sono azionista di maggioranza di un'azienda che produce camere d'aria per bici
Grande Ciccione hai visto le foto con le bici a terra!!!
P.S. GUARDA BENE CHE CI SONO ANCHE QUELLE DI MERCOLEDI'
Faccio il possibile per esserci, il giro lo conosco bene
sono stato 2/3 volte alla marcigliana qualche anno fa... alla prossima uscita vorrei essere della partita, se per voi va bene (più si è meglio è)... cercherò di tenere d'occhio questo thread...
(per l'uscita di sabato 24 ho visto questo post solo sabato sera :(( )
PS vado piano anche io
ok, allora tengo d'occhio il thread... l'unico dubbio è che devo vedere se posso rubare l'auto a mia moglie per tutta la mattina... abito in zona portuense e non mi pare probabile che arrivo fino a li sui pedali! :))... certo che va bene..... se si riusciamo organizziamo per sabato 1/10!!!!
Buona domenica
E' una L. Io sono alto come te e quindi al confine tra le 2 misure. Ho optato per la L alla fine.
la prox uscita vorrei venire anche io. Abito a colli aniene, giovane 44 enne, mediamente allenato, milite esente, latticizzato ......
sarebbe bello se contemplasse dei passaggi con un minimo di difficoltà tecnica..
cosa intendi "difficoltà" tecnica?
se intendi salti, rocce, ripidi single track ... penso che non ne troverai
se invece intendi qualche bella salita tosterella (anche su asflato), oppure un percorso dentro al bosco con qualche passaggio caruccio ... ho la traccia che faccio solitamente e arriva a Fontenuova verso mentana con un paio di deviazioni simpatiche
ciao
cosa intendi "difficoltà" tecnica?
se intendi salti, rocce, ripidi single track ... penso che non ne troverai
se invece intendi qualche bella salita tosterella (anche su asflato), oppure un percorso dentro al bosco con qualche passaggio caruccio ... ho la traccia che faccio solitamente e arriva a Fontenuova verso mentana con un paio di deviazioni simpatiche
ciao
Ragazzi Giovedi' ho un po' di tempo libero e latticizzo!!!!!!!
Finalmente.....
Poi pero' dovro' aspettare il prox week per provare l'opera d'arte.
A proposito per Sabato 8 Ottobre vi propongo il giro di "Castel di Guido" e per Sabato 15 Ottobre il giro "Manziana".
Fatemi sapere chi partecipera', che mano a mano aggiorniamo la lista.
Logicamente gli itinerari si faranno con qualunque tempo, tranne se piove a dirotto.
L'invito e' aperto a tutti conosciuti e non e rimarra' su questo post della Marcigliana, cioe' non apro altri post.
Quindi tenete sempre d'occhio "Marcigliana".....
Per Luther, piu' tardi ti allego il link con la traccia gps del giro alla Marcigliana fatto Sabato 24.