marathon bike della brianza 2012

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Questa mattina alle 6:30 sono passato dalla salita del cancello,l'hanno ripulita per bene e pare un'autostrada...:-)...
Occhio se andate in zona galbusera nera ,perchè ho icrociato una checca isterica in macchina in una curva che invece di farsi un bel sorriso (visto che alle 7:00 del mattino ne lui e ne io ci saremmo aspettati di incrociarci proprio in curva)...ha iniziato a minacciare i ciclisti dicendo che prima o poi ne stira uno...:freeride:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Questa mattina alle 6:30 sono passato dalla salita del cancello,l'hanno ripulita per bene e pare un'autostrada...:-)...
Occhio se andate in zona galbusera nera ,perchè ho icrociato una checca isterica in macchina in una curva che invece di farsi un bel sorriso (visto che alle 7:00 del mattino ne lui e ne io ci saremmo aspettati di incrociarci proprio in curva)...ha iniziato a minacciare i ciclisti dicendo che prima o poi ne stira uno...:freeride:


la sera in settimana ne trovi anche piu di uno...

o anche in via valfredda... e ne passano un bel po... che il comune abbia rilasciato cosi tanti permessi??:spetteguless::spetteguless:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
la sera in settimana ne trovi anche piu di uno...

o anche in via valfredda... e ne passano un bel po... che il comune abbia rilasciato cosi tanti permessi??:spetteguless::spetteguless:

Che ne so...sicuramente era o dell'agriturismo o di qualche abitazione privata...comunque sempre checca isterica rimane...
Iscritto ieri a lla marathon,sabato mi piacerebbe provare il percorso lungo...se decidessi c'è qualcuno che si aggrega ?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Che ne so...sicuramente era o dell'agriturismo o di qualche abitazione privata...comunque sempre checca isterica rimane...
Iscritto ieri a lla marathon,sabato mi piacerebbe provare il percorso lungo...se decidessi c'è qualcuno che si aggrega ?

io mi devo ancora iscrivere... venerdi mattina pensavo di provare il corto... il lungo è fuori portata per me...
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
Questa mattina alle 6:30 sono passato dalla salita del cancello,l'hanno ripulita per bene e pare un'autostrada...:-)...
Occhio se andate in zona galbusera nera ,perchè ho icrociato una checca isterica in macchina in una curva che invece di farsi un bel sorriso (visto che alle 7:00 del mattino ne lui e ne io ci saremmo aspettati di incrociarci proprio in curva)...ha iniziato a minacciare i ciclisti dicendo che prima o poi ne stira uno...:freeride:

io dopo l'esperienza dello scorso anno nel parco di monza non mi stupisce piu' nulla ...stavo facendo il single track che costeggia il lambro , incrocio una checca isterica a cavallo che inizia a gridarmi dietro perche il cavallo si e' spaventato! morale ha concluso che non potevo andare li' perche' non e' una pista ciclabile!! :i-want-t:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
domani pomeriggio (15-18) avevo intenzione di fare un giro di ricognizione sul tracciato di gara, partendo dalla palestra di casatenovo e arrivando fin dove arrivo nel tempo che ho a disposizione!
c'è qualcuno che mi fa compagnia?
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Sono appena tornato da un tentativo di fare il giro marathon. Dico tentativo perche' dopo una quindicina di km ho mollato il colpo, Complice forse il fatto che ieri sera c'e' stata una rimpatriata con paio di amici coi quali non ci si vedeva assieme da qualche anno. Cosi' le prime due medie doppio malto ci hanno convinto a prenderne altre due. Oggi mentre pedalavo la mie gambe mi dicevano "ma brutto pi..a ma quante ca..o di birre ti sei bevuto ieri sera?". Avevo veramente le gambe tagliate, la prossima volta festeggero' con una cedrata tassoni:prost:
Comunque aldila' delle storie di ordinaria brianza alcolica devo dire che la partenza secondo me e' molto piu' bella di quella dello scorso anno. C'e' la bella salita del sindaco e poi e' molto divertente il pezzo che passa dalla cappelletta Crippa e che arriva a Vigano'.
Ringrazio e mi scuso con i due ragazzi incontrati oggi sul percorso che mi hanno aspettato per un po', ma proprio non ce la facevo a continuare.
 

RichiSword

Biker novus
22/8/11
14
0
0
Milano
Visita sito
si si certo, ma l'anno scorso è venuto giù il finimondo! RichiSword dice che farà il corto, e non ci sono passaggi in cui serve una gomma particolarmente artigliata o grossa...
per quanto rigurda l'alimentazione, secondo me, i due ristori sono più che sufficienti per integrare le energie consumate...
confermo in pieno la necessità di una buona preparazione atletica, perchè la gara, se corsa ad alto ritmo, è molto difficile pur essendo di chilometraggio limitato!

Ci si vedi in griglia!

Grazie a tutti dei consigli, ne farò tesoro! Preparazione atletica credo di essere OK, ma essendo la prima ed essendomi sempre allenato da solo, sarà la gara a dirlo :).
Continuo a sperare che non piova più che altro!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli, ne farò tesoro! Preparazione atletica credo di essere OK, ma essendo la prima ed essendomi sempre allenato da solo, sarà la gara a dirlo :).
Continuo a sperare che non piova più che altro!

consigli ... beh innanzitutto non strafare nella parte iniziale, anche se l'altimetria sembra dire che dopo il cimitero di Monte è finita occorre avere sempre un po' di energia gli strappi brianzoli sono famosi per i crampi !!
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
sono indeciso se montare davanti un Hutc Toro 2.15 Tubeless Ready (che poi e' in realta' piu' stretto)
o uno Schwalbe Nobby Nic Evo Tubeless Ready 26x2.25

vorrei andar giu' un po' meglio del solito e non appesantirmi troppo la ruota (in genere uso geax tnt 1.9 vari modelli

suggerimenti?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Sono appena tornato da un tentativo di fare il giro marathon. Dico tentativo perche' dopo una quindicina di km ho mollato il colpo, Complice forse il fatto che ieri sera c'e' stata una rimpatriata con paio di amici coi quali non ci si vedeva assieme da qualche anno. Cosi' le prime due medie doppio malto ci hanno convinto a prenderne altre due. Oggi mentre pedalavo la mie gambe mi dicevano "ma brutto pi..a ma quante ca..o di birre ti sei bevuto ieri sera?". Avevo veramente le gambe tagliate, la prossima volta festeggero' con una cedrata tassoni:prost:
Comunque aldila' delle storie di ordinaria brianza alcolica devo dire che la partenza secondo me e' molto piu' bella di quella dello scorso anno. C'e' la bella salita del sindaco e poi e' molto divertente il pezzo che passa dalla cappelletta Crippa e che arriva a Vigano'.
Ringrazio e mi scuso con i due ragazzi incontrati oggi sul percorso che mi hanno aspettato per un po', ma proprio non ce la facevo a continuare.
ciao, mi sa che ero io uno dei due (quello più scarso), ti posso dire che ho faticato a finire il giro, in parte per la scarsa forma ed in parte per la botta di caldo iniziale di cui poi ho risentito parecchio!
devo dire che se la prima parte ne ha sicuramente guadagnato con il nuovo percorso, la parte finale diventa veramente monotona e oltre le gambe serve avere la testa per restare sempre concentrati!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
cerescè;5801058 ha scritto:
già ss(single speed) :-) con quello parto e con quello arrivo ;-)

L'anno scorso ho fatto la mia prima gara in SS con cambio bloccato (tanto per provare)...sono arrivato insieme al mitico Yoda e mi sono divertito un mondo...
Domani dovrei provare il lungo,se vuoi cerco di capire quale rapporto sia più idoneo,secondo me ti conviene stare più sul duretto e farti qualche rampa a piedi (sempre se sei allenato),perchè ci sono tratti dove lasciare correre la bike e qui guadagneresti parecchio...
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
L'anno scorso ho fatto la mia prima gara in SS con cambio bloccato (tanto per provare)...sono arrivato insieme al mitico Yoda e mi sono divertito un mondo...
Domani dovrei provare il lungo,se vuoi cerco di capire quale rapporto sia più idoneo,secondo me ti conviene stare più sul duretto e farti qualche rampa a piedi (sempre se sei allenato),perchè ci sono tratti dove lasciare correre la bike e qui guadagneresti parecchio...
prova prova...perchè sinceramente anche se l'ho fatta diverse volte nn me la ricordo...si il 32 è un pò leggero..anche perchè la vecia l'ho fatta con un 34/20 e nel piattone viaggiavo a 120 pedalate ........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo