Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Faccio il possibile per esserci, il giro lo conosco bene ;-)


....disco ant. bloccato, x la cronaca hayes nine, chi li conosce li evita... QUOTE]

ehhhhh... quasi quasi quoro... li ho dovuti sostituire questa estate in vacanza... si erano bloccati i pistoncini e nn siamo riusciti (io e un paio di mecc) a cambiare le pasticche.... anzi, daje e daje i pistoncini li abbiamo rovinati del tutto. ora ho su gli avid juicy
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
sono stato 2/3 volte alla marcigliana qualche anno fa... alla prossima uscita vorrei essere della partita, se per voi va bene (più si è meglio è)... cercherò di tenere d'occhio questo thread...
(per l'uscita di sabato 24 ho visto questo post solo sabato sera :(( )
PS vado piano anche io
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
sono stato 2/3 volte alla marcigliana qualche anno fa... alla prossima uscita vorrei essere della partita, se per voi va bene (più si è meglio è)... cercherò di tenere d'occhio questo thread...
(per l'uscita di sabato 24 ho visto questo post solo sabato sera :(( )
PS vado piano anche io

:bum-bum-:

... certo che va bene..... se si riusciamo organizziamo per sabato 1/10!!!!

Buona domenica
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
E' una L. Io sono alto come te e quindi al confine tra le 2 misure. Ho optato per la L alla fine.

Infatti, ero indeciso :nunsacci:poi ho preso la xl, la l mi sembrava di stare in una scatoletta, ma forse ho sbagliato.... cmq ho accorciato l'attacco del manubrio ed ora mi trovo molto bene!!!
:medita:

P.S. BEllo il tuo avatar??? ma dove hai fatto quelle foto???:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
qualcuno di voi frequentatori della marcigliana mi consiglierebbe un percorso da proporre ad un gruppetto di amici?

mi servirebbe qualcosa di facile...ma non troppo...magari intorno ai 30km e sarebbe bello se contemplasse dei passaggi con un minimo di difficoltà tecnica..

io ci sono stato una volta sola quindi non sono neanche sicuro del fatto che si possa trovare quello che cerco..

magari mi date un link alla traccia gps e ve ne sarei grato per l'eternità...

in alternativa...qualcuno si fa un giretto con noi sabato pomeriggio (non che una cosa escluda l'altra...)

grazie in anticipo!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
sarebbe bello se contemplasse dei passaggi con un minimo di difficoltà tecnica..

cosa intendi "difficoltà" tecnica?
se intendi salti, rocce, ripidi single track ... penso che non ne troverai:celopiùg:

se invece intendi qualche bella salita tosterella (anche su asflato), oppure un percorso dentro al bosco con qualche passaggio caruccio ... ho la traccia che faccio solitamente e arriva a Fontenuova verso mentana con un paio di deviazioni simpatiche

ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
cosa intendi "difficoltà" tecnica?
se intendi salti, rocce, ripidi single track ... penso che non ne troverai:celopiùg:

se invece intendi qualche bella salita tosterella (anche su asflato), oppure un percorso dentro al bosco con qualche passaggio caruccio ... ho la traccia che faccio solitamente e arriva a Fontenuova verso mentana con un paio di deviazioni simpatiche

ciao

... ero in ansia..... pensavo ci mettessi di meno a rispondere!!!!:smile::smile::smile:
....stavo scrivendo "l'unico che ti può aiutare è il buon ciccione aspetta e vedrai che tra poco ti accontenta!!!"

Ciao
 

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
cosa intendi "difficoltà" tecnica?
se intendi salti, rocce, ripidi single track ... penso che non ne troverai:celopiùg:

se invece intendi qualche bella salita tosterella (anche su asflato), oppure un percorso dentro al bosco con qualche passaggio caruccio ... ho la traccia che faccio solitamente e arriva a Fontenuova verso mentana con un paio di deviazioni simpatiche

ciao

mmm...si...speravo in qualche single track...magari non ripido ed assassino...però diciamo un passaggio un pò più complicato di un mero sentiero...

però è tutto ben accetto...in particolare mi interesserebbe proprio una partenza da Fontenuova....comunque ogni spunto è ben accetto
 

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
mi piacerebbe unirmi a voi quando organizzerete i(l) prossimi(o) giri(o) alla Marcigliana che, fra l'altro, conosco anche abbastanza bene: ogni tanto ci vado ma da solo non mi avventuro più di tanto per via dei cani che si incontrano lungo il percorso....

Io abito a Torraccia che è anche vicino (infatti quando vado parto da casa con la bici).

Tengo d'occhio la discussione, quindi....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi Giovedi' ho un po' di tempo libero e latticizzo!!!!!!!
Finalmente.....
Poi pero' dovro' aspettare il prox week per provare l'opera d'arte.
A proposito per Sabato 8 Ottobre vi propongo il giro di "Castel di Guido" e per Sabato 15 Ottobre il giro "Manziana".
Fatemi sapere chi partecipera', che mano a mano aggiorniamo la lista.
Logicamente gli itinerari si faranno con qualunque tempo, tranne se piove a dirotto.
L'invito e' aperto a tutti conosciuti e non e rimarra' su questo post della Marcigliana, cioe' non apro altri post.
Quindi tenete sempre d'occhio "Marcigliana".....
Per Luther, piu' tardi ti allego il link con la traccia gps del giro alla Marcigliana fatto Sabato 24.:i-want-t::i-want-t:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi Giovedi' ho un po' di tempo libero e latticizzo!!!!!!!
Finalmente.....
Poi pero' dovro' aspettare il prox week per provare l'opera d'arte.
A proposito per Sabato 8 Ottobre vi propongo il giro di "Castel di Guido" e per Sabato 15 Ottobre il giro "Manziana".
Fatemi sapere chi partecipera', che mano a mano aggiorniamo la lista.
Logicamente gli itinerari si faranno con qualunque tempo, tranne se piove a dirotto.
L'invito e' aperto a tutti conosciuti e non e rimarra' su questo post della Marcigliana, cioe' non apro altri post.
Quindi tenete sempre d'occhio "Marcigliana".....
Per Luther, piu' tardi ti allego il link con la traccia gps del giro alla Marcigliana fatto Sabato 24.:i-want-t::i-want-t:



Salvo complicazioni, mi "prenoto" per sabato 8 ottobre - Castel di Guido
a presto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo