Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
.....che bella giornata!!!! e non per il tempo, comunque bello, ma per gli amici con cui ho trascorso la mattinata!!! Per la cronaca.... 8 forature....compreso io che ho speso soldini in fasce in kevlar (potevo risparmiarli per comprarci le camere d'aria)!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Tutti puntuali 8.30 gianjack. jamino, marcobr e glasses + il mio amico ivan e aldo il trattore!!!:smile::smile::smile::smile:

Giro bellissimo come al solito ma con traccia un pò diversa + tardi vi invio le foto!!!

Ciao
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Che bella giornata, che bella compagnia, che bello pranzare prendere in bel caffè, guardare la propria bici e... Ma... Noo.... Ho bucato la gomma anteriore....
 

sbardj

Biker marathonensis
Sono contento che vi siete divertiti, io sono stato a casa sdraiato sul divano a guardare fuori la finestra.........vabbe' alla prox!
Ps Gianjack io te l'avevo detto che le fasce servivano a poco.....latticizzare!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grande non ci credo, anche tu hai forato, quindi saliamo a 9.
Comunque, gran bella giornata e compagnia eccezionale, sono stato veramente bene.
Il giro era molto bello, da evitare come la peste il passaggio sul campo minato...
A proposito, per Gianjack, ti devo una camera d'aria, tanto domani sono da Decathlon e faccio una bella scorta, poi alla prox uscita te la restituisco.
Inoltre quando siamo partiti in macchina ho raccolto, credo i guanti di Luca, lasciati sul tetto della macchina; quindi per Luca, se sono i tuo,i non li ricomprare che la prossima volta che usciamo te li restituisco.
Ragazzi poi vi mando in mp il mio cellulare, aspetto i vs.:celopiùg::celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
..... allora se andate nel mio profilo ho caricato le foto di oggi!!!

P.S. per Sbardj è un peccato che non sia potuto venire!! Veramente gran bella compagnia!!! Rimettiti presto!!!

P.S. per glasses... porca miseria davvero..... sbrigati che altrimenti non posso uscire +!!!!:smile::smile::smile::smile: Fai una cosa tu conservala hai visto mai che mi dovesse servire in un altra uscita!!!!:medita::medita::medita:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
..... allora se andate nel mio profilo ho caricato le foto di oggi!!!

P.S. per Sbardj è un peccato che non sia potuto venire!! Veramente gran bella compagnia!!! Rimettiti presto!!!

P.S. per glasses... porca miseria davvero..... sbrigati che altrimenti non posso uscire +!!!!:smile::smile::smile::smile: Fai una cosa tu conservala hai visto mai che mi dovesse servire in un altra uscita!!!!:medita::medita::medita:
La prossima volta se non ho latticizzato, mi carico nello zaino almeno 10 camere d'aria, cosi' non mi viene l'angoscia.:smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi, le foto caricate da Gianjack sono spettacolari e ti fanno rendere conto della situazione fantozziana nella quale ci siamo cacciati.:smile::smile::smile:Tutti seduti per terra a cambiare camere d'aria.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
alla prossima vengo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo