Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ciao Marco, domani non posso, ma se riesci ad avvisarmi prima, in settimana non mi dispiacerebbe uscire....

...per un impegno imprevisto il giro della Marcigliana devo posticiparlo a domenica 2 ottobre.... fatemi sapere!!!!

Ciao

Hai ragione, purtroppo l'ho saputo oggi che per le 14.30/15.00 finisco di lavorare, quindi verso le 16.00.......:i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
...stai tranquillo senza di te le uscite non sono poi così belle!!! ma ci accontentiamo!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

grande Glasses!!!!
Grande, tu si che sei un vero amico e tiri su il morale.:celopiùg::celopiùg:
Pensa quanto sono triste questa settimana, che saltero' l'uscita del fine settimana.:cry::cry: ed in piu' per un battesimo in Sardegna dai parenti di mia moglie.:soffriba::soffriba:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ecco il link: [URL="http://www.gambacicli.com/camelbak-mule-zaino-idrico-2011-p-2984.html"][url]http://www.gambacicli.com/camelbak-mule-zaino-idrico-2011-p-2984.html[/URL][/URL] prima mi sono sbagliato e' 13 litri + 3 di acqua.
Comunque guarda i vari modelli e poi fatti un giro sui vari siti di internet, perche' puoi trovarlo in offerta.
Infatti su Gambacicli tempo fa stava in offerta a molto meno della cifra di adesso, se non ricordo male io lo pagai 85 euro.:celopiùg::celopiùg:

GianJack io ho preso questo:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57099
Aspetto con ansia l'arrivo!

..... allora alla fine sono ancora indeciso tra il M.U.L.E http://www.camelbak.com/Sports-Recreation/Packs/2011-Mule.aspx
e il M.U.L.E. NV http://www.camelbak.com/Sports-Recreation/Packs/2011-Mule-NV.aspx
che ne pensate????
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
..... allora alla fine sono ancora indeciso tra il M.U.L.E [url]http://www.camelbak.com/Sports-Recreation/Packs/2011-Mule.aspx[/URL]
e il M.U.L.E. NV [url]http://www.camelbak.com/Sports-Recreation/Packs/2011-Mule-NV.aspx[/URL]
che ne pensate????
Il secondo che hai linkato e' uguale al mio, molto capiente ed ottimo sotto tutti i punti di vista, inoltre ha un sistema di areazione sulla schiena che evita il formarsi del sudore; io l'ho provato in ogni situazione e mi ci trovo benissimo.
Il secondo non lo conosco ho solo visto che e' meno capiente (2 litri meno di capienza zaino), ma sicuramente ottimo come tutti quelli della camelback. Prendi quello che ti piace di piu' e che costa meno, che, comunque, cadi in piedi.:spetteguless::spetteguless:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Il secondo che hai linkato e' uguale al mio, molto capiente ed ottimo sotto tutti i punti di vista, inoltre ha un sistema di areazione sulla schiena che evita il formarsi del sudore; io l'ho provato in ogni situazione e mi ci trovo benissimo.
Il secondo non lo conosco ho solo visto che e' meno capiente (2 litri meno di capienza zaino), ma sicuramente ottimo come tutti quelli della camelback. Prendi quello che ti piace di piu' e che costa meno, che, comunque, cadi in piedi.:spetteguless::spetteguless:

...lo so può sembrare stupido ma i colori del mule nv non mi piacciono e forse mi butto sul mule normale....

P.S. ma la latticizzazione la fai tu....sono stato da un meccanico di bici e mi ha risposto:
Ma che è???:smile::smile::smile:
A dire il vero non l'ho capito bene nemmeno io so solo che dovrebbe servire a forare di meno.... ma con questa fortuna che mi ritrovo sono sicuro che foro pure con la latticizzazione!!!!!:)))::)))::)))::))):
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
...lo so può sembrare stupido ma i colori del mule nv non mi piacciono e forse mi butto sul mule normale....

P.S. ma la latticizzazione la fai tu....sono stato da un meccanico di bici e mi ha risposto:
Ma che è???:smile::smile::smile:
A dire il vero non l'ho capito bene nemmeno io so solo che dovrebbe servire a forare di meno.... ma con questa fortuna che mi ritrovo sono sicuro che foro pure con la latticizzazione!!!!!:)))::)))::)))::))):
Per fare la latticizzazione con i tuoi cerchi devi prima renderli tubeless con il nastro specifico e poi comprare i copertoni tubeless ed il lattice, esistono dei kit appositi vedi il kit di effetto mariposa (presente anche sulle aziende qui nel forum). Si puo' tranquillamente fare il lavoro da soli, ma nel caso tuo, non avendo gia' i cerchi tubeless, e' un po' piu' complicato.
Comunque, se vai in un negozio specializzato, sanno di cosa parli e te lo fanno loro.
Il consiglio che ti do io e' aspetta a consumare i tuoi copertoni e solo in quel caso dovendoli ricomprare li potrai acquistare tubeless.
Io sono avvantaggiato perche' ho gia' i cerchi tubeless e devo comprare i copertoni che, comunque , dovevo acquistare per sostituire i miei che sono lisci.
Giovedi' vado a farmi fare tutto dal negozio Pedalando Bike Shop, vicino a Piazzale degli Eroi, perche' non ho tempo e voglia di farlo da solo.:specc::specc:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Scusate quindi sabato è rimadato? Azz io domenica non posso... sono di pattinaggio con la figlia... :(

Ciao JAmino, non è che è rimandato, prova a mettere il post per sabato... io purtroppo sono a Gubbio con la famiglia e quindi sono costretto a rimandare a domenica e non sai con quanto dispiacere!!!!:medita:

Pensavo di andare Domenica e girare con voi sabato!!!!:cry::cry::cry:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Per fare la latticizzazione con i tuoi cerchi devi prima renderli tubeless con il nastro specifico e poi comprare i copertoni tubeless ed il lattice, esistono dei kit appositi vedi il kit di effetto mariposa (presente anche sulle aziende qui nel forum). Si puo' tranquillamente fare il lavoro da soli, ma nel caso tuo, non avendo gia' i cerchi tubeless, e' un po' piu' complicato.
Comunque, se vai in un negozio specializzato, sanno di cosa parli e te lo fanno loro.
Il consiglio che ti do io e' aspetta a consumare i tuoi copertoni e solo in quel caso dovendoli ricomprare li potrai acquistare tubeless.
Io sono avvantaggiato perche' ho gia' i cerchi tubeless e devo comprare i copertoni che, comunque , dovevo acquistare per sostituire i miei che sono lisci.
Giovedi' vado a farmi fare tutto dal negozio Pedalando Bike Shop, vicino a Piazzale degli Eroi, perche' non ho tempo e voglia di farlo da solo.:specc::specc:

....prima di fare la modifica voglio portare la bici al controllo in garanzia.... stamani mi trovavo per lavoro vicino ad un sivende ed ero curioso di sapere il prezzo!!!:spetteguless:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
un battesimo in Sardegna dai parenti di mia moglie.

3.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
mah!!! sono indeciso tra la vocina che dice .... "fatte un bel po' de km ma tutti pedalati " ... e quella che me dice .... "fatti meno km ma vai in posti nuovi" .....
 

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Ciao JAmino, non è che è rimandato, prova a mettere il post per sabato... io purtroppo sono a Gubbio con la famiglia e quindi sono costretto a rimandare a domenica e non sai con quanto dispiacere!!!!:medita:

Pensavo di andare Domenica e girare con voi sabato!!!!:cry::cry::cry:
Ciao Gianjack,
sei di Gubbio? Io in estate sono a Scheggia e Pascelupo solitamente... la scorsa estate grandi pedalate verso il Cucco...

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo