marathon bike della brianza 2012

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ero in giro sul percorso a fare un po' di foto...
Per chi conosce il giro...vi dico solo che il primo ha scollinato la salita del Cancello dopo soli 20 min.....una moto.
Poi ho visto altri passaggi...erano abbastanza infangati ma niente di eccezionale.
E' andata bene col tempo...sole e leggero vento.
I primi otto con la 29 tranne il terzo...ormai è consacrata...

Reactions: carlao

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito

grazie per i consigli mi son tornati utili... in quei tratti sono smontato e li ho fatti a piedi... (ne ho fatti anche molti altri)
anche se non ho fatto un gran tempo sono veramente felice... in salità non mi superava nessuno ma guadagnavo sempre posizioni.
ma la discesa dal sangenesio mi ha stroncato, son caduto 3 volte (perfortuna c'èra molto fango che ha attutito) e dopo mi ha preso la paura e non son più riuscutio a venir giu.

ps. ho visto delle persone a terra con dei paramedici intorno. sperem che non si siano fatti troppo male.

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Percorso tutto sommato molto buono. Sì, si scivolava un pochino ma vista tutta l'acqua buttata giù qui in zona nei giorni scorsi pensavo peggio. Fango pochissimo.

Certo che ci son dei dementi che pensano di essere chissà chi e poi ti cadono davanti....vabbè...

Ottima gara, come sempre.

Due infortuni gravi: il primo ha rotto la spalla mentre il secondo è caduto e gli si è conficcato un bastoncino in un occhio....poveri....

Longjnes

Biker infernalis
che dire, molo divertito, per un giorno sono tornato bambino.
fango poco, un po' di argilla scivolosa giù dal sange e sapone sui lastricati romani.
solito imputo sotto la statale, sebbene il cancello allunga un po' la prima parte.
Oggi difficoltà a risalire partendo come cicluturista, perche fuori traccia anche in discesa era insidioso e per incapacità di spingere subito alla partenza.
Ho visto anche io l'infortunio all'occhio. che dire, speriamo nulla di grave.
infine le gomme. sono sempre più convinto che la marathon è da gomme scorrevoli. anche oggi alla fine i tratti hard si facevano a piedi anche per colpa del traffico.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
E' stato il mio rientro alle gare dopo le sfighe di inizio estate e il meraviglioso viaggio a pedali che mi sono regalato.
Com'è e' andata?
Direi bene, anche se più come sensazioni e "cattiveria" agonistica che come tempo finale.
Ho chiuso in tre ore e cinquantatré, limitato purtroppo da una ruota che non ne voleva sapere di restarsene agganciata al telaio e che, più o meno ogni cinque km, mi costringeva a una sosta per rimetterla in asse. Alla fine l ho chiusa talmente forte che non scorreva praticamente più e faceva un rumore tremendo ma...e' andata.
Troppo troppo felice del mio approccio, della condizione e della concentrazione che non e' mai venuta meno.
Nulla da dire sul percorso (ho fatto in gara tantissimi pezzi che faccio in allenamento, troppo bello!) e sull organizzazione (impeccabile).
Spero che i molti deus ex machina di altre gare presenti al via abbiano preso appunti...
Ho rivisto con piacere pasbart, Gatta, i ragazzi del bulgarno', i Gemini e l' alfiere Sbubby, lalomtb.
Grazie in anticipo a Spirit per le foto, spero di esserci anche io!
Ciao a tutti!

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
48
Un posto eccezionale
Visita sito
Percorso fantastico con la nuova variante del cancello e fondo in buone condizioni. Mi faceva particolarmente paura il tratto dopo Campsirago e il ponte romano, ma l'acciottolato non era neanche poi così viscido.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
L' ultima volta che ho fatto la gara (2010) erano 80 km. Stavolta erano 65?.. Medvedev 2 h e 45 a 23,30 di media...

il percorso da 80 km era presente solo per il campionato italiano Marathon, settembre 2008...

oggi il Garmin mi ha registrato 67,6 km e un dislivello di 1800 m esatti...

2h e 45m il vincitore? beh, io ci ho messo "solo" due ore e qualche minuto in più, 4h 49m!!!

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
Bella gara come sempre!
Montavo larsen avanti e dietro e il fondo non mi ha creato problemi perché era compatto
Pezzi insidiosi erano a lastroni o ciotolati..ma senza cadute
4h 27m nel lungo
Grazie a tutti i collaboratori volontari e agli spettatori per l'incitamento!
Un augurio a chi s'è fatto male
Attendiamo le foto e ringrazio

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
è stato il mio primo Marathon, e pensavo di finirlo più distrutto, è andata bene 4:56, solo che non rifarò mai più il percorso marathon alla Brianza perchè il San genesio è più una rottura di balle che qualcosa che migliora la gara (almeno per me) in bocca al lupo per una rapida e completa guarigione Agli infortunati e alla prossima

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
48
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Quindicesima marathon per me,
una delle più divertenti mai fatte, senza cadute nè forature.
Ancora una volta marathon bike baciata
dal bel tempo, meno male!
Apprezzati i cambiamenti al percorso.
All'anno prossimo!

Reactions: carlao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo