Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Uomo avvisato mezzo salvato, da li non passo più, la variante la variamo!
Come la variamo?... Ho appena comprato 64 camere d'aria da deca....va be' pazienza! Grazie a tutti, il mio primo giro in compagnia e' stato indimenticabile...tutti pazienti e grandi incoraggiamenti! Appena tornato ho fatto vedere a mia figlia il video del pit stop e lei mi ha chiesto " ma vi siete fatti male quando avete bucato? Per questo non potevo venire?"
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Come la variamo?... Ho appena comprato 64 camere d'aria da deca....va be' pazienza! Grazie a tutti, il mio primo giro in compagnia e' stato indimenticabile...tutti pazienti e grandi incoraggiamenti! Appena tornato ho fatto vedere a mia figlia il video del pit stop e lei mi ha chiesto " ma vi siete fatti male quando avete bucato? Per questo non potevo venire?"


Guardati le foto sul mio profilo!!!!:spetteguless:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sono contento che vi siete divertiti, io sono stato a casa sdraiato sul divano a guardare fuori la finestra.........vabbe' alla prox!
Ps Gianjack io te l'avevo detto che le fasce servivano a poco.....latticizzare!

...la prossima volta vengo con i copertoni del trattore!!!

p.s. avevi ragione!!!!:spetteguless:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Come la variamo?... Ho appena comprato 64 camere d'aria da deca....va be' pazienza! Grazie a tutti, il mio primo giro in compagnia e' stato indimenticabile...tutti pazienti e grandi incoraggiamenti! Appena tornato ho fatto vedere a mia figlia il video del pit stop e lei mi ha chiesto " ma vi siete fatti male quando avete bucato? Per questo non potevo venire?"

Non si varia nulla! Ho chiesto al contadino di dargli un'aratina!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S: tutta colpa del ciccione che mi ha fatto conoscere la variante!!!!:mavadaviaiciapp:
:smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Come la variamo?... Ho appena comprato 64 camere d'aria da deca....va be' pazienza! Grazie a tutti, il mio primo giro in compagnia e' stato indimenticabile...tutti pazienti e grandi incoraggiamenti! Appena tornato ho fatto vedere a mia figlia il video del pit stop e lei mi ha chiesto " ma vi siete fatti male quando avete bucato? Per questo non potevo venire?"
Hai letto il mio post, volevo sapere se i guanti che ho raccattato per strada erano i tuoi, fammi sapere che li tengo da parte.:smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Glasses, oggi mi sono dimenticato di chiederti notizie sulla tua sacca d'acqua della Camelbak: porta 3 lt vero, ma che modello è? vorrei ordinare su internet qualcosa di simile..... Ciao
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Glasses, oggi mi sono dimenticato di chiederti notizie sulla tua sacca d'acqua della Camelbak: porta 3 lt vero, ma che modello è? vorrei ordinare su internet qualcosa di simile..... Ciao
Ho acquistato lo zaino della camelback con la sacca da 3 litri su Gambacicli, adesso lo cerco e ti posto il link.
Calcola che il grande vantaggio e' la capienza dello zaino che porta 17 litri in piu' oltre ai 3 litri d'acqua, in modo da metterci dentro di tutto, dal pranzo al sacco alla giacca a vento per quando fara' piu' freddo ecc..:spetteguless::spetteguless:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo