------fine aggiornamento
alla fine la bici me piace è stata na faticaccia montalla e sistemalla, ma sò soddisfazziò e poi è solo l'inizio...
adesso comincio a valutare il tuning pure io, il leit-motif sara...
Smarocchinare bene ma spendere pogo...
salute gente...
Ps:se non va bene lo slang ditemelo, mi impegnerò di più